Entra

Visualizza la versione completa : domandina...

Anzanello
02-10-2012, 19:13
ma come faccio ad attaccare una plafoniera (arcadia serie 4) al soffitto avendo la vasca sotto funzionante??eventualmente esiste un modo per tenerla appoggiata ai bordi della vasca come quasi tutte le altre plafoniere?

ALGRANATI
02-10-2012, 19:42
Perchè? Quale è il problema nell'attaccarla al soffitto con la vasca funzionante?

Rispondo solo in HD da Ipad .....:-))

Anzanello
02-10-2012, 20:32
Perchè? Quale è il problema nell'attaccarla al soffitto con la vasca funzionante?

Rispondo solo in HD da Ipad .....:-))

magari ci finisco dentro io o ci finisce dentro la plafo perchè non è attaccata bene!pesa sui 20 kg!!!nessun pericolo vero?

Anzanello
02-10-2012, 20:43
la plafo l'ho presa qui sul mercatino usata...e l'utente mi ha detto che un portalampada è da cambiare (sono andato in due negozi di elettronica qui nel mio paese e non si trova) ...ho provato l'ho stesso ad accendere la plafo e i neon funzionano ma l'hqi fa una luce fievolissima oltre ad un ronzio...è colpa del porta lampada?

verre daniele
02-10-2012, 23:05
Prova con della carta abrasiva a scartravetrare i contatti della hqi, puo darsi che si sia no ossidati. Mi era successo anche a me

Anzanello
03-10-2012, 01:16
Prova con della carta abrasiva a scartravetrare i contatti della hqi, puo darsi che si sia no ossidati. Mi era successo anche a me

grazieee!domani provo