Visualizza la versione completa : Dubbio anthias
Salve, vorrei inserire come ultimi pesci nella mia vasca un gruppetto di pseudoanthias di taglia piccola però ho un dubbio che mi rode dato che , tempo addietro, avevo inserito un branco di chromis viridis che quando sono cresciuti si son decimati e ora son rimasto con solo 1>:-(non è che la stessa cosa accade anche con loro che finchè son piccoli son tranquilli e poi si decimano?#24
No hanno ''abitudini'' diverse.
I cromis hanno quello stile di vita li, raggiunta la maturita' iniziano la lotta.. E' risaputo.. Bastava tu ti documentassi
Gli anthias invece formano un gruppo Duraturo
Ricorda però che puoi mettere un solo maschio con un certo numero di femmine. Oppure compra solo femmine, una cambierà sesso e diventerà maschio.
Ciao
Ricorda però che puoi mettere un solo maschio con un certo numero di femmine. Oppure compra solo femmine, una cambierà sesso e diventerà maschio.
Ciao
Si lo so e solo vorrei mettere direttamente un maschio con il suo harem:-D proprio per evitare che inserendo tutte femmine si creiino guerre tra di loro per chi poi comanderà e cambierà sesso.Ciao e grazie#28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |