PDA

Visualizza la versione completa : SCOPRIRE LE CITTA ITALIANE????

aquarium coralreef
07-04-2006, 11:42
Carissimi amici/che, :-D :-D :-D :-D
CAVOLO!!!!!
tutti organizziamo solo pranzi/cene per incontrarci e chiacchierare del nostro bellissimo Hobby,ma durante il ritrovo l'unica cosa che riusciamo a vedere è solo il ristorante e il piatto che poi avremo davanti!!!!!!!!! -11 -11
Io ad esempio sono stato alla cena Romana ad Ostia e durante quella visita,che ho conosciuto persone veramente simpaticissime non sono riuscito a visitare nulla del bellissimo posto che sono stato.......
(nemmeno la casa di SuperGippo-ma la via dove abita SI....e sembra il Bronkx!!!!! #18 #18 #18
Quindi perchè non organizziamo delle bellissime Gite...nelle nostre bellissime Città?
Potremmo a turno immedesimarci CICERONI e portare gli amici per in giro a visitare i posti + belli che conosciamo,magari organizzare gite di 2gg,un Weekend.......Cosa ne pensate??????? #18

Potremmo inizziare da MANTOVA..... mi si dice che sia una bellissima cittadina...e sopratutto che la sua campagna e dintorni con posti FANTASTICI da visitare!!!!!!!!! #17

Pensate girare per le campagne.....sentire il profumo della primavera,i fiori,il verde.........e magari Fermarci a visitare gli "Autoctoni del Posto.........",(magari scopriamo.............amici........che hanno la nostra passione!!!!!!!!!!!!!!!!))

Insomma lascio a voi la più bella soluzione.................
Ma dai ragazzi dovremmo essere numerosi......e di sicuro ci divertirrmo.................un SACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE NE DITE????????

lonza70
07-04-2006, 12:25
Grande!!
se andiamo nei dintorni di Mantova parto subito!!
ci sono dei bellissimi negozi di acquariofilia che ho visitato in passato e che mi piacerebbe rivisitare di nuovo. :-)) ;-)

dai ragazzi nessun altro che si aggrega?

miticopaolo
07-04-2006, 12:27
L'idea non e' male, forse solo un po' problematica da realizzare, ognuno ha i suoi impegni.Pensa che gia per qualche ora di cena ci sono problemi figuriamoci un paio di giorni ;-)

xmxbx
07-04-2006, 13:09
Grandissimo !!!!! :-D :-D :-D :-D
Ma si fa una macchina o dici che serva un pullman? #22 #22 #22

Bye, Marco

lonza70
07-04-2006, 13:16
Grandissimo !!!!! :-D :-D :-D :-D
Ma si fa una macchina o dici che serva un pullman? #22 #22 #22

Bye, Marco

secondo me si riesce a riempire un pullman ;-) ;-)

aquarium coralreef
07-04-2006, 13:39
L'idea non e' male, forse solo un po' problematica da realizzare, ognuno ha i suoi impegni.Pensa che gia per qualche ora di cena ci sono problemi figuriamoci un paio di giorni ;-)

Lo so Paolo la difficoltà dell'organizzazzione.....ma è un po' come organizzare le vacanze se .....prenoti poi perdi la caparra!!!!!
NO?????

e dai che se siamo in tanti ci si diverte............

Io nella mia zona organizzo con amici per le baite su per le nostre montagne....e credimi che dormire come hai vecchi tempi(per me)
è un ricordo che riassapori sempre con bellezza........
potremmo ad esempio fare un concorso......

"IL CICERONE DELL'ANNO...AP"

allora che ne pensate?????
se è positivo mi occupo io dell'organizzazzione ....magari con lìaiuto di amici del posto.......

Forza Pigroni!!!!!!!

keronea
07-04-2006, 13:46
e46 due giorni penso che pochi riusciranno a "disimpicciarsi" ma in giornata se non molto lontano da dove si abita è possibile visto anche l'avvicinarsi della bella stagione è fattibile ;-)

secondo me il problema sono anche gli € #24

lonza70
07-04-2006, 13:54
e46 due giorni penso che pochi riusciranno a "disimpicciarsi" ma in giornata se non molto lontano da dove si abita è possibile visto anche l'avvicinarsi della bella stagione è fattibile ;-)

secondo me il problema sono anche gli € #24

non servono gli euro son gite sponsorizzate
possiamo fare anche una sola giornata non ci sono problemi, che ne dici Gianni? ;-)

keronea
07-04-2006, 14:00
lonza70, se sponsorizza Gianni #19 corro a prendere la borsa frigo :-D :-D :-D

lonza70
07-04-2006, 14:02
lonza70, se sponsorizza Gianni #19 corro a prendere la borsa frigo :-D :-D :-D

#36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# :-)) :-)) :-)) :-))

aquarium coralreef
07-04-2006, 15:09
Posso permettermi di.......SPONSORIZZARE.....anzi penso che alla fine.....CI VENGA "GRATIS".......o perlomeno si "RIENTREREBBE DELLE SPESE E MAGARI CI TENIAMO ANCHE IL RESTO"
dite di NO???????

E dai che MANTOVA E DINTORNI.......son BELLI!!!!!!!!!!!!!!!

e poi mi dicono che cìè anche .........BELLA GENTE!!!!!!!!!!!

lonza70
07-04-2006, 15:25
Posso permettermi di.......SPONSORIZZARE.....anzi penso che alla fine.....CI VENGA "GRATIS".......o perlomeno si "RIENTREREBBE DELLE SPESE E MAGARI CI TENIAMO ANCHE IL RESTO"
dite di NO???????

E dai che MANTOVA E DINTORNI.......son BELLI!!!!!!!!!!!!!!!

e poi mi dicono che cìè anche .........BELLA GENTE!!!!!!!!!!!

quando si parte???
;-) ;-) ;-) ;-)

SupeRGippO
07-04-2006, 15:54
Io ad esempio sono stato alla cena Romana ad Ostia e durante quella visita,che ho conosciuto persone veramente simpaticissime non sono riuscito a visitare nulla del bellissimo posto che sono stato.......
(nemmeno la casa di SuperGippo-ma la via dove abita SI....e sembra il Bronkx!!!!! #18 #18 #18

ringrazia Dio che nun t'hanno rubbato a MACCHINA :-D :-D :-D
chiaramente solo perche' stavi con me -72

lonza70
07-04-2006, 15:56

ringrazia Dio che nun t'hanno rubbato a MACCHINA :-D :-D :-D
chiaramente solo perche' stavi con me -72

te nun voi venì?? :-)) :-))

BiAndrea
07-04-2006, 16:03
L'idea non è male, solo che chi abita lontano, tipo me, si brucia + di mezza giornata solo in viaggio auto..... quindi ci vogliono le ferie....... e van programmate......

dranath
07-04-2006, 16:17
Andre andiamo con la tua Bat-moto ed arriviamo in due minuti... tanto so gia dove mi aggrappo io... (peccato che non sei come il tuo avatar... #23 ) :-D :-D

BiAndrea
07-04-2006, 17:32
maremma #19

SupeRGippO
07-04-2006, 19:56
io vado ovunque...
pero' farei molto volentieri un giretto dalla parti di Reggio emilia ;-)

chi la regge ?

Heros
07-04-2006, 20:04
io abito nel comune di Bardolino,
sul lago di Garda, paese del buon vino!
se è di sabato o domenica vi potrei dare una dritta!!
da vedere ce nè anche una visitina a delle cantine locali -97c !!!!
volendo anche Gardaland!! #36#

fa69
07-04-2006, 20:10
meglio le cantine #18

lonza70
07-04-2006, 20:15
io vado ovunque...
pero' farei molto volentieri un giretto dalla parti di Reggio emilia ;-)

chi la regge ?

sinceramente pure io.................. ;-) ;-) ;-)

maci
13-04-2006, 16:48
Ehi! Io sono di Mantova!! Vi assicuro che è una bellissima città!! E le sponde del Mincio e del Po sono fantastiche!!
Magari vi fermate a cena qui dopo!! :-))
Allora, chi viene????? :-)) :-)) :-))

aquarium coralreef
13-04-2006, 16:53
Azzz.....allora di sicuro veniamo.............. #19 #19 #19
dai allora facciamo i........conti???????
chi siamo????????

Leonardo 1
Gianni 1
...........

si potrebbe fare per il 23/4 oppure per dopo il 01/05

allora

maci
13-04-2006, 17:02
01/05 non posso...

lonza70
13-04-2006, 18:02
Azzz.....allora di sicuro veniamo.............. #19 #19 #19
dai allora facciamo i........conti???????
chi siamo????????

Leonardo 1
Gianni 1
...........

si potrebbe fare per il 23/4 oppure per dopo il 01/05

allora

Gianni per me è indifferente va bene sia il 23 che per l'01. :-)) :-)) ;-)

maci
13-04-2006, 18:17
23!!!! Il primo maggio non posso.... Dai! Gita guidata per Mantova, pranzo in un buon ristorante e poi passeggiata per smaltire il pasto lungo le rive del mincio!! :-))