Entra

Visualizza la versione completa : Dubbio anthias

sciacky
06-06-2012, 21:35
Salve, vorrei inserire come ultimi pesci nella mia vasca un gruppetto di pseudoanthias di taglia piccola però ho un dubbio che mi rode dato che , tempo addietro, avevo inserito un branco di chromis viridis che quando sono cresciuti si son decimati e ora son rimasto con solo 1>:-(non è che la stessa cosa accade anche con loro che finchè son piccoli son tranquilli e poi si decimano?#24

DiBa
07-06-2012, 00:36
No hanno ''abitudini'' diverse.
I cromis hanno quello stile di vita li, raggiunta la maturita' iniziano la lotta.. E' risaputo.. Bastava tu ti documentassi

Gli anthias invece formano un gruppo Duraturo

rip
07-06-2012, 11:12
Ricorda però che puoi mettere un solo maschio con un certo numero di femmine. Oppure compra solo femmine, una cambierà sesso e diventerà maschio.

Ciao

sciacky
07-06-2012, 13:13
Ricorda però che puoi mettere un solo maschio con un certo numero di femmine. Oppure compra solo femmine, una cambierà sesso e diventerà maschio.

Ciao

Si lo so e solo vorrei mettere direttamente un maschio con il suo harem:-D proprio per evitare che inserendo tutte femmine si creiino guerre tra di loro per chi poi comanderà e cambierà sesso.Ciao e grazie#28