PDA

Visualizza la versione completa : metodo blu coral.....

mar.trev
12-04-2006, 19:19
vorrei avere informazioni e reperibilita' dei prodotti...
grazie....

keronea
13-04-2006, 08:58
sposto nella sezione saper comprare ;-)

planetbaz
13-04-2006, 10:53
guarda, trovi di tutto di più sui topics vecchi..
per quanto concerne gli ingredienti sono tutti naturali e li trovi in pescheria
per quel qualcosa in più puoi farne tranquillamente a meno.. io conduco la mia pozza con il metodo in questione da due anni senza aditivi e ho risultati invidiabili da chi ha visto i miei coralli..
se vuoi più info fammi sapere
ciao

zefiro
13-04-2006, 13:38
Metodo Che a quanto pare sia stato recentemente brevettato
per info ti dovresti rivolgere ad un negozio di Roma in vis tripoli se non ricordo male,
cmq è da applicare a vasche ben avviate da molto tempo e con una buona popolazione di invertebrati alto movimento in vasca e skimmer sovradimensionato nonchè ottima illuminazione.
Come alimentazione si utilizza il pappone che è ottenuto dalla lavorazione di alcuni ingredienti che puoi trovare in pescheria tipo ostriche capesante e compagnia bella..se cerchi la ricetta completa la trovi qui sul portale...
il pappone lo usano in versione light..e in versione "turbo" con l'agginuta di somatotropina o gh..la cui reperibilità e aggiungon, dal mio punto di vista, efficacia biologica provata è discutibile..
il metodo di gestione prevede pochissimi e quasi assenti cambi d'acqua e integrazione di molti oligoelementi che vengono consumati dal sistema e durante la schiumazione.

Rama
14-04-2006, 02:04
Sistema brevettato??? -05 -05 -05

Ma dai, sul serio? Cioè, ora escono le bottigliette con gli amminocomplex sciolti in acqua e il pesce frullato? #19

juan
14-04-2006, 06:57
non so se usciranno mai le boccette perchè principalmente si basa sul pappone che essendo congelato si fa fatica a spedire....
però l'hanno brevettato davvero

planetbaz
14-04-2006, 09:09
ragazzi.. non diciamo fregnacce..
non esiste nessun brevetto, anche perchè il metodo non è del negozio, ma del ex socio
ciao

juan
14-04-2006, 09:38
ba.....
lo ha detto valerio, se non lo sa lui...........

planetbaz
14-04-2006, 10:04
gli ho appena chiesto conferma...
sono moooolto curioso
Ciao

planetbaz
14-04-2006, 10:47
mi sono informato, il metodo non è brevettato ma registrato il prodotto non il metodo.
Adesso valerio vende anche per posta il pappone
Ciao

Pacio
14-04-2006, 11:06
Salve a tutti,
colgo l'occasione per dare dei chiarimenti in merito.....è stato registrato sia il metodo che il nuovo logo, resta e resterà sempre METODO BC perchè legato alla Blu Coral srl, vi sono state apportate delle nuove modifiche e devo dire che risponde veramente alla grande!
Valerio.

Marco AP
14-04-2006, 11:37
Salve a tutti,
colgo l'occasione per dare dei chiarimenti in merito.....è stato registrato sia il metodo che il nuovo logo, resta e resterà sempre METODO BC perchè legato alla Blu Coral srl, vi sono state apportate delle nuove modifiche e devo dire che risponde veramente alla grande!
Valerio.

Ciao Valerio.

Dato che sei nuovo e forse non lo sapevi, ma in questa sezione i negozianti non possono intervenire. Questo messaggio lo lascio, ma se vuoi fare altre segnalazioni, queste vanno fatte nella sezione dedicata ai negozianti.
Ciao e grazie.

Pacio
14-04-2006, 11:55
Ops! #23 .....chiedo scusa al forum e a gli altri negozianti!

planetbaz
14-04-2006, 12:08
allora chiedo scusa anche io per l'inesattezza del mio intervento
a questo punto essendo un cultore del metodo suddetto sono curioso di conoscere le varianti
Ciao

Marco AP
14-04-2006, 12:13
Se Valerio vuole, ora lo iscrivo nella sezione negozianti, potrà spiegare in quella sezione tutte le varianti del metodo.
Ciao.

Pacio
14-04-2006, 12:28
Se Valerio vuole, ora lo iscrivo nella sezione negozianti, potrà spiegare in quella sezione tutte le varianti del metodo.
Ciao.

Ti ringrazio!
Appena ho un attimo mi ci metto volentieri! -28