PDA

Visualizza la versione completa : Nemateleotris magnifica

DANIELER80
11-04-2012, 18:51
Ho inserito questo pesce, da 3 settimane, ma non è quasi mai in vista, è sempre sotto la rocciata, ed esce a mangiare poche volte.
All'inizio lo vedo di più, ma sono alcuni giorni che non esce per niente, come mai?

karlo95
11-04-2012, 19:06
ciao, è comunque un pesco molto timido, ci sono pesci o coinquilini che possano infastidirlo? mangia, quindi è in salute?
di solito per ovviare a questo problema si inseriscono due esemplari contemporaneamente...

DANIELER80
11-04-2012, 19:07
Booohhhh.............e' uscita e ho somministrato altro cibo e ha mangiato...................

Sandro S.
11-04-2012, 19:34
bellissimo pesce, io avevo una coppia.

purtroppo è fifone e territoriale quindo non lo vedrai molto spesso, era meglio se ti informavi prima ;)

DANIELER80
11-04-2012, 19:47
capito......... esce quando gli pare, ma credo che il cibo gli arrivi sotto la rocciata, se no già sarebbe morto.........................Quando esce è uno spettacolo.........
Pesci che possono infastidirlo, ho una bavosa bicolor e un paccagnella, ma non ho visto dargliele...................e se inserissi ora a distanza di tempo un altro esemplare?

Wurdy
12-04-2012, 08:42
Come ti hanno detto è un pesce timidissimo che passa molto tempo nascosto...potresti provare a metterne un'altro per formare una coppia ;-)

K-Killer
12-04-2012, 12:48
Come ti hanno detto è un pesce timidissimo che passa molto tempo nascosto...potresti provare a metterne un'altro per formare una coppia ;-)

io adoro i nemateleotris....!!! specialmente i decora... ma diamine quanto costano :-(
Avevo una coppia vispissima di magnifica ma a turno son saltati fuori dalla vasca

DANIELER80
24-04-2012, 09:36
Ragazzi era come dicevate voi, voleva un rinforzo, ne ho preso un altro sabato e come magia...................sono sempre insieme in un angolo alto della vasca in primo piano............menomale, perchè è un bel pesce da vedere.

Come si dice a Napoli..........da solo aveva " a' PUCUNDRIA "..........hahahahaha:-D

alessio1992
24-04-2012, 14:36
Io ne ho presi 3 insieme...!! Con le luci spente spariscono proprio!! Ma appena accendo sono in giro tutto il giorno...anche se per mangiare nom salgono in superficie ma aspettano sempre che gli arrivi dalla corrente!!!

Sandro S.
24-04-2012, 14:37
va bene, mi avete convinto...ne prenderò una coppia anche io. :-))

DANIELER80
24-04-2012, 14:54
Anche i miei fanno così, a luci spente spariscono...................
I miei vanno vicino al mangiare, in alto belli cmq...................
Quando era solo il primo che presi, non lo vedevo mai......era sempre sotto la rocciata.......forse anche perchè ho una paccagnella in vasca che rompe le .....................
Ma inerito il secondo....................sono sempre in primo piano.