Visualizza la versione completa : trascimatore ?
ciao ragazzi , vorrei un consiglio da voi se è possibile , la mia vasca e di 120l senza buchi per la sump e vorrei acquaistare un trascimatore esterno Haquoss Overflow Box 1 - Scarico con Tracimatore per SUMP - Vasche Max 200 Litri. vorrei sapere pregi o difetti e come funziona se è troppo rumoroso ecc ecc , perche la guida sul sito non mi è tanta chiara , la mia idea e di mettere una vasca sotto , per lo skimmer, collegare il mio filtro esterno, il riscaldatore ed eventuali altri accessori che comprerò quando ho la possibilita economica . un grazie a tutti come sempre
FIORI PAOLO
18-03-2012, 11:23
prova a dare un occhiata a quello della tunze ottimo e silenzioso
Anche dalle dimensioni più contenute rispetto ad altri modelli
Se sei pratico di fai da te , buca e non te ne pentirai oltre a spendere meno ;-)
ciao FIORI PAOLO volevo sapere quello della tunze come funziona , cioè il procedimento e gia corredata di una pompa, ho la devo mettere io ma quale ? per essere sincero non capisco propio il funzionamento scusatemi amche se leggo la guida non mi faccio capace ... ringrazio in anticipo su qualche informazione più dettagliata
FIORI PAOLO
18-03-2012, 14:43
guarda questa è molto dettagliata
http://www.tunze.com/fileadmin/gebrauchsanleitungen/x1074.8882.pdf
nella prima pagina è il primo quello che intendevo io cmq devi correderlo tu di una pompa di mandata lui fa solo lo scambio carico scarico acqua
FIORI PAOLO ok grazie mille,, non lo avevo vista questa guida che mi hai postato grazie ancora
FIORI PAOLO
18-03-2012, 19:50
di niente
ciao
Avevo il tuo stesso problema. Cercavo un'overflow...alla fine ho forato la vasca con delle frese comperate su ebay.La vasca era in maturazione! mezz'ora di paura ma ne è valsa la pena.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |