Visualizza la versione completa : metodo blu coral.....
mar.trev
12-04-2006, 19:19
vorrei avere informazioni e reperibilita' dei prodotti...
grazie....
sposto nella sezione saper comprare ;-)
planetbaz
13-04-2006, 10:53
guarda, trovi di tutto di più sui topics vecchi..
per quanto concerne gli ingredienti sono tutti naturali e li trovi in pescheria
per quel qualcosa in più puoi farne tranquillamente a meno.. io conduco la mia pozza con il metodo in questione da due anni senza aditivi e ho risultati invidiabili da chi ha visto i miei coralli..
se vuoi più info fammi sapere
ciao
Metodo Che a quanto pare sia stato recentemente brevettato
per info ti dovresti rivolgere ad un negozio di Roma in vis tripoli se non ricordo male,
cmq è da applicare a vasche ben avviate da molto tempo e con una buona popolazione di invertebrati alto movimento in vasca e skimmer sovradimensionato nonchè ottima illuminazione.
Come alimentazione si utilizza il pappone che è ottenuto dalla lavorazione di alcuni ingredienti che puoi trovare in pescheria tipo ostriche capesante e compagnia bella..se cerchi la ricetta completa la trovi qui sul portale...
il pappone lo usano in versione light..e in versione "turbo" con l'agginuta di somatotropina o gh..la cui reperibilità e aggiungon, dal mio punto di vista, efficacia biologica provata è discutibile..
il metodo di gestione prevede pochissimi e quasi assenti cambi d'acqua e integrazione di molti oligoelementi che vengono consumati dal sistema e durante la schiumazione.
Sistema brevettato??? -05 -05 -05
Ma dai, sul serio? Cioè, ora escono le bottigliette con gli amminocomplex sciolti in acqua e il pesce frullato? #19
non so se usciranno mai le boccette perchè principalmente si basa sul pappone che essendo congelato si fa fatica a spedire....
però l'hanno brevettato davvero
planetbaz
14-04-2006, 09:09
ragazzi.. non diciamo fregnacce..
non esiste nessun brevetto, anche perchè il metodo non è del negozio, ma del ex socio
ciao
ba.....
lo ha detto valerio, se non lo sa lui...........
planetbaz
14-04-2006, 10:04
gli ho appena chiesto conferma...
sono moooolto curioso
Ciao
planetbaz
14-04-2006, 10:47
mi sono informato, il metodo non è brevettato ma registrato il prodotto non il metodo.
Adesso valerio vende anche per posta il pappone
Ciao
Salve a tutti,
colgo l'occasione per dare dei chiarimenti in merito.....è stato registrato sia il metodo che il nuovo logo, resta e resterà sempre METODO BC perchè legato alla Blu Coral srl, vi sono state apportate delle nuove modifiche e devo dire che risponde veramente alla grande!
Valerio.
Marco AP
14-04-2006, 11:37
Salve a tutti,
colgo l'occasione per dare dei chiarimenti in merito.....è stato registrato sia il metodo che il nuovo logo, resta e resterà sempre METODO BC perchè legato alla Blu Coral srl, vi sono state apportate delle nuove modifiche e devo dire che risponde veramente alla grande!
Valerio.
Ciao Valerio.
Dato che sei nuovo e forse non lo sapevi, ma in questa sezione i negozianti non possono intervenire. Questo messaggio lo lascio, ma se vuoi fare altre segnalazioni, queste vanno fatte nella sezione dedicata ai negozianti.
Ciao e grazie.
Ops! #23 .....chiedo scusa al forum e a gli altri negozianti!
planetbaz
14-04-2006, 12:08
allora chiedo scusa anche io per l'inesattezza del mio intervento
a questo punto essendo un cultore del metodo suddetto sono curioso di conoscere le varianti
Ciao
Marco AP
14-04-2006, 12:13
Se Valerio vuole, ora lo iscrivo nella sezione negozianti, potrà spiegare in quella sezione tutte le varianti del metodo.
Ciao.
Se Valerio vuole, ora lo iscrivo nella sezione negozianti, potrà spiegare in quella sezione tutte le varianti del metodo.
Ciao.
Ti ringrazio!
Appena ho un attimo mi ci metto volentieri! -28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |