Visualizza la versione completa : Aceto
bigjim766
29-03-2012, 18:36
E' da tempo che volevo scriverlo:
avete mai provato a mettere dell'aceto in vasca?
Io ne metto 10 cc. nel nano di 150 litri è gli sps si gonfiano un sacco ed escono tutti i polipetti per mangiare.
Provare per credere
Giordano Lucchetti
29-03-2012, 18:41
ma aceto con anguillole?
streetgreen
29-03-2012, 18:43
Aceto = carbonio....Come la vodka
bigjim766
29-03-2012, 18:50
ma aceto con anguillole?
aceto di vino, composizione:
Vino, antiossidante E220 e Solfiti
Marca DI COSIMO
Giordano Lucchetti
29-03-2012, 18:53
ma aceto con anguillole?
Marca DI COSIMO
no, io intendevo se ci allevi anguillole... potrebbero essere un ulteriore cibo quando lo dosi... anche se non sono d'acqua salata
streetgreen
29-03-2012, 19:04
Io ne metto 10 cc. nel nano di 150 litri è gli sps si gonfiano un sacco ed escono tutti i polipetti per mangiare.
Provare per credere
10 cc. ma ogni quanto? Perchè se è al gg. mi sembra tanto, comunque se hai sperimentato ben venga#70
bigjim766
29-03-2012, 19:08
Provare per credere
10 cc. ma ogni quanto? Perchè se è al gg. mi sembra tanto, comunque se hai sperimentato ben venga#70
1 volta la settimana
------------------------------------------------------------------------
dovrei fare delle foto con il cell prima e dopo ma penso verrebbero male devo ricordarmi di portare la macchina fotografica
ma aceto con anguillole?
Marca DI COSIMO
no, io intendevo se ci allevi anguillole... potrebbero essere un ulteriore cibo quando lo dosi... anche se non sono d'acqua salata
no solo SPS e qualche LPS ai quali non da fastidio
streetgreen
29-03-2012, 19:15
Allora Big, asserisci che immesso l' aceto gli SPS spolipano nel giro di poco tempo, quindi non è un miglioramento a largo raggio temporale, causato dall' aumento della produzione batterica, ma è solo nudo e crudo alimento!
bigjim766
29-03-2012, 19:33
Allora Big, asserisci che immesso l' aceto gli SPS spolipano nel giro di poco tempo, quindi non è un miglioramento a largo raggio temporale, causato dall' aumento della produzione batterica, ma è solo nudo e crudo alimento!
Si ti confermo che in pochi minuti spolipano da far paura come non li hai mai visti
enzolone
29-03-2012, 19:47
attento che potresti avere un esplosione batterica :)
bigjim766
29-03-2012, 19:49
attento che potresti avere un esplosione batterica :)
1 volta la settimana? naaaaa
enzolone
29-03-2012, 19:53
leggevo di uno a cui era successo , lo usava per eliminare le aptasie sirngandole , ma sinceramente non so quanto ne aveva messo , infatti da come so io se si fa una cosa del genere va fatta dilazionata nel tempo in quanto un eccessivo carico di aceto puo portare problemi :)
bigjim766
29-03-2012, 19:56
leggevo di uno a cui era successo , lo usava per eliminare le aptasie sirngandole , ma sinceramente non so quanto ne aveva messo , infatti da come so io se si fa una cosa del genere va fatta dilazionata nel tempo in quanto un eccessivo carico di aceto puo portare problemi :)
anch'io ho iniziato con le aiptasie
L'aceto ... è l'inizio dei sistemi a riproduzione batterica... lo usavo nel lontano 2003 ;-)
Miguelito
29-03-2012, 20:56
Interessante... Ma si può usare anche con i molli?
Sent from my iPhone using Tapatalk
bigjim766
30-03-2012, 18:29
Interessante... Ma si può usare anche con i molli?
Sent from my iPhone using Tapatalk
buh io ho notato questo sugli LPS trachi lobo cynarina
L'aceto usalo per condire l'insalata:-D:-D:-D.
Se vuoi alimentare i tuoi LPS usa casomai un po di lievito di birra
I solfiti abbassano il pH ..
L'aceto è una finte di carbonio..
Quando facevo la guerra all'aiptasie e Majano ne usano anche 150 ml al giorno..(su 400 litri circa)..
bigjim766
30-03-2012, 19:58
L'aceto usalo per condire l'insalata:-D:-D:-D.
Se vuoi alimentare i tuoi LPS usa casomai un po di lievito di birra
E' stata una mia scoperta per puro caso
I solfiti abbassano il pH ..
L'aceto è una finte di carbonio..
Quando facevo la guerra all'aiptasie e Majano ne usano anche 150 ml al giorno..(su 400 litri circa)..
io ne ho messo se non sbaglio il 1° giorno 4 siringhe da 5ml e dopo 4/5 giorni 2 da 5 ml
e dopo diche 3 wudermanni ma sono talmente piccoli che penso abbiano paura delle aiptasie :-D
boh....per siringare dei rodactis 3 giorni fa ne ho usati 20ml....2 siringhe piene da 10.....e non ho riscontrato stranezze.....
aceto bianco Polti 1litro 1€
:-))
maurizio71
30-03-2012, 23:33
Ciao a tutti,
buono come la vodka, sempre carboidrati sono, comunque il fruttosio è lo stesso, uccide le aiptasie, usato anche per aumentare la concentrazione della kalkwasser. Lo usavo nel 2001 ... Fatevi un giro sui siti americani ... sono quel che sono, ma ... le aiptasie le uccidono con il laser ... :)
Così, per partecipare.
bigjim766
31-03-2012, 09:51
boh....per siringare dei rodactis 3 giorni fa ne ho usati 20ml....2 siringhe piene da 10.....e non ho riscontrato stranezze.....
aceto bianco Polti 1litro 1€
:-))
si sui rodactis niente ma su trachi lobo ed altri carnosi si
Ciao a tutti,
buono come la vodka, sempre carboidrati sono, comunque il fruttosio è lo stesso, uccide le aiptasie, usato anche per aumentare la concentrazione della kalkwasser. Lo usavo nel 2001 ... Fatevi un giro sui siti americani ... sono quel che sono, ma ... le aiptasie le uccidono con il laser ... :)
Così, per partecipare.
il laser! e come fai su quelle che stanno nascoste? io su quelle che si vedevano le ho potute siringare le altre spero ci pensano i wuder
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |