PDA

Visualizza la versione completa : romagnoli aiuto

tona
18-05-2012, 20:12
romagnoli aiuto, so che a forlì c'è un negozio valido, dato che a ravenna in acquariofilia siamo scarsini e ho sentito voci di un bel negozio a forlì volevo sapere se ne sapete qualcosa.grazie

zack78
20-05-2012, 19:51
Sinceramente mi é nuova...nel senso non tanto di un negozio che tratta marino ,ma che sia valido...anche se personalmente non ci sono mai stato e non ne conosco in quella zona....quelli che ci sono in zona Faenza - Forlì (parlo di acquariofili) si spostano su Bologna per acquisti decenti...

Sent from my iPad2 using Tapatalk

tona
20-05-2012, 21:13
ciao, proprio ieri mi son fatto un bel giro per forlì,di negozi ne ho visti 4/5, ma di interessante solo uno, molto piccolo ma con qualche bell'animale in vasca e abbastanza rifornito in tecnica.
ho visto marche di nicchia, e sopprattutto non ho visto tetra e sera, che mi ricordano garden center, più che un negozio di aquariofilia.
certo a bologna ci devo fare una scappata.....appena comincierò ad inserire animali......

zack78
20-05-2012, 21:51
Rapporto qualità/prezzo degli animali??

Sent from my iPad2 using Tapatalk

tona
21-05-2012, 18:43
mah, io sinceramente non ho molta esperiernza nei prezzi dei negozi, in genere acquisto online.
comunque rispetto ai negozi di ravenna si risparmia sicuramente, qua per un sarco ti sparano 70 euro, e neanche tranto in salute.
i molli non erano prezzati, gli sps erano tutte talee....non ho visto prezzi....siccome mi scoccia fare un ordine, fare il pagamento, fare il fermo deposito e andarmi a ritirare il pacco per una scatolina di batteri,andrò li, almeno non trovo solo il bioreefclear.