Entra

Visualizza la versione completa : discussione chiusa ??

Nexet
20-04-2012, 14:07
salve! discutendo un pò sul sesso dei discus con michele qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=367324 la discussione era termina , ho lasciato un messaggio per gli utenti che si trovavano a leggerla con il link dell'articolo di michele in modo che potesse servire ad altri ma mi ritrovo con la discussione chiusa e con il messaggio cancellato senza ne avviso ne nulla .
ho anche inviato un messaggio a michele che non mi ha risposto ancora , volevo sapere perchè di cio' ?
nell'ultimo messaggio della discussione c'èra scritto :
<<per chi leggesse questa discussione posto il link in riferimento all'articolo citato da michele>> niente piu niente meno .
almeno la coerenza di avvisare ò.ò.

crilù
20-04-2012, 14:33
Nexet mi spiace ma chiudo la discussione. Le discussioni con i moderatori vanno fatte in pvt, prima o poi, tempo permettendo risponderà.

Paolo Piccinelli
20-04-2012, 14:49
almeno la coerenza di avvisare ò.ò.

Rispondo io per Michele.

Siccome l'argomento su cui chiedi lumi è stato trattato mille miliardi di volte e siccome sul nostro portale c'è fior di articoli che trattano la cosa con foto e spiegazioni così dettagliate che anche mia figlia di 11 mesi le può capire, Michele ti ha invitato a guardarti attorno.

Scusaci, ma non ci è ancora possibile collegarci in teleconferenza con ognuno degli utenti di AP qualora i medesimi non abbiano nemmeno voglia di cliccare su un link.

Siccome qui siamo in 45.000, diventerebbe un lavoro a tempo pieno preparare la pappa pronta per tutti ed imboccarli... altro che coerenza! -28d#