PDA

Visualizza la versione completa : Wundermanni: una besctia contro le aiptasie!

claudio_reef84
17-04-2005, 23:31
Ragazzi posso dire una cosa?...accattate i Wundermanni ..accattateee...sono il meglio in circolazioooooné!!

...sono una vera cannonata!!!!!!!! #17
io avevo e voglio rimarcare A V E V O, 40 kg di rocce vive che AVEVANO una media di circa una ventina di aiptasie per kg!!...béh ora possono partecipare alla trasmissione "Chi l'ha visto"!!! :-D

...ragà sono 'nà BOOOOOOOOOMBBBBBBAAAAAAAA!!!!!!!!!erano 4-5 anni che provavo e riprovavo con acqua bollente, aceto...ma niente, e ora non riesco ancora a capacitarmi di quanto accaduto!!non ce n'é nemmeno l'ombra! #19 #17 :-) #21 -b03 -97c -b11 -97d -83 -61
..se ne trovate alcuni e verificate dal negoziante che mangino (molti vendono dei gamberetti mediterranei molto simili ai Wunder spacciandoli per tali gamberi) .. PRENDETELI...ripeto..sono una BOMBA!!! :-81

Ciao! -98

veliero73
18-04-2005, 00:38
Beato te, io li ho in vasca da qualche mese e di aiptasie ce ne sono ancora tante #07

jjjrfranz
18-04-2005, 12:11
Sinceramente anch'io esperienza sfortunata: i gamberetti sono spariti -04 le aiptasie no.

Tegolo
18-04-2005, 12:14
Bè, per quel che mi riguarda, i Wirdemanni me le hanno sterminate... Sono eccezionali

claudio_reef84
26-04-2005, 18:38
Beato te, io li ho in vasca da qualche mese e di aiptasie ce ne sono ancora tante #07

Veliero, il mio negoziante, forse per farsi "pubblicità", ha detto che molti altri negozianti vendono gamberetti mediterranei molto simili ai Wunder, forse è il tuo caso....ma non saprei cosa dirti!....comunque avevi ragione tu, i miei wunder erano spariti del tutto, non riuscivo a scorgerli da alcuna parte, però le aiptasie sparivano a vista d'occhio ...e voilà ..i wunder spuntano in tempo per farsi consegnare da me una bella medaglia al valore! :-D :-D
..spero tu sia fortunato la prossima volta...Ciao Veliero!

DanielS
26-04-2005, 20:32
credo che sia estremamente soggettivo, e poi non bisogna scordarsi che se i gamberetti sono sazi non andranno a cercare piú di tanto il cibo che sta in giro, quindi vedi di non dargli niente da mangiare direttamente (tanto qualche briciola del cibo dei pesci l'acchiappano comunque) e vedrai che le apitasie diventeranno appetibili! #36#

GROSTIK
26-04-2005, 21:03
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-) sono micidiali 2 mi hanno ripulito tutte le roccie che erano piene si questa piaga -04 :-))

asvanio
01-05-2005, 02:47
io ne ho messo 1 giorni fa, e mai piu' visto !

aspetto..... ma ho un brutto presentimento -78 in vasca c'e' anche uno stenopus !!!!! :-96