Visualizza la versione completa : Thor e wurde
Ho bisogno di due wurde per le aiptasie... Ho già 3 thor; problemi?
Grazie :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
i wurde sono piu grossi :S pero' non saprei..secondo me non succede nulla...
Io ho wurde e thor, i wurde li vedo solo di sera ma non li ho mai visti dare addosso ai thor.
Io ho wurde e thor, i wurde li vedo solo di sera ma non li ho mai visti dare addosso ai thor.
uguale a me, i wurde restano sempre un pò nascosti anche se appena do il cibo ai pagliacci corrono in prima linea.. i thor stano sempre in bella mostra anche se sono solo 2 ma credo sia proprio il limite minimo. cmq nn si filano manco di striscio.
ah questi 2 wunder nn mi mangiano l aiptasia, ne ho una bella grandicella in un posto molto scomodo ma niente nn ne vogliono sapere, mi sa che hannoa ssaggiato i granuli e quindi addio....
devo vedere se riesco a siringarla :(
Grazie a tutti, allora li prendo... Ero preoccupato che potessero litigare.
Li ho avuti in psassato e so che sono schivi ma li avevo abituati a mangiare dalle mani a plafoniera spenta ;-)
Per la convivenza non ti saprei dire ma per le aiptasie dovresti prendere un Boggesi. Saluti
Per la convivenza non ti saprei dire ma per le aiptasie dovresti prendere un Boggesi. Saluti
Mah, se lo trovo... Altrimenti uno vale l'altro... Se non ricordo male sono almeno tre i gamberetti che le mangiano... C'era una tabella in giro una volta... O meglio un articolo!
TROVATO!
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI-2/occhio_wurde.asp
Mah, se lo trovo... Altrimenti uno vale l'altro... Se non ricordo male sono almeno tre i gamberetti che le mangiano... C'era una tabella in giro una volta... O meglio un articolo!
TROVATO!
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI-2/occhio_wurde.asp
ho scoperto che hoi boggesi al 99% sono loro...
cmq quelli che avevo prima me le mangiavano le aiptasie, ma prima nn avevo pesci e nn alimentazo quindi con granulare ed altro quindi le hanno mangiate per forza... questi hanno assaggiato il cibo buono e quindi nn fanno il loro lavoro...
magari se sono addestrate dal negoziante fanno il loro lavoro.
cmq rettifico, che alla fine l aiptasia me l hanno mangiata, li ho tenuti un pò a stecchetta e alla fine per fame l avranno mangiata, ottimo #18
Non ho più il problema della convivenza purtroppo. Thor andati
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |