Visualizza la versione completa : romagnoli aiuto
romagnoli aiuto, so che a forlì c'è un negozio valido, dato che a ravenna in acquariofilia siamo scarsini e ho sentito voci di un bel negozio a forlì volevo sapere se ne sapete qualcosa.grazie
Sinceramente mi é nuova...nel senso non tanto di un negozio che tratta marino ,ma che sia valido...anche se personalmente non ci sono mai stato e non ne conosco in quella zona....quelli che ci sono in zona Faenza - Forlì (parlo di acquariofili) si spostano su Bologna per acquisti decenti...
Sent from my iPad2 using Tapatalk
ciao, proprio ieri mi son fatto un bel giro per forlì,di negozi ne ho visti 4/5, ma di interessante solo uno, molto piccolo ma con qualche bell'animale in vasca e abbastanza rifornito in tecnica.
ho visto marche di nicchia, e sopprattutto non ho visto tetra e sera, che mi ricordano garden center, più che un negozio di aquariofilia.
certo a bologna ci devo fare una scappata.....appena comincierò ad inserire animali......
Rapporto qualità/prezzo degli animali??
Sent from my iPad2 using Tapatalk
mah, io sinceramente non ho molta esperiernza nei prezzi dei negozi, in genere acquisto online.
comunque rispetto ai negozi di ravenna si risparmia sicuramente, qua per un sarco ti sparano 70 euro, e neanche tranto in salute.
i molli non erano prezzati, gli sps erano tutte talee....non ho visto prezzi....siccome mi scoccia fare un ordine, fare il pagamento, fare il fermo deposito e andarmi a ritirare il pacco per una scatolina di batteri,andrò li, almeno non trovo solo il bioreefclear.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |