Visualizza la versione completa : cambio di colore
cocoricorby
31-03-2006, 16:34
mi sapreste dire perkè questo pesce sbiadisce poche ore dopo ke si accendono le luci in vasca??anke qui lo potete notare come una volta la linea laterale sia ben marcata mentre nell'altra sia più chiara....cosa inversa invece mi succede con i pleco e i cory...grazie
a luci psente tutti pesci sbiadiscono in pratica e come o dormano,quindi quando si accendono ci va un po' prima che la livrea ritorni normale
cocoricorby
31-03-2006, 17:19
e infatti per i pleco e i cory la considero una cosa normale...per questo invece accade il contrario...cioè....a luci spenti la livrea è bella marcata..quando le luci si accendono la livrea sbiadisce man mano...capito ora? #22 #22
potresti dirmi qual'e' il nme del pesce?potrebbe ssere una razza notturna.lele
cocoricorby
31-03-2006, 20:38
il problema è anke questo....non ricordo il nome ke mi disse il negoziante,e sto cercando ora di saperlo....cmq è sicuramente un cyprinide simile al Leuciscus cephalus #24 #24
ho osservato unfoto su di un libro ,assomilgia a tuo pesce e lo chiama capoeta titteya"barbo ciliegia".questo tipo di pesce rivhiede una durezza dell'acqua molle quindi kh 4 e gh bassi con ph a 7.luce smorzata e fondo scuro.lele
cocoricorby
01-04-2006, 16:27
ummm...ancora non ci siamo...resta ancora il Leuciscus cephalus quello ke gli somiglia di più....cose da pazzi...devo solo andare al negozio e rikiederglielo per saperlo...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |