Entra

Visualizza la versione completa : Pizza & Colori

Snake110
23-08-2012, 22:34
Ciao a tutti,

apro questo 3D perché in questi giorni (forse per colpa del caldo) mi è balenata per la testa un'idea molto particolare:

Tutto è nato leggendo e ri-leggendo con interesse le varie discussioni della vulcanica sezione "Illuminazione Marino" e in particolare il post: "Effetto dei LED in vasca.... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=385133

Considerata la complessità e vastità dell'argomento, ritengo potrebbe essere utile per tutti, approfondire questo interessante tema confrontando le nostre esperienze e discutendone insieme , magari davanti ad una buona pizza in una fresca giornata di fine Ottobre.

...che ne dite? potrebbe essere bella iniziativa? #22

Ho già parlato di questa mia idea con Leo di Exotica, il quale si è detto disponibile a recuperare il locale adatto, a invitare dei Relatori per discutere di LUCE & OLIGO, ed infine procurare un proiettore o qualcosa di simile per documentare l'argomento.

Per poter iniziare a organizzare al meglio la cosa (anche per la scelta & prenotazione della pizzeria), mi sarebbe d'aiuto capire chi potrebbe essere interessato eventualmente a partecipare a quest'evento... motivo per cui, Vi chiedo di aggiungere (ovviamente senza alcun impegno) il Vs. nome di seguito

Vi attendo numerosi
Snake110 #28

Giampiero Peroni
23-08-2012, 22:56
Gran bella iniziativa, alla quale partecipo volentieri.

Grazie

salvatore80
24-08-2012, 10:39
io ci sono.....fatemi sapere
;-)

Nosbi
25-08-2012, 14:26
Non posso mancare....fatemi sapere #e39-e92

giangi1970
25-08-2012, 15:15
Pure io ci sono...

billykid591
25-08-2012, 15:37
Ho parlato ieri con Leo e mi aveva detto di questa iniziativa......sarò presente

treechens
25-08-2012, 18:24
Ne ho avuto notizia stamane all'exotica. Salvo imprevisti, ci sarò anch'io

Pelmo
25-08-2012, 22:10
Sempre Presente, unitamente alla mia metà.

latte macchiato
25-08-2012, 22:12
sono venuto a conoscenza di questo evento grazie a Leo.
si ci sarò :)

marcoces
26-08-2012, 20:59
Penso di esserci

Sent from my iPhone using Tapatalk

Luca 82
26-08-2012, 21:50
Non vale io non posso esserci!! Leooo rimanda!! Da dove sono non riesco a tornare!!
Scherzo ragazzi bella iniziativa, già fatta e piacevole!! Divertitevi..😢

Luca

ELPAMPA71
27-08-2012, 08:51
Anch'io, salvo imprevisti, ci sarò.

peterthefloor
27-08-2012, 15:46
Ovviamente sarò dei vostri e grazie per la bellissima ed interessantissima iniziativa!!

Exotica
27-08-2012, 21:10
Non vale io non posso esserci!! Leooo rimanda!! Da dove sono non riesco a tornare!!

Luca

Luca,
non dipende da me !!

Ha organizzato tutto Emanuele Snake110, io se serve metto a disposizione locale e Relatori !!

Torna presto da quel postaccio dove ti trovi ....... sopratutto cerca di portare a casa la pelle !!

Buona :-)) permanenza

Leo

Luca 82
27-08-2012, 21:20

Luca

Luca,
non dipende da me !!

Ha organizzato tutto Emanuele Snake110, io se serve metto a disposizione locale e Relatori !!

Torna presto da quel postaccio dove ti trovi ....... sopratutto cerca di portare a casa la pelle !!

Buona :-)) permanenza

Leo

Tranquillo!! Scherzavo...fate bene!! Ben vengano queste iniziative per incontrarsi!! Ancora meglio se costruttive..sarà x la prossima!! Un abbraccio!

Luca

Snake110
27-08-2012, 21:21

Luca

Ciao Luca, ma dove sei??? e quando torneresti???

una cosa non capisco...quando dici:" iniziativa già fatta..."

Questa è un'idea nuova!!! Mai organizzato nulla del genere!!!
Giornata di approfondimento sul tema interessantissimo:

#22 ILLUMINAZIONE & OLIGO #22

Ciao #28

Luca 82
27-08-2012, 21:34

Luca

Ciao Luca, ma dove sei??? e quando torneresti???

una cosa non capisco...quando dici:" iniziativa già fatta..."

Questa è un'idea nuova!!! Mai organizzato nulla del genere!!!
Giornata di approfondimento sul tema interessantissimo:

#22 ILLUMINAZIONE & OLIGO #22

Ciao #28

Ciao snake!! Eh..per me è lunga!! Per i prossimi 6 mesi, sarò in una ridente località di vacanze!!

Per quanto riguarda l'incontro, innanzitutto ti faccio i complimenti per l'idea e poi mi scuso perché mi sono espresso male!! Il bello riferito al vecchio incontro fatto da Leo!! La pizzata!!
Questo nuovo sarà ancora più bello e interessante.. Visto che al momento di ritrovo, sarà affiancata da una bella relazione tecnica!! 2 piccioni con una fava!!
Ciao!!😢

Luca

adry70
27-08-2012, 21:40
avvisato da Leo oggi.conto, salvo imprevisti dell ultimo minuto di esserci ,iniziativa interessante#70

Snake110
27-08-2012, 21:50
Luca non ti preoccupare che per quando tornerai ci sarà in programma la "fase 2" e più avanti anche la "fase 3"!!!

Spero che questa prima iniziativa abbia successo...
anzi ne sono sicuro... visto che fin da subito ho trovato in Leo un valido punto di riferimento!!!

Aderite in tanti.... più siamo, più ci divertiamo! #28

Pelmo
27-08-2012, 22:10
Scherzo ragazzi bella iniziativa, già fatta e piacevole!! Divertitevi..��

Luca

ciao giovanotto !
ci possiamo organizzare per una videoconferenza #rotfl#
scherzi a parte: occhi aperti anche quando dormi, tu mi hai capito di cosa parlo!!!
scusate l'ot.

salvatore80
27-08-2012, 22:20
Scherzo ragazzi bella iniziativa, già fatta e piacevole!! Divertitevi..��

Luca

ciao giovanotto !
ci possiamo organizzare per una videoconferenza #rotfl#
scherzi a parte: occhi aperti anche quando dormi, tu mi hai capito di cosa parlo!!!
scusate l'ot.

noi di monfalcone siamo in 4 minchia forse 5 cresce il numero di aquariofili monfalconesi:-D

Snake110
27-08-2012, 22:36
....ma siete già così numerosi???????

faccio un riepilogo delle adesioni dopo i primi 4gg

Snake110
Exotica
Giampiero Peroni
Salvatore80
Nosbi
Giangi 1970
Billykid591
treechens
Pelmo & Pelma
Latte macchiato
Marcoces
ELPAMPA71
peterthefloor
Andry70

K-Killer
27-08-2012, 23:51
Ho letto solo ora il thread e ringrazio snake dell invito in mp.... ci sono sicuramente salgo imprevisti di forza maggiore.
Un confronto serio come questo argomento è di interesse collettivo :-) !!!!bisogna essere in tantissimi e imparare il piu possibile :-)

Inviato dal mio piccione viaggiatore

@Ivan@
28-08-2012, 08:31
Io ci sono, non aspettavo altro! #70

gnoato marco
28-08-2012, 19:08
Ciao ragazzi..anche se ti ho gia dato conferma a voce lo faccio anche per scritto.. Emanuele ci sono anche io cosi colgo l'occasione di prendermi qualche catalaphyllia e una diecina di pagliaccetti se Leo ce li ha... :-))

Cristian73
28-08-2012, 19:15
Se non é un problema parteciperei anche ioalla vostra interessantissima iniziativa, da noefita quale sono ho molto da imparare#17

Snake110
28-08-2012, 19:52
Se non é un problema parteciperei anche ioalla vostra interessantissima iniziativa, da noefita quale sono ho molto da imparare#17

#24#24#24
questo probabilmente è un problema.... grossissimooooo!

ma vaaaa! che abbiamo tutti da imparare!!!
ti aspettiamo!

aristide
29-08-2012, 11:53
salvo imprevisti ci saro' anche io ma dove?

joker89
29-08-2012, 22:10
Ci vediamo la :-) spero di poter cambiare turno

Alegab
30-08-2012, 22:04
E' da tempo che non mi connettevo, ma grazie a Leo ho saputo dell'evento.
Fatemi sapere la data esatta così mi organizzo.

Stefano60
31-08-2012, 12:21
Do la mia adesione, l'argomento mi interessa molto, soltanto che non ci sarò alla pizza, ma solo alla relazione tecnica...

Enrico 84
01-09-2012, 14:21
Se non vi dispiace mi unisco pure io, penso sia un'iniziativa da non perdere.#28

miki87
05-09-2012, 09:26
Io ci sarei ma dipende dal giorno :)

albertotv
07-09-2012, 22:09
Spero di esserci dipende da giorno & location ma, soprattutto da moglie !!!!

Giampiero Peroni
08-09-2012, 22:38
E' già definita la location?

K-Killer
09-09-2012, 11:20
Vista la grossa affluenza di friulani e veneti penso che si farà nei dintorni di Pordenone però non sono io ad organizzare quindi aspetto conferme :-)

Exotica
09-09-2012, 15:04
Aggiorno la lista degli attuali :

Snake110
Exotica
Giampiero Peroni
Salvatore80
Nosbi
Giangi 1970
Billykid591
treechens
Pelmo
Pelma
Latte macchiato
Marcoces
ELPAMPA71
peterthefloor
Andry70
K-Killer
@IVAN@
Gnoato Marco
Cristian 73
Aristide
Joker 89
AleGab
Stefano 60
Enrico 84
Miki 87
Alberto TV
Lorenzo

Attulamente il numero degli iscritti senza cconsorti e di 27 utenti, ma stiamo apettando altri iscritti che lo faranno a breve , in quanto momentaneamente in trasferta !!

Aspettiamo fine mese perche' devo vedere il numero esatto, non tanto per la pizzeria ... se vi siete trovati bene, potrebbe essere quella della volta scorsa .... ma per la sala dove proiettare i vari argomenti.

In oltre ho deciso di invitare due relatori di idee opposte, che non devono assolutamente confrontarsi su che tipo di lampada usare, o la metodologia, .... ma avere l'obbiettivo comune di spiegarci il rapporto che c'e' o avviene , fra i led e la vasca, nonche' il rapporto degli altri tipi d'illuminazione, tipo HQI o T5,...... anche se su quest'ultimi siamo abbastanza " svezzati " !!

Ho interpellato un " luminare " in merito al discorso oligoelementi, ma verra' solo in base al numero dei partecipanti.

Per la data pensavo ... a Domenica 21 Ottobre o a quell dopo ... il 28 !!;-)

Luca 82
09-09-2012, 16:15
Vista la grossa affluenza di friulani e veneti penso che si farà nei dintorni di Pordenone però non sono io ad organizzare quindi aspetto conferme :-)

No a Milano...ciao Kevin!! ;-)

Ehi..non vi dimenticate di me!! Penso di riuscire Herat (Afghanistan)-Pordenone cela faccio in giornata!!
Come soffro!!! Ciao.. :-(

Luca

K-Killer
09-09-2012, 19:02
Dopo il tuo intervento Leo, ho ancora piú l acquolina :-)
Non vedo l ora!!!! Mi aspetto un super evento e spero venga p esperto degli oligo che sono alla base delle gestioni delle mie vasche :-. !

K-Killer
09-09-2012, 19:03

No a Milano...ciao Kevin!! ;-)

Ehi..non vi dimenticate di me!! Penso di riuscire Herat (Afghanistan)-Pordenone cela faccio in giornata!!
Come soffro!!! Ciao.. :-(

Luca

Luca siamo comunque tutti con te! Forza e coraggio che sei nei nostri pensieri. Torna presto

Alegab
16-09-2012, 15:44
Speriamo si faccia il 28 perchè il 21 sono a Torino.#28d#

4divpz
05-10-2012, 00:11
21 o 28? #24 se non ho pranzi si può fare ma non garantisco... se mi dite gli orari....
------------------------------------------------------------------------
Luca mi raccomando occhio ;-)

K-Killer
05-10-2012, 08:14
Io mi sto cercando di tenere libero per entrambe le date....Visto che credo molto negli oligo nelle mie gestioni,non devo perdere questo evento

marcoces
05-10-2012, 22:03
Leo, allora si fa o non si fa questa giornata???

Exotica
05-10-2012, 23:11

Marco,
l'idea è di Snack110 ..... è a lui che dovete rivolgervi !!

Io ho dato la mia disponibilità per l'evento , e inviti a persone che avrebbero dovuto " illuminarci " , ..... ma a parte la sua dichiarazione ufficiale ed iniziale, ..... non l'ho più sentito !!

Della serie .... ragazzi vi va una scampagnata ??

Prepatate griglie, carne e attrezzature, e quando pronti vengo a pranzo !! :-))

Snake110
06-10-2012, 09:20

Marco,
l'idea è di Snack110 ..... è a lui che dovete rivolgervi !!

Io ho dato la mia disponibilità per l'evento , e inviti a persone che avrebbero dovuto " illuminarci " , ..... ma a parte la sua dichiarazione ufficiale ed iniziale, ..... non l'ho più sentito !!

Della serie .... ragazzi vi va una scampagnata ??

Prepatate griglie, carne e attrezzature, e quando pronti vengo a pranzo !! :-))

Ciao ragazzi,
mi scuso subito se non sono più intervenuto in mia questa discussione! #12
Per una serie di motivi "personali", io non sono più interessato a questa giornata!

Considerato il fatto che:

i partecipanti fino a questo momento sono al 99% clienti di Exotica
lo stesso si era offerto di reperire i locali
è stato contattato per l'occasione qualche "luminare"

ritengo sia corretto lasciare decidere a Leo, se intende continuare a ospitarVi per questa giornata speciale!

Rinnovo le mie scuse verso tutti Voi, per non aver comunicato prima questa mia "sofferta" decisione.
(...la "grigliata/scampagnata in compagnia" sarebbe stata sicuramente ottima! #70)

Vi ringrazio e Vi auguro una buona giornata.

Snake110

aristide
10-10-2012, 23:36
spero di esserci problemi con la famiglia a parte!

c.marcello
11-10-2012, 11:06
buongiorno mi segno anch'io con consorte se si fa il 28... il 21 ha già altri impegni.

Exotica
11-10-2012, 14:54
Aggiornamento

Visto che il buon Snake110, ha rinunciato alla giornata per motivi personali #24

approfittando anche della nuova discussione aperta in Reefcafe' ...... Goccia Blu Friuli, .... penso sia utile per tutti, spostare la data della giornata , in modo da essere pronti a discutere anche di quest'ultima iniziativa !!

Consultandomi con alcuni promotori, ...... spero nel giro di pochi giorni , farvi sapere la nuova data, magari approfittando del rientro momentaneo del buon Luca82, attualmente espatriato per lavoro. ;-)

salvatore80
11-10-2012, 18:40
#e39aspetto con ansia

Luca 82
11-10-2012, 20:45
Aggiornamento

Visto che il buon Snake110, ha rinunciato alla giornata per motivi personali #24

approfittando anche della nuova discussione aperta in Reefcafe' ...... Goccia Blu Friuli, .... penso sia utile per tutti, spostare la data della giornata , in modo da essere pronti a discutere anche di quest'ultima iniziativa !!

Consultandomi con alcuni promotori, ...... spero nel giro di pochi giorni , farvi sapere la nuova data, magari approfittando del rientro momentaneo del buon Luca82, attualmente espatriato per lavoro. ;-)

Grazie mille per la considerazione!! Spero di non vincolare nessuno!! Ma se riuscite a organizzarla tra il 2 è l'11 novembre, sarò dei vostri!! Grazie!! ;-)

Luca

K-Killer
11-10-2012, 20:52
Aggiornamento

Grazie mille per la considerazione!! Spero di non vincolare nessuno!! Ma se riuscite a organizzarla tra il 2 è l'11 novembre, sarò dei vostri!! Grazie!! ;-)

Luca

Oh là questa è una bella notizia!!!#70#70#70

marcoces
12-10-2012, 22:58
Aggiornamento

Luca

guai se non ci sei a costo di mandare il presidente a prenderti !!!!

Marco1971
01-11-2012, 09:30
Ciao a tutti....
News?

Marco da Trieste