Visualizza la versione completa : acquariomania piante....
Salve a tutti ,avete comprato delle piante in questo negozio???? , come vi sono arrivate??? sto prendendo 50€ di piante non vorrei che -e34 .... il pagamento in contrassegno lo accettano ??? per le spedizioni??? vi ringrazio!!!
Manuelao
27-03-2012, 17:19
Io ho comprato una volta e tutto #70
Emanuele
Io ho comprato 2 Cladophora più altri prosotti. Le piante mi sono arrivate in buone condizini. Però a gestire l'ordine e a spedirti la merce ci impiegano una vita.
Da quando ho fatto l'ordine e quando mi è arrivato il pacco è passato poco meno di un mese.
Però ho dovuto aspettare il riassortimento di un prodotto.
Ciao
Le ultime due le ho comprate la settimana scorsa (una cabomba caroliniana: mi hanno inviato un mazzetto con tantissimi steli; ed una rotala wallichii: un po' piccolina ma tanti steli anche per questa). Per quel che mi riguarda tutto ok! :-))
Johnny Brillo
27-03-2012, 18:31
Le piante sono buone.
Prova ad usare la funzione cerca e troverai molte discussioni a riguardo.
1 Elodea (Egeria) Densa (mazzetto)
1 Cup Anubias Riccia
3 Vesicularia Dubyana (Muschio di Giava) mazzetto
1 Microsorium Pteropus (Felce di Giava)
2Cladophora mini 2-3 cm
1Cladophora (Aegagropila)
queste sono le piante che sto prendendo...
berto1886
27-03-2012, 21:23
confermo le piante arrivano sempre in ottima forma non fare il contrassegno che risparmi ;-)
confermo le piante arrivano sempre in ottima forma non fare il contrassegno che risparmi ;-)
Se paghi con postpay risparmi, se paghi con carta di credito non risparmi
bhe alla fine erano 1 € in più ed ho fatto il contrassegno cosi sto tranquillo!!
berto1886
27-03-2012, 23:05
beh ok cmq di loro ci si può fidare :-)
nicola989
28-03-2012, 10:37
sono semprestati precisi anche con me :-)
Salve a tutti ,avete comprato delle piante in questo negozio???? , come vi sono arrivate??? sto prendendo 50€ di piante non vorrei che -e34 .... il pagamento in contrassegno lo accettano ??? per le spedizioni??? vi ringrazio!!!
l'ultimo ordine che avevo effettuato io c'ha messo circa 3 sett ad arrivare perchè non rispondevano mai alle mail e al tel; però gli articoli sono tutti perfetti; poi mi sembra che abbiano migliorato il sistema di comunicazione con i clienti ma non ho ancora avuto l'occasione di testarlo.
ah comunque avevo capito male il sito. si li in quel negozio ti arrivano molto ma molto belle e in quantità maggiore rispetto a quanto ne diano altri
echopage
31-03-2012, 12:35
Ho sempre comprato le piante da loro e mai avuto problemi, le piante le spediscono i primi giorni della settimana per evitare che rimangano in deposito.
jackrevi
31-03-2012, 12:42
ho sempre comprato da loro piante, filtri, cibo, tutto!! hanno solo un difetto.... il tempo!! ci mettono una vita.... :-)
bettina s.
31-03-2012, 12:53
hanno solo un difetto.... il tempo!! ci mettono una vita.... e ma non è sempre stato così, fino ad un annetto fa se facevo l'ordine in mattinata ricevevo la merce il giorno dopo prima delle 14, un incanto!
Tu tempestali di telefonate.#18
hanno solo un difetto.... il tempo!! ci mettono una vita.... e ma non è sempre stato così, fino ad un annetto fa se facevo l'ordine in mattinata ricevevo la merce il giorno dopo prima delle 14, un incanto!
Tu tempestali di telefonate.#18
Faccio anch'io così...#13
Ieri mi è arrivata l'ultima spedizione.Come già detto sopra sono un pò lenti,ma questa volta loro erano pronti già dopo un giorno,a differenza di altre volte.Ho dovuto aspettare una settimana per un articolo che però non è comunque arrivato...sigh
Una domanda che non è totalmente attinente:ho ordinato da loro del muschio CHristmas moss delll'Anubias,ma me ne è arrivato davvero una miseria nella vaschettina.La loro risposta è stata che ultimamente stanno ricevendo tutte "cups" in queste condizioni.E' successo anche a vioi??
jackrevi
31-03-2012, 21:42
Anche io ho comprato da loro una scatolina di muschio dell'anubias, ed anche io ero rimasto stupito, me ne aspettavo di piu.. Poi l'ho legato a una roccia ed l'ha ricoperta tutta, formando un bellissimo cuscinetto:-))
ancora niente ,mancava la cup,e non spedivano ora c'è ma secondo voi si ammala il tempo di spedirmelo e delle vacanze pasquali????
berto1886
06-04-2012, 23:03
no per la cup non ci sono problemi ;-)
berto1886
07-04-2012, 00:38
per le altre forse è un pò + problematico ma visto che non fa caldo ma neanche freddo in teoria arriveranno messe abbastanza bene, un pò provate ma si riprenderanno ;-)
uff sempre sui shop ho ordinato il mitico eden 501 (è buono??) su aquariumline e poi ho visto che apre il 16 aprile , l'ho fatto oggi 06/04/12 loro dicono di non farlo in questi giorni speriamo bene :-D
lollobass
07-04-2012, 01:19
a me l'eden funziona bene...devi solo aspettare un pò a sto punto :)
Darklight
07-04-2012, 09:49
Acquariomania è un negozio AFFIDABILISSIMO !
Idem Acquariumline .
jackrevi
07-04-2012, 13:17
dopo averli chiamati, mi hanno detto che spedivano il giorno stesso. il giorno dopo era già tutto arrivato ;-)
berto1886
07-04-2012, 18:51
l'eden 501 in che vasca lo devi montare??
berto1886
07-04-2012, 22:12
:-) ok
Io in questo negozio ho comprato sia piante che acquario e altre cose. Ho acquistato nel periodo di natale e un po di ritardo c'e' stato ed e' normale. Il mobile invece lo avevano dimenticato in magazzino ma appena li ho chiamati hanno fatto il possibile a spedirlo subito. L'acquario era imbancalato benissimo e tutto quello che acquisto da loro arriva in perfette condizioni. Ottimo negozio e gente seria ve lo consiglio a tutti. #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |