Visualizza la versione completa : brava ENEL, brava! complimenti...
superpozzy
05-09-2012, 14:59
come in molti sapete, io sono papà di casa-famiglia e con me in piemonte avremo almeno una 40ina di realtà d'accoglienza (più tutte le altre in giro per l'italia e nel globo..) e tutte facciamo capo ad una associazione.
per scelte amministrative è stato scelto di cambiare fornitore elettrico in piemonte e ne abbiamo preso un altro.
ora, l'ENEL ci aveva garantito che il tutto sarebbe risultato indolore, ma come ben sapete (come per la telefonia) è pura utopia.
questa mattina mi son svegliato e TA-DAAAA, contatore saltato.
tiro su e dopo pochi secondi si stacca nuovamente. cominciano a girarmi come se le avessi nel minipimer e niente. sul display la bella scritta di DISTACCO FORZATO - RIDUZIONE DI POTENZA.
da 6kw me ne hanno lasciato 1... cacchio, solo frigo, congelatore e vasca (senza luci chiaramente #28d#) riesco a far girare...
MA SENZA NESSUN PREAVVISO!! MA SI PUO'?!!? devono rivedere tutte le potenze delle utenze, dicono...
ma che cacchio ci vuole a schiacciare uno stupidissimo bottone?!?!?!?! >:-(
dicono che potrebbe durare qualche giorno questa situazione...
non è il mio caso, per fortuna, ma abbiamo case con ragazzi attaccati a respiratori o che hanno bisogno di terapie particolari, gravi handicap che abbisognano di ascensore... cosa facciamo, lasciamo schiattare loro o facciamo sciogliere tutti i frigo e congelatori?
abbiamo anche delle attività come lavanderia e albergo... migliaia di € di danni... tanto poi loro mica pagano...
un plauso, complimenti per l'ennesima bella figura... #25
begonia2001
05-09-2012, 15:02
Si, hai ragione, meritano un applauso >:-(>:-(>:-(
bravi bravi, ma siamo in italia che ci vuoi fare? >:-(
ricky mi
05-09-2012, 15:24
io dopo 2 storie simili di distaccamento corrente da parte di enel, ho cambiato fornitore e sono passato ad edison.
bhe la bolletta è passata da una media dei 140€ a bimestre a 64€
quindi penso che non mi rivedranno tanto facilmente!
purtroppo fanno come vogliono , enel come telecom , ecc....
il modo e' uno solo.....
camiletti
05-09-2012, 15:37
A me l'ENel non ha mai fatto casini,però da quello che vedo non è affidabilissima :S...-.-
------------------------------------------------------------------------
bravi bravi, ma siamo in italia che ci vuoi fare? >:-(
Italia o non italia non c'entra nulla,non è monti che gestisce un'impresa pirvata, sei tu che ti affidi ad un'impresa sbagliata...
è il modo di pensare che c'è in italia sbagliato e conseguentemente il modo di agire...
Simone,in caso di pazienti dipendenti da apparecchi elettromedicali non l'avrebbero fatto,fidati,come ben sai li vendo per lavoro e normalmente L'asl avverte sempre il gestore .per il resto anche io sono passato a edison qualche giorno fa
per il passaggio da enel a edison l'hai fatto per i consumi? facci sapere come ti trovi, che anche io stavo valutando di proporre a mio padre di passare ad edison...
superpozzy
05-09-2012, 17:59
Noi non siamo passati ad Edison, ma a exergia. Ivano, loro non sapevano chi era attaccato a cosa.. L'hanno ridotta (non tolta) a tutti indistintamente...
Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2
Noi non siamo passati ad Edison, ma a exergia. Ivano, loro non sapevano chi era attaccato a cosa.. L'hanno ridotta (non tolta) a tutti indistintamente...
Simone allora e' colpa dell'asl o di chi ha fatto le pratiche per l'assegnazione del dispositivo.c'e un decreto legge che regolamenta i distacchi elettrici in presenza di dispositivi Life support.a Biella l'appalto dei respiratori ad esempio e' mio quindi i 400 pazienti che usano dispositivi sono tutti dichiarati all'asl e al gestore e ai vigili del fuoco per farli intervenire in caso di black out
per il passaggio da enel a edison l'hai fatto per i consumi? facci sapere come ti trovi, che anche io stavo valutando di proporre a mio padre di passare ad edison...
Provi a risparmiare,poco ma
Ci provo.enel poi nell'ultimo anno mi ha dato qualche problema...
superpozzy
05-09-2012, 18:34
Simone allora e' colpa dell'asl o di chi ha fatto le pratiche per l'assegnazione del dispositivo.c'e un decreto legge che regolamenta i distacchi elettrici in presenza di dispositivi Life support.a Biella l'appalto dei respiratori ad esempio e' mio quindi i 400 pazienti che usano dispositivi sono tutti dichiarati all'asl e al gestore e ai vigili del fuoco per farli intervenire in caso di black out
Ma se l'Enel non ha passato tutte le pratiche alla exergia, allora è colpa dell'Enel, giusto? Comunque abbiamo già gli avvocati che si sfregano le mani..
Giordano Lucchetti
05-09-2012, 18:55
Indecente. Senza parole... poi senza preavviso non è uno scherzo...
gionni63
05-09-2012, 19:43
sono i soliti stronzi
Come sempre ..eccellente servizio..io sono con Edison web bioraria dall'anno scorso..bollette dimezzate!
Ivano, con la burocrazia che c'è ovunque, non esiste la possibilità che qualche utente sia stato tagliato fuori dall'allerta, per questioni di tempo di registrazioni pratiche?
K-Killer
06-09-2012, 10:51
La cosa che dico è....se fosse successo a me e poi salta la vasca, chi devo accoppare scusa?
Mi fan venire i brividi sti post
Lorenzo56
06-09-2012, 11:02
Io mi sono sempre trovato bene: che io ricordi, ci saranno stati sì e no 3 guasti in 7 anni, tutti risolti nel giro di pochi minuti...
superpozzy
08-09-2012, 11:18
gli avvocati hanno fatto il loro dovere... #21
Denuncia credo,per i risarcimenti co vorrà tempo
superpozzy
08-09-2012, 12:15
Denuncia credo,per i risarcimenti co vorrà tempo
Aspetto sull'argine.. ;-)
L'importante è che abbiano schiacciato un bottone e ridato quello che ci spetta...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |