Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto per illuminare acquario...

lele3990
19-04-2012, 23:57
Avrei bisogn di un aiuto.
Siccome dovrei spedire la plafoniera a led per farmi riparare i driver, perchè sono difettati (non funziona l'ingresso pwm per attaccare il controller per dimmerare alba e tramonto), non so come fare a illuminare la vasca nel momento in cui la plafo è in riparazione, visto che è avviata con pesci e coralli sps.
Abbiamo già cercato di provare a riparali telefonicamente e tramite e-mail ma non siamo riusciti e allora mi hanno detto che la cosa migliore e per avere tutto funzionante è che devo spedirgli tutta la plafo con il controller e che me la rispediscono indietro tutta funzionante gestita dal controlle....

La vasca è 120 x 50 x 60 (h) e in box ho 5 neon t5 da 39W però non so come metterli perchè non saprei dove farli appoggiare e poi mi illuminerebbero tutto il soffitto della sala anzichè la vasca essendo senza scocca...
Poi basteranno come illuminazione di emergenza per un paio di settimane..? o mi danneggiano le talee di sps che ho in vasca..? Visto che adesso stanno incominciando a riprendersi per bene perchè vengono da una vasca che era messa male...!!!!

mi girano le balle.....non so come fare...!

a meno che qualcuno non ha una plafo, adatta alla mia vasca, che non usa da prestarmi... #12

dhave
20-04-2012, 08:11
Ho una 2x250W + 2 neon blu acquamedic lunga 120cm comprata per lo stesso scopo. Compelta di luci.

Se la vuoi, 50€ ed è tua e puoi venire a prenderla anche stasera. Tanto sei vicino.