Visualizza la versione completa : Aggiornamenti windows vista
Marco.88
23-08-2012, 10:48
Ragazzi provo a chiederlo a voi, magari c'è qualche esperto!!
Da un'annetto ormai che il pc non riesco ad aggiornarlo, windows update mi da sempre che ha tipo 80 e passa aggiornamenti importanti ma se faccio l'aggiornamento mi si blocca... ho letto in rete che potrebbe essere un'aggiornamento che ho installato tempo fa che da questo problema.
Qualcuno sa aiutarmi?? Ciao ragazzi grazie.
..consiglio vivissimo, passa a 7, un'altro pianeta..
..consiglio vivissimo, passa a 7, un'altro pianeta..
Direi il miglior consiglio che si poteva dare :-))
Marco.88
23-08-2012, 12:19
ma la versione originale penso che costi parecchio, l'avete scaricato voi?
Ciccio66
23-08-2012, 12:20
Interessa anche a me...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Se vuoi l'originale si trova e non costa nemmeno tantissimo :
http://www.ebay.it/itm/MICROSOFT-WINDOWS-7-HOME-PREMIUM-64-BIT-DEUTSCHE-VOLLVERSION-NEU-WIN-7-/271036892414?pt=Software&hash=item3f1b0ec4fe#ht_1915wt_1166
Se cerchi ne trovi altri ;-)
Sennò ci sono sempre vie traverse , non posso metterti il link ovviamente , se vuoi te lo mando in MP.
paduchris
23-08-2012, 14:09
Prima di passare a seven, Dacci qualche info sul pc , processore, ram.. oppure verifica direttamente se lo supporta:
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/downloads/upgrade-advisor
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Marco.88
23-08-2012, 16:23
pensavo costasse di più!!
i dati del mio pc (portatile) sono questi, credo ci sia tutto...
http://s11.postimage.org/4zbrmjcpb/Immagine.jpg (http://postimage.org/image/4zbrmjcpb/)
casomai non mi supportasse il 7, sapete come potrei risolvere il problema degli aggiornamenti?
Azz piccolino eh , già farà fatica vista a girare Vista ....comunque win 7 è più leggero del tuo e su questo non ci piove , nel tuo caso cercherei di trovare versioni alleggerite di win7 visto la macchina che hai a disposizione , così lavoreresti meglio.
Per il tuo problema non saprei come aiutarti Vista l'ho usato 1 ora e mi è bastato per cestinarlo , l'unica sarebbe reinstallarlo da nuovo , così rinfreschi la macchina da problemi che via via vanno ad accumularsi in questi sistemi se uno non ci tiene dietro per bene.
Ovviamente aspetta anche i pareri dei più esperti ;-)
paduchris
23-08-2012, 20:20
Sono da cellulare e non riesco a vedere bene l'immagine.
Esegui il test dal link che ti ho mandato prima.
Seven necessita di 2 gb di ram e un processore dual core per girare bene.
Se hai il disco di ripristino di vista invece formatta la partizione del disco dove è installato il sistema operativo e reistalla.
Almeno sei sicuro che vista, per quanto faccia pena, gira bene sul tuo pc.
Se superi il test invece vai di seven senza pensarci
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
arianna91
23-08-2012, 22:45
Sono marco.88 con quello della mia ragazza...
Allora per quanto riguarda il 7 provo domattina col tuo link se gira, per vista ho già provato tempo fa a ripristinare tutto ma appena fa gli aggiornamenti solita storia che rimangono bloccati! Uff vabè al max lascio così che funzionare funziona abbastanza bene per quel che li uso..
arianna91
23-08-2012, 22:47
Sono marco.88 con quello della mia ragazza...
Allora per quanto riguarda il 7 provo domattina col tuo link se gira, per vista ho già provato tempo fa a ripristinare tutto ma appena fa gli aggiornamenti solita storia che rimangono bloccati! Uff vabè al max lascio così che funzionare funziona abbastanza bene per quel che li uso..
ma ammesso che tu voglia tenere vista, a che service pack sei?
magari basta trovarsi quello e lanciarlo manualmente..
p.s.: non ho idea di quanti SP ci siano in giro x vista, ma se cerchi nel sistema dovresti vedere quale hai installato.
Ciccio66
24-08-2012, 16:49
Se vuoi l'originale si trova e non costa nemmeno tantissimo :
http://www.ebay.it/itm/MICROSOFT-WINDOWS-7-HOME-PREMIUM-64-BIT-DEUTSCHE-VOLLVERSION-NEU-WIN-7-/271036892414?pt=Software&hash=item3f1b0ec4fe#ht_1915wt_1166
Se cerchi ne trovi altri ;-)
Sennò ci sono sempre vie traverse , non posso metterti il link ovviamente , se vuoi te lo mando in MP.
Ovvio...#70
Marco.88
25-08-2012, 00:56
service pack 2
Marco.88
17-10-2012, 10:08
ragazzi devo tornare a windows xp, mi date una mano a "trovarlo"?
Corydoras 98
17-10-2012, 15:14
vuoi un consiglio? io ho il pc pressochè come il tuo, il 7 gira bene, ma avendo provato il pc di mio fratello ieri (ha solo 300 mega di ram in più del tuo...) col linux l'ultima versione è una bomba, molto meglio del mio :-))
Marco.88
17-10-2012, 20:21
Ciao Cory, come funziona sto linux? ne ho già sentito parlare.. è un sistema operativo come windows giusto?
come interfaccia è molto diverso? cioè è intuitivo o è un pò complicato? perchè usano il pc anche mio padre e mia sorella...
poi scusa ma si scarica gratuitamente da internet??
grazie delle dritte.. ;-)
Corydoras 98
19-10-2012, 11:15
è simile a windows, molto più intuitivo a parer mio, appena lo porto dal tecnico lo metto anch io, non so se si scarica però... essendo il tecnico amico di mio padre spesso e volentieri con 10 euro mi formatta il pc, quindi.... :-)
Allora linux è gratis, ci sono versioni per tutti i tipi di pc, dalle più famose (ubuntu) alle più leggere, tanto da pesare quasi 50 mb. Solo che se ti metti linux devi scordarti di aprire gli eseguibili exe o gli altri programmi che hai sempre usato su windows è un altro mondo. Tant'è che io non sono mai passato completamente a linux ma l'ho sempre tenuto per qualche mesetto, perchè dopo un po' scoccia. Se sei disposto a tutti questi cambiamenti vediamo di trovare qualche distribuzione linux che si adatti alle tue caratteristiche. Altrimenti ti consiglio di passare ad xp se vuoi qualcosa di leggero :-)
Marco.88
24-10-2012, 15:01
eccomi, allora ho installato ubuntu!!! mi ci trovo molto bene direi, tutto molto veloce ed intuitivo...
ho fatto la partizione ed ho tenuto nell'altra metà vista. Ecco, mi ha davvero scocciato, è lentissimo nonostante abbia tolto tutti i file ed i programmi... SJEDIT Grazie mille!!
Marco.88
24-10-2012, 15:51
ops..chiedo scusa. #b6
scusa non ho capitoxD hai levato ubuntu? o vista ??
Marco.88
02-11-2012, 16:42
scusa non ho capitoxD hai levato ubuntu? o vista ??
ho fatto la partizione ed ho messo metà con ubuntu e metà ho lasciato vista. A breve sostituirò vista con xp. :-) Gira veramente bene ubuntu !!#27
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |