Visualizza la versione completa : Serata ciclidonanofila a Firenze
Apistomassi
13-04-2006, 11:18
Venerdì sera sono al gruppo acquariofilo fiorentino ( GAF ) per una serata in cui parlerò della riproduzione degli apistogramma , se c'è qualcuno in zona che vuole qualche apistogramma io vorrei sfoltire un po' le vasche per fare solo qualche specie , per cui darei via anche dei riproduttori .
Mandi Massi
AlexCasa
15-04-2006, 17:43
Riproduttori????????????????
Quali vuoi dare via?
Come mei questa decisione?
Riproduttori????????????????
Quali vuoi dare via?
Come mei questa decisione?
Da quando ha saputo che in Italia ci sono i Biotoecus ha rinnegato gli Apisto. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao Enrico
Apistomassi
15-04-2006, 22:25
>Riproduttori????????????????
>Quali vuoi dare via?
Rothpunkt e nijsseni , non riesco a fare abbastanza bene tutte quante le specie che ho.
Mandi Massi
Apistomassi
15-04-2006, 22:26
>Da quando ha saputo che in Italia ci sono i Biotoecus ha rinnegato gli >Apisto. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Invece di ridere vedi di darti da fare , che devi diffonderli !!!!!!!! ;-)
MAndi massi
AlexCasa
16-04-2006, 11:44
Che età hanno i Nijsseni, perchè ho paura di fare fatica ad abituarli al cambio...nel caso tu fossi davvero deciso a darli via...perchè se sono quelli che avevano deposto il giorno che sono venuto a vederli...ci vuole coraggio a darli via...
Invece di ridere vedi di darti da fare , che devi diffonderli !!!!!!!! ;-)
Ho prenotazioni fino al 2023 ma tu sarai uno dei primi perche' ho visto che sono statici come dei discus. :-D :-D :-D :-D :-D
Hanno iniziato a menarsi e 2 maschi si sono accaparrati 2 tane. Speriamo di non avere la solita sfiga come negli ultimi acquisti dove ectodus e brieni sono tutti maschi.
Ciao Enrico
Apistomassi
16-04-2006, 22:39
>perchè se sono quelli che avevano deposto il giorno che sono venuto a vederli...ci vuole coraggio a darli via...
Proprio loro , poi i piccoli che ho in vasca li darò via quando saran più grandi .
MAndi Massi
Apistomassi
16-04-2006, 22:41
>anche perche' ho visto che sono statici come dei discus. :-D :-D :-D
Non impotra , per lo meno saran più belli di quei cinque cosi che mio malgrado mi devo sopportare nella vasca dell'ingresso !!!!!!
Mandi MAssi
AlexCasa
16-04-2006, 23:16
>anche perche' ho visto che sono statici come dei discus. :-D :-D :-D
Non impotra , per lo meno saran più belli di quei cinque cosi che mio malgrado mi devo sopportare nella vasca dell'ingresso !!!!!!
Mandi MAssi
Non li sopporti proprio eh.... :-D
Dai quando li vedo decido(Inka-Nijsseni-Inka-Nijsseni...il mio cervello ultimemente si chiede principalmente questo...)...anzi, mi fiderò come al solito dei tuoi consigli, che sono sempre preziosi... -99
Apistomassi
16-04-2006, 23:25
>Non li sopporti proprio eh.... :-D
Sono una pigna nel cu####
>Dai quando li vedo decido
Io direi prima nijsseni e poi inka , riproduci questi a botta sicura e poi prenditi gli inka , poi i wilhelmi e così via !
Mandi Massi
AlexCasa
16-04-2006, 23:36
Come predetto mi fido...
Adesso vado a dormire che domani mi aspetta una lunga giornata...da vesciche alle mani e mal di schiena....
GRAZIE Massi.
MANDI!
Il tipo da cui li ho presi ha una cantina come la tua con centinaia di bei discus. Alcuni taroccati ma altri selvatici molto belli. Poi ha 2 Potamotrygon leopoldi con diametro da paura. Gli ho chiesto il prezzo disposto a lasciargli la macchina in cambio ma purtroppo non li vende.
Ciao Enrico
Apistomassi
16-04-2006, 23:50
>Gli ho chiesto il prezzo
Dei discus ????
>disposto a lasciargli la macchina in cambio ma purtroppo non li vende.
Cosa non faresti per dei discus....
Mandi Massi
Dei discus ????
No, quelli costano poco..., parlavo delle razze. E' che sono piu' larghe delle mie vasche e dovrei arrotolarle come delle crespelle.
Ciao Enrico
Apistomassi
17-04-2006, 11:24
>No, quelli costano poco..., parlavo delle razze.
Si , bravo , adesso che ti ho beccato accampi scuse !
> E' che sono piu' larghe delle mie vasche e dovrei arrotolarle come delle crespelle.
Prova a scaldarle con l'asciugacapelli , come gli adesivi , che riesci a farle aderire meglio alle pareti !!!!
Mandi Massi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |