Entra

Visualizza la versione completa : [url]WWW.SEWATEC.DE[/url]

Solid.Snake
27-03-2006, 11:01
Ho fatto un'ordine il 10 marzo, a tutt'oggi non ho ricevuto la merce,
non rispondo alle mia mail, scritte in italiano, in inglese....
qualcuno ha già comprato da loro e ha avuto problemi??

Sul sito lo stato ordine non si vede aggiornato....cosa faccio??

Ricca
27-03-2006, 11:14
L'ultima volta che ho ordinato da loro è stato più o meno 2 anni fa.... la merce ordinata è arrivata dopo più di un mese!!!

Solid.Snake
27-03-2006, 11:57
Grazie per l'informazione...allora sono proprio s....zi così,
bene, sarà il primo e l'ultimo ordine da loro.

fortuna che non vendono il vivo.... :-))

ciao

BiAndrea
27-03-2006, 11:59
L'ultima volta che ho ordinato da loro è stato più o meno 2 anni fa.... la merce ordinata è arrivata dopo più di un mese!!!
uguale anche per me

vanb
27-03-2006, 12:26
anch'io un paio di anni fa ho acquistato della merce, ho dovuto aspettare 45gg giorni, alle mail di sollecito rispondevano che il corriere aveva perso la merce ed erano costretti a rispedire... #24 #24

li non ho più fatto acquisti!

ciao

keronea
27-03-2006, 13:37
fortuna che non vendono il vivo.... :-))

ciao

e xchè tu acquisti una talea e ti arriva dopo un mese una colonia :-D

Ricca
27-03-2006, 13:39
:-D :-D :-D :-D :-D

Solid.Snake
27-03-2006, 13:42
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ALCANTURIDE
27-03-2006, 18:19
P E S S I M A esperienza!!!!
mi ero dimenticato di postare la mia ultima.....
da sempre ne sentivo parlare bene ma all'estero, in particolare in germania, avevo ordinato solamente da aquaristic.net, per convenienza...
evado ordini on-line da anni e mai avuto problemi tranne che con loro...
la storia:
ordine piuttosto consistente di mangime ordinato assieme ad altri amici ai primi di giugno dell'anno scorso....ma non arrivava niente....
tante mail inviate in italiano, inglese....si sono decisi a rispondere dopo 1 mese e rotti e addicendo le scuse più varie, spesso discordanti tra quelle da loro inviate in precedenza (come se chi scrivesse non fosse lo stesso) tra le quali che lo spedizioniere era in ritardo (mi davano un spedizioniere un giorno un altro il giuorno dopo e cmq nessuno da me interpellato aveva una spedizione a mio favore...), che è difficile spedire in Italia (ma se ordino sempre in germania!!!!) ecc....
chiaramente pago sempre con carta di credito e avevo bloccato il pagamento!!!
Ho dovuto fare tutta la trafila burocratica, ma alla fine a novembre mi è arrivato il rimborso...
poi un giorno a dicembre è arrivato un pacco che hanno ritirato in mia assenza....
era il loro!!!
solo che risultava spedito da 10 gg (ci credono scemi???), in effetti ho fatto controllare e cmq. non sembrava di certo un pacco che fosse in giro da 5 mesi (perfetto nell'imballaggio!!!)
chiaramente nessuno di noi aveva più bisogno della merce, ma la carta di credito aveva già pagato ancora di nuovo (grosso cazzietone fatto loro, visto che mi avevano da poco rimborsato)...
morale della favola, per non rispedire il tutto e riaprire un altro rimborso, mi sono tenuto il pacco che è integro e perfetto...solo due cose:
1 abbiamo mangime da vendere, vista la provvista fatta per ben due volte;
2 potete stare sicuri che non ordiniamo più da loro....

Solid.Snake
27-03-2006, 19:12
Sono messo male allora, l'ordine è di circa 150 euro, e ho comprato da loro solo perchè erano gli unici a tenere le Aquaconnect 250W 14.000 fc2.

Comincerò a bombardarli di mail.....

Gente così dovrebbe chiudere i battenti nel giro di 15 giorni...

Ciao e grazie per la tua testimonianza

Ricca
27-03-2006, 19:15
Vista la piega presa da questa discussione, come da regolamento, chiudo. ;-)