Visualizza la versione completa : Scalare galleggiante, aiutooo!!!!
Marco Zante
22-03-2006, 19:35
il mio scalare nero, penso in seguito all'ingurgito di un pezzo di spada delle amazzoni, sembra avere una disfunzione della vescica natatoria, ossia sta dritto e normale ma tende ad andare verso l'alto, anche se si sforza di spostarsi in basso.
Cosa devo fare??
Aiutatemi per favore, è urgente!!!
potrebbe essere vescica natatoria infiammata.per il momento sonmministra zucchine episelli sbolentati ocn aggunta di aglio tritato crudo.contestualmente aumenta la temp di 4 gradi.lele
Marco Zante
23-03-2006, 18:45
Sacmpato pericolo, da oggi lo scalare sembra ornato in forma e non galleggia più. M anon può semplicemente essersi trattato di un ingurgito d'aria?? Ma i piselli a cosa servirebbero??
quaòsiais dieta vegetariana ha lo scopo antiinfiammatorio oltre che di pulizia interna.lele
Marco Zante
24-03-2006, 19:21
Si, però io do da mangiare solo cibo in scaglie, delle daphnie secche e delle pastiglie per pulitori, le robe fresche non le do perchè poi mi imbrattano l'acqua....
va bin marco dai anche an poc ad verdura.....traduco ok... marco dagli anche un po' di verdura ,male nn gli fa ,nn darne troppa e nel giro di un paio d'ore hai l'acqua a posto.stame bin
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |