PDA

Visualizza la versione completa : Perplessità AQUARIUM LINE

Matteo90
12-07-2012, 12:36
Salve a tutti
oggi per la 1° volta ho tentato di acquistare su aquarium line... quando sono andato per pagare alla voce spedizione ho trovato una scritta che non mi piace proprio....
vi riporto sotto l'ntera voce

Seleziona il metodo di spedizione che vuoi utilizzare per l'ordine. Seleziona

1)Corriere Espresso Internazionale
Zona di spedizione non coperta

2)Ritiro in sede AquariumLine - Solo per ordini a partire da 49 Euro
Ritiro in sede AquariumLine
ecc...

3)Corriere Espresso (ITALIA)
Spedizione non assicurata 4,90Euro

Visto che non posso usare ne il 1° tipo e nemmeno il 2° in quanto sto a roma e andare fino a bari.. bhè avete capito no...
vorrei usare il 3° metodo ma c'è scritto SPEDIZIONE NON ASSICURATA ????????????
cioè??? non è sicuro che mi arrivi piu di 80 euro di roba????
qualcuno sa spiegarmi la questione
grazie

AULO73
12-07-2012, 13:50
Ciao,io ho acquistato parecchie volte su aquariumline e non ho avuto nessun problema! magari scegli il contrassegno così pagherai al momento della consegna........ovviamente ci vogliono 4 o 5 euro in più.

Matteo90
12-07-2012, 13:56
Ok Grazie mille :-))

AULO73
12-07-2012, 14:01
Ok Grazie mille :-))

Di niente! prova a guardare anche su Acquariomania è un'altro ottimo negozio.#70

Matteo90
12-07-2012, 15:02
intendi questo sito
http://www.acquariomania.net/online-store/index.php ??

Dalla Pietà
12-07-2012, 15:15
Io eviterei acquarium line.....

Mel
12-07-2012, 15:35
sempre andato benissimo con aquariumline.

Fra91
12-07-2012, 15:47
Ho acquistato due volte da acquariumline ed è sempre andato tutto bene, a breve farò un altro acquisto, visto anche l'offerta della spedizione. ;-)

AULO73
12-07-2012, 18:10
intendi questo sito
http://www.acquariomania.net/online-store/index.php ??

Esattamente,proprio questo.-35

Matteo90
12-07-2012, 20:23
Grazie a tutti per le risposte :-))

dufresne
12-07-2012, 20:35
vorrei usare il 3° metodo ma c'è scritto SPEDIZIONE NON ASSICURATA ????????????
cioè??? non è sicuro che mi arrivi piu di 80 euro di roba????
qualcuno sa spiegarmi la questione
grazie

non assicurata significa che se il pacco e la merce vengono danneggiati ...non rispondono di eventuali problemi. Arrivarti il pacco ti arriva di sicuro...

per 80 euro probabilmente puoi richiedere una spedizione assicurata, ma ti costerà di più

Simone77
12-07-2012, 21:18
Roma non è coperta da corriere? #17

Matteo90
15-07-2012, 20:29
non assicurata significa che se il pacco e la merce vengono danneggiati ...non rispondono di eventuali problemi. Arrivarti il pacco ti arriva di sicuro...

per 80 euro probabilmente puoi richiedere una spedizione assicurata, ma ti costerà di più

Grazie mille !!!

Roma non è coperta da corriere? #17

Guarda quando l'ho visto sono rimasto veramente perplesso.. gli ho mandato una mail per capire.. il giorno seguente hanno telefonato loro e mi hanno detto che era un errore momentaneo e che dovevo riprovare.
Ci ho riprovato per 2 giorni di fila ma nulla sempre stesso prob anche cambiando indirizzo..

alexfdj
15-07-2012, 21:52
allora scrivigli una mail dove ti stornino il pagamento della spedizione, visto che è evidentemente un bug del loro sito......così puoi concludere l'ordine e tutto va a buon fine...

io ho ordinato da loro molte cose, alcune volte ci hanno messo un pò a spedire ma sempre ottimi prezzi.

Marco AP
18-07-2012, 12:48
Riporto la risposta degli interessati:

Riguardo al problema sollevato da Matteo90 vi comunichiamo che la dicitura di “spedizione non assicurata” era un

Errore del programma che gestisce il negozio on line e che abbiamo provveduto ad eliminare.

Chi acquista da noi sa che le spedizioni sono fatte a regola d’arte e che per la merce fragile viene fatta una spedizione dedicata.

Potete anche vedere alcuni video su youtube su come imballiamo i pacchi

Saluti/Best Regards

Michele

Staff Aquariumline

Chiudo il topic come da regolamento, ma non cestino. A presto.