Visualizza la versione completa : Movimento vasca 90x60x60
Ciao a tutti, ho una vasca 90x60x60 e ho al momento due turbelle 6100 montate sul posteriore della vasca .....ho provato adirezionarle in tutti i modi ma sul fondo ho sempre un grande accumulo di (melma) .....!Penso che non siano sufficenti ho altre 2 turbelle uguali ma siceramente mi senbrerebbe un po esagerato ....utilizzando il sistema pulse quando ่al max avrei 48000 lt h in una vasca di 450 lt.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosa mi consigliate?????
Ciao e Grazie Umbe;-);-);-)
Maurizio Senia (Mauri)
05-09-2012, 11:26
Ciao a tutti, ho una vasca 90x60x60 e ho al momento due turbelle 6100 montate sul posteriore della vasca .....ho provato adirezionarle in tutti i modi ma sul fondo ho sempre un grande accumulo di (melma) .....!Penso che non siano sufficenti ho altre 2 turbelle uguali ma siceramente mi senbrerebbe un po esagerato ....utilizzando il sistema pulse quando ่al max avrei 48000 lt h in una vasca di 450 lt.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosa mi consigliate?????
Ciao e Grazie Umbe;-);-);-)
e normale che il sedimento si accumula in un punto per poi essere aspirato al cambio d'acqua......devi guardare gli Animali e capire se hanno movimento a sufficienza.;-)
pinomartini
05-09-2012, 11:43
come prima cosa devi vedere che animali vuoi allevare...io uso le 6105e mi trovo veramente bene
Ciao Mauri grazie della risposta ma scusa io nelle precedenti vasche non ho mai avuto accumuli di sedimenti e tantomeno non ho mai aspirato ....e ti assicuro che le mie vasche ( qualkuno che le ha viste nel forum c ่ ancora e puo testimoniarlo ....etano da urlo) ่ da quando ho fatto questo cubo del ...... Che non riesco a farlo a girare a dovere .....anche l eccesso ( va bene che ho troppi pesci) di no3 mai avuto non ่ che puo essere una conseguenza di tutto quello che si accumula ???e pensa che ho fatto la rocciata lasciando dietro 5 cm utili appunto per il buon movimento....per questo secondo me no sono sufficenti 2 6100!!!!cosa ne dici?
Si ma quante ne hai????????????
------------------------------------------------------------------------
Scusate sbagliato la misura vasca 90x90x60
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |