Visualizza la versione completa : zeospur
valentina84
19-06-2012, 16:44
Visto che l'altro topic in cui se ne parlava e' stato chiuso perché giustamente non era l'argomento inerente lo apro qui nella sezione giusta.se i moderatori non lo ritengono appropriato lo chiudano pure.
Per rispondere a jonjbozz
Io non ho mai visto una vasca saltata per lo spur,o coralli morti se è stato usato correttamente. Riesci a dimostrare il contrario?
Dove sono i coralli marroni in natura?ovviamente escludendo gli esemplari geneticamente predisposti a questa pigmentazione
oceanooo
19-06-2012, 16:50
valentina .. ma lascia stare... ma pure te la prendi? ma non capisci che ci sono persone così ?
sono 2 anni che rompe le balle criticando tutto e tutti sia di qua e che su l altro forum ed ha ripempito da pochissimo finalmente la sua stupenda creazione che puoi vedere qua...
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=372737
mi raccomando mettiti gli occhiali da sole prima...
lascia stare di persone che parlano tanto e nei fatti stanno a zero nè pieno il mondo non ti crucciare ... stai tranquilla e viviti la tua bella vaschetta ;-)
potrei dire e scrivere molto ma in verità di fare polemica con uno che scrive provocando a destra e manca da 2 anni e ha la vasca da 1 mese non ci perdo propio tempo...
valentina84
19-06-2012, 16:56
valentina .. ma lascia stare... ma pure te la prendi? ma non capisci che ci sono persone così ?
sono 2 anni che rompe le balle criticando tutto e tutti sia di qua e che su l altro forum ed ha ripempito da pochissimo finalmente la sua stupenda creazione che puoi vedere qua...
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=372737
mi raccomando mettiti gli occhiali da sole prima...
lascia stare di persone che parlano tanto e nei fatti stanno a zero nè pieno il mondo non ti crucciare ... stai tranquilla e viviti la tua bella vaschetta ;-)
potrei dire e scrivere molto ma in verità di fare polemica con uno che scrive provocando a destra e manca da 2 anni e ha la vasca da 1 mese non ci perdo propio tempo...
no ma chi se la prende, mi vien solo da ridere innanzi a certe affermazioni e sto aspettando una dimostrazione di una vasca persa per lo spur usato maniera corretta
Vista la vasca,bellissimi colori, proprio come in natura:-D:-D
Allora, mi piacerebbe capire le mie provocazioni dove stanno, la vasca l'ho allestita a settembre e ho il coraggio di fotografare la mia vasca visto che gli animali che ci vivono sono arrivati in condizioni alquanto disastrate.
Caro oceanooo vedi io non mi vanto dei miei colori, ma sono soddisfatto di recuperare animali che stavano tirando o stavano morendo. Credo che i fatti sono proprio nelle mie foto fatte sotto una plafo che ha solo 28 led blu e una cinquantina di bianchi che vanno al 50% della potenza, se a te sembra poco.......
Ti batti per la salute degli animali, cosa hai da dire sulla salute dei miei???? Ho crescita, ho spolipamento e fino ad oggi ho perso solo una talea di millepora che mi ha dato Deborah di tsunami e che stava già tirando nella sua vasca.
Mi spiace sentire parlare le persone con questi toni riferendosi ad un hobby che dovrebbe essere invece un motivo di aggregazione, ripeto, postami tutte le mie provocazioni.
Vale ti ho scritto in pv, ma ripeto il mio intendimento anche in pubblico, zeospur2 è in poche parole un veleno, le vasche non muoiono se usato bene, ma alla lunga gli effetti si fanno sentire e al primo problema gli animali che sono già tirarati per il collo schiantano, se magari gli stessi animali non fossero tirati a quel modo di fronte ad un problema potrebbero soffrire ma poi recuperare, tuto qui, poi come detto anche in pv, l'uso di tale prodotto è una scelta e ognuno è libero di farla.
Per quanto riguarda i coralli marroni, purtroppo ce ne sono molto di più di quel che si pensa basta guardare certi filmati o documentari, purtroppo non tutte le acque dove crescono i coralli sono in condizioni eccellenti #07
Chiudo anche di qua per evidente3 polemica...se volete continuare esistono msn, facebook o altre chat dove potete "chiarirvi" in pace....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |