PDA

Visualizza la versione completa : si puo?

Pido
20-04-2012, 17:10
ciao ragazzi so che sta storia dei pesci ha rotto ma volevo comunque un consiglio
una vasca sui 110lt lordi quasi 90 netti con qualche lps e sps e skimmer nano doc
si puo inserire due cromis e un pagliaccio aggiungo che i pesci gia li ho e sono in due differenti vasche oramai da molto tempo e mi spiacerebbe darli via devo gia dare via la coppia di clarki mi piacerebbe tenere almeno questi
scusate se rompo ancora con sti pesci :-D

Giuansy
20-04-2012, 20:28
Pido....ma va a da via i ciap!!!! stiamo parlando in una vasca col triplo di capacita di un nanetto da 30litri (echecazz!!!)

in 90 netti due cromis e un pagliacetto ci stanno benone ...poi se hai qualche timore...se puoi (ma va benissimo) sostituisci il nanodoc e ne metti uno un pochino piu performante....pero ti ci vuole la sump......

Pido
21-04-2012, 00:38
sono molto indeciso sulla samp dovrei fare i buchi
sta pensando a comprare le frese da vetro e farmeli da me ho trovato anche un sito tedesco che le vende a 20€ l'una piu spedizione una da 42mm e una da 28mm penso vadano bene per lo xaqua
------------------------------------------------------------------------
Pido....ma va a da via i ciap!!!! stiamo parlando in una vasca col triplo di capacita di un nanetto da 30litri (echecazz!!!)

in 90 netti due cromis e un pagliacetto ci stanno benone ...poi se hai qualche timore...se puoi (ma va benissimo) sostituisci il nanodoc e ne metti uno un pochino piu performante....pero ti ci vuole la sump......

:-D:-D:-D:-D ero sicuro ti facevo incazzare :-D:-D

Giuansy
21-04-2012, 10:05
allora aspetta a prendere le frese....che Garth esasperato dall'overfloat aveva fatto i buchi e le frese le ha lui....e magari ti da anche una mano...solo che ora è a Cuba ion vacanza....

cmq devi sempre andare a dar via i ciap:-D:-D:-D:-D:-D:-D

geribg
21-04-2012, 10:34
Ci stanno bene in110 litri,mettili senza pensare piu

Sent from my iPad using Tapatalk

MARINO_2011
21-04-2012, 10:38
puoi si ma io metterei due pagliaccetti e qualcosaltro danno piu soddisfazioni dei virdis, i virdis 3 sono pochi vanno a branchetti almeno di 5-6.
Oh parer epersonale è però magari ti può far pensare. ;-)

Birk
21-04-2012, 11:32
Anche io preferisco 2 pagliacci pù un altro pesciotto

Sent from my iPad using Tapatalk HD

dr.jekyll
21-04-2012, 12:38
Magari un potteri

Pido
27-04-2012, 01:37
piu che altro e perche li ho gia nelle due vasche che ho voglio farne una sola
------------------------------------------------------------------------
allora aspetta a prendere le frese....che Garth esasperato dall'overfloat aveva fatto i buchi e le frese le ha lui....e magari ti da anche una mano...solo che ora è a Cuba ion vacanza....

cmq devi sempre andare a dar via i ciap:-D:-D:-D:-D:-D:-D

quasi quasi con la crisi 200€ a botta non sarebbe male cosi poi magari mi compro una super vasca!:-D:-D:-D:-D:-D

camiletti
27-04-2012, 07:14
anche secondo me ci stanno, ma pido, ci hai mai fato vedere oa tua vasca?

Pido
27-04-2012, 14:56
anche secondo me ci stanno, ma pido, ci hai mai fato vedere oa tua vasca?

si si gia fatto#36#