PDA

Visualizza la versione completa : Scalare galleggiante, aiutooo!!!!

Marco Zante
22-03-2006, 19:35
il mio scalare nero, penso in seguito all'ingurgito di un pezzo di spada delle amazzoni, sembra avere una disfunzione della vescica natatoria, ossia sta dritto e normale ma tende ad andare verso l'alto, anche se si sforza di spostarsi in basso.
Cosa devo fare??
Aiutatemi per favore, è urgente!!!

lele40
22-03-2006, 19:40
potrebbe essere vescica natatoria infiammata.per il momento sonmministra zucchine episelli sbolentati ocn aggunta di aglio tritato crudo.contestualmente aumenta la temp di 4 gradi.lele

Marco Zante
23-03-2006, 18:45
Sacmpato pericolo, da oggi lo scalare sembra ornato in forma e non galleggia più. M anon può semplicemente essersi trattato di un ingurgito d'aria?? Ma i piselli a cosa servirebbero??

lele40
23-03-2006, 22:32
quaòsiais dieta vegetariana ha lo scopo antiinfiammatorio oltre che di pulizia interna.lele

Marco Zante
24-03-2006, 19:21
Si, però io do da mangiare solo cibo in scaglie, delle daphnie secche e delle pastiglie per pulitori, le robe fresche non le do perchè poi mi imbrattano l'acqua....

lele40
24-03-2006, 23:13
va bin marco dai anche an poc ad verdura.....traduco ok... marco dagli anche un po' di verdura ,male nn gli fa ,nn darne troppa e nel giro di un paio d'ore hai l'acqua a posto.stame bin