PDA

Visualizza la versione completa : Riparare bombola co2 a milano

cesarino.cv77
10-05-2012, 21:09
Ciao ragazzi oggi sono andato a ricaricare la mia bombola di co2 da 1 Kg,fiqui tutto OK!
Ma la sfiga vuole che proprio 1 oretta prima di montarla mi casca.....o detto C...O,
Ma sembrava non fosse successo nulla fino a quando non la ho montata,apro la valvola e mi rendo conto che sfiata proprio dalla valvola,quindi a preso un bel colpo sulla valvola che si è stortata,pero' ho notato che se la apro tutta,non perde o meglio cosi' sembra!
La mia domanda e: esiste un posto a milano dove si possa sostituire la valvola?

acron
10-05-2012, 21:29
In zona via ripamonti ....CEAM o CAEM o qualcosa del genere#24.
Prova a sentirli...

Sandro S.
10-05-2012, 21:31
non basta del teflon ?

GINETS
10-05-2012, 22:31
Io ti consiglio san-o-sub, a trezzano sul naviglio...è un fabbricante di rubinetterie per ogni tipo di gas, te la sistema di sicuro...oppure, a opera, in via staffora, c'è la SACA srl, io la bombola CO2 l'ho comprata lì...in ogni caso le valvole è meglio cambiarle, invece che ripararle, a meno che il pezzo rotto sia solo l'alberino interno #36#

cesarino.cv77
11-05-2012, 05:09
Io ti consiglio san-o-sub, a trezzano sul naviglio...è un fabbricante di rubinetterie per ogni tipo di gas, te la sistema di sicuro...oppure, a opera, in via staffora, c'è la SACA srl, io la bombola CO2 l'ho comprata lì...in ogni caso le valvole è meglio cambiarle, invece che ripararle, a meno che il pezzo rotto sia solo l'alberino interno #36#

Cosa x lalberino interno?
Io non so cosa si sia rotto so solo che quando la svito/apro un attimino comincia a sfiatare dall'alto,e poi se la guardo bene bene il rubinetto è un po' storto!
Non ho la piu' pallida idea di cosa possa costare ripararla!
Qualcuno lo sa?

ALGRANATI
11-05-2012, 07:06
Cesare, nella bombola ci sono 60 atmosfere...........è un siluro pronto a sparare........cambia tutto il rubinetto....se non sono ladri, ti costerà 30 o 40 euro al massimo.

non è una cosa che puoi accrocchiare in qualche modo.
anche se fosse l'alberino...un pirolino che va su e giu con, in genere, una pastiglia in teflon per far tenuta, cambierei tutto e via.

dhave
11-05-2012, 08:00

Ma san-o-sub cè ancora? Quando sono andato l'anno scorso non c'era più. Si sono spostati?

pinomartini
11-05-2012, 13:09
se è un intervento meccanico sulla valvola io lascerei stare e ne comprerei una nuova

cesarino.cv77
11-05-2012, 19:52
Cesare, nella bombola ci sono 60 atmosfere...........è un siluro pronto a sparare........cambia tutto il rubinetto....se non sono ladri, ti costerà 30 o 40 euro al massimo.

non è una cosa che puoi accrocchiare in qualche modo.
anche se fosse l'alberino...un pirolino che va su e giu con, in genere, una pastiglia in teflon per far tenuta, cambierei tutto e via.

Certo certo matteo che la voglio riparare,ma scherzi!
E solo che non saprei dove sbattere la testa!

ALGRANATI
11-05-2012, 21:17
Cesare...vai in via belcasule e risolvi senza problemi.

cesarino.cv77
11-05-2012, 22:35
e cosa ce in via belcausale?

GINETS
12-05-2012, 06:57
San-o-sub è ancora lì che io sappia...ci sono stato un paio di mesi fa per comprare le rubinetteriel per il diving