Visualizza la versione completa : si puo?
ciao ragazzi so che sta storia dei pesci ha rotto ma volevo comunque un consiglio
una vasca sui 110lt lordi quasi 90 netti con qualche lps e sps e skimmer nano doc
si puo inserire due cromis e un pagliaccio aggiungo che i pesci gia li ho e sono in due differenti vasche oramai da molto tempo e mi spiacerebbe darli via devo gia dare via la coppia di clarki mi piacerebbe tenere almeno questi
scusate se rompo ancora con sti pesci :-D
Pido....ma va a da via i ciap!!!! stiamo parlando in una vasca col triplo di capacita di un nanetto da 30litri (echecazz!!!)
in 90 netti due cromis e un pagliacetto ci stanno benone ...poi se hai qualche timore...se puoi (ma va benissimo) sostituisci il nanodoc e ne metti uno un pochino piu performante....pero ti ci vuole la sump......
sono molto indeciso sulla samp dovrei fare i buchi
sta pensando a comprare le frese da vetro e farmeli da me ho trovato anche un sito tedesco che le vende a 20€ l'una piu spedizione una da 42mm e una da 28mm penso vadano bene per lo xaqua
------------------------------------------------------------------------
Pido....ma va a da via i ciap!!!! stiamo parlando in una vasca col triplo di capacita di un nanetto da 30litri (echecazz!!!)
in 90 netti due cromis e un pagliacetto ci stanno benone ...poi se hai qualche timore...se puoi (ma va benissimo) sostituisci il nanodoc e ne metti uno un pochino piu performante....pero ti ci vuole la sump......
:-D:-D:-D:-D ero sicuro ti facevo incazzare :-D:-D
allora aspetta a prendere le frese....che Garth esasperato dall'overfloat aveva fatto i buchi e le frese le ha lui....e magari ti da anche una mano...solo che ora è a Cuba ion vacanza....
cmq devi sempre andare a dar via i ciap:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Ci stanno bene in110 litri,mettili senza pensare piu
Sent from my iPad using Tapatalk
MARINO_2011
21-04-2012, 10:38
puoi si ma io metterei due pagliaccetti e qualcosaltro danno piu soddisfazioni dei virdis, i virdis 3 sono pochi vanno a branchetti almeno di 5-6.
Oh parer epersonale è però magari ti può far pensare. ;-)
Anche io preferisco 2 pagliacci pù un altro pesciotto
Sent from my iPad using Tapatalk HD
dr.jekyll
21-04-2012, 12:38
Magari un potteri
piu che altro e perche li ho gia nelle due vasche che ho voglio farne una sola
------------------------------------------------------------------------
allora aspetta a prendere le frese....che Garth esasperato dall'overfloat aveva fatto i buchi e le frese le ha lui....e magari ti da anche una mano...solo che ora è a Cuba ion vacanza....
cmq devi sempre andare a dar via i ciap:-D:-D:-D:-D:-D:-D
quasi quasi con la crisi 200€ a botta non sarebbe male cosi poi magari mi compro una super vasca!:-D:-D:-D:-D:-D
camiletti
27-04-2012, 07:14
anche secondo me ci stanno, ma pido, ci hai mai fato vedere oa tua vasca?
anche secondo me ci stanno, ma pido, ci hai mai fato vedere oa tua vasca?
si si gia fatto#36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |