Visualizza la versione completa : Rocce vive!
Vorrei allestire un nanoreef da 20/25litri ma prima mi sto informando e documentando x riuscire a gestirlo al meglio! Ma le rocce vive,fondamentali... quanto costano?? Giusto per avere un' idea!! Supongo che ce ne vorranno 4/5 kg!
Tieni conto che se vuoi rocce VIVE ben colonnizzate e sopratutto già spurgate sei intorno ai 18euro al kilo, poi dipende da negozio in negozio, perchè la mia negoziante mi ha fatto 14 euro al kilo!!!!
Da spurgale le puoi pagare anche 13#12 euri
Un'altra cosa! Ho il sera mineral salt, sulla confezione c'e' scritto che è un sale sia per acque dolci che marine! E' un buon sale secondo voi o ne devo comprare uno specifico?
Un'altra cosa! Ho il sera mineral salt, sulla confezione c'e' scritto che è un sale sia per acque dolci che marine! E' un buon sale secondo voi o ne devo comprare uno specifico?
per le rocce, se fai un giro sul mercatino del forum anche a 10 le trovi, altrimenti dagli 11 ai 15 nei negozi, il sale personalmente non l' ho mai provato!!!!
#18 #18 #18 #18
firstbit
07-04-2006, 18:42
sia per acqua dolci che marine?? strana forte sta cosa... sicuro di aver letto bene? non so... io non mi fiderei -05
si si ho letto proprio bene! Ce l'ho e lo uso già per l'acquario dolce con i ramirezi! comunque anche a me sembra strano! Poi c'è anche il sale della sera specifico per il marino! Boh! comunque ne comprerò uno specifico per andare sul sicuro!
guarda
sul sale ... nel vecchio post c'era una recensione su tutti i tipi di sale tra i migliori ed i peggiori quello dell'istant ocean risultava il migliore sotto il punto di vista qualita prezzo!!
poi comunque è consigliato variare sali di diverse marche!
per il sale tropic marin pro reef o il preis e vai sul sicuro #25
ciao #18 #18 #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |