Visualizza la versione completa : aquariumline ennesimo problema davvero insostenibile
Ho comprato due reefline 14k al 30 di ottobre 2011, una è arrivata rotta. Non mi è ancora stata rimborsata.
E' una vera presa in giro, per non dire truffa e presumo non rivedrò mai i miei soldi.
Ho inviato una mail il giorno stesso dell'arrivo del pacco con tanto di foto e specificando che avevo segnalato al corriere "riserva di controllo". Alcuni giorni dopo, non so nemmeno come ho fatto a trovare la linea telefonica libera, la risposta è stata che a loro non risultava che il corriere aveva segnato la riserva di controllo e che 75 euro non potevano essere rimborsati rapidamente, ma serviva il lento intervento dell'assicurazione. Dopo innumerevoli inutili tentativi con telefonate e mail senza risposta, sono riuscito a contattarli a metà gennaio. La risposta è stata di inviargli nuove foto che nel giro di pochi giorni avrebbero autorizzato il rimborso.
Sono riuscito a ricontattarli sabato scorso, sempre dopo numerose mail senza risposta e con innumerevoli tentativi di prendere la linea. Sabato mi è stato addirittura detto che di sabato non potevano avere accesso al computer dell'amministrazione per verificare se il rimborso fosse stato o meno autorizzato e che mi avrebbero fatto sapere senza dubbio lunedì; dopo aver espresso le mie perplessità in merito, ho concluso la telefonata affermando che se lunedì non avessi avuto risposta, come naturalmente è avvenuto, avrei intrapreso azioni legali.
Qualcuno sa consigliarmi se rivolgermi direttamente ad un avvocato o a qualche associazione di consumatori?
Presumo questo topic verrà rapidamente chiuso, ma credo sia giusto rendere pubblico un simile fatto per evitare acquisti da tale negozio, dal quale ho avuto problemi per ciascun ordine ho fatto e che merita solo pubblicità negativa, come dimostrano i numerosi topic in merito degli ultimi mesi.
Spero in una risposta pubblica di aquariumline, perchè sono davvero curioso di vedere come possano giustificarsi.
Bigsampey
13-03-2012, 22:43
Ho comprato due reefline 14k al 30 di ottobre 2011, una è arrivata rotta. Non mi è ancora stata rimborsata.
E' una vera presa in giro, per non dire truffa e presumo non rivedrò mai i miei soldi.
Ho inviato una mail il giorno stesso dell'arrivo del pacco con tanto di foto e specificando che avevo segnalato al corriere "riserva di controllo". Alcuni giorni dopo, non so nemmeno come ho fatto a trovare la linea telefonica libera, la risposta è stata che a loro non risultava che il corriere aveva segnato la riserva di controllo e che 75 euro non potevano essere rimborsati rapidamente, ma serviva il lento intervento dell'assicurazione. Dopo innumerevoli inutili tentativi con telefonate e mail senza risposta, sono riuscito a contattarli a metà gennaio. La risposta è stata di inviargli nuove foto che nel giro di pochi giorni avrebbero autorizzato il rimborso.
Sono riuscito a ricontattarli sabato scorso, sempre dopo numerose mail senza risposta e con innumerevoli tentativi di prendere la linea. Sabato mi è stato addirittura detto che di sabato non potevano avere accesso al computer dell'amministrazione per verificare se il rimborso fosse stato o meno autorizzato e che mi avrebbero fatto sapere senza dubbio lunedì; dopo aver espresso le mie perplessità in merito, ho concluso la telefonata affermando che se lunedì non avessi avuto risposta, come naturalmente è avvenuto, avrei intrapreso azioni legali.
Qualcuno sa consigliarmi se rivolgermi direttamente ad un avvocato o a qualche associazione di consumatori?
Presumo questo topic verrà rapidamente chiuso, ma credo sia giusto rendere pubblico un simile fatto per evitare acquisti da tale negozio, dal quale ho avuto problemi per ciascun ordine ho fatto e che merita solo pubblicità negativa, come dimostrano i numerosi topic in merito degli ultimi mesi.
Spero in una risposta pubblica di aquariumline, perchè sono davvero curioso di vedere come possano giustificarsi.
Questa è la mia di disavventura
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359334
pietro romano
13-03-2012, 23:08
Offro difesa tecnica GRATUITA ad acquariumline se dovesse ricevere qualsiasi tipo di richiesta danni da ink.
fai pure... contento tu...:-D
Giuseppe C.
13-03-2012, 23:20
Scusa Pietro, ma per quale motivo, se le cose sono andate come dice INK?
pietro romano
13-03-2012, 23:22
Molto volentieri.... Non sai che fra le tante società di cui sono socio c'è pure acquariumline???tutelo i miei interessi....
------------------------------------------------------------------------
Scusa Pietro, ma per quale motivo, se le cose sono andate come dice INK?
Proprio perché lo dice ink,sai le spara spesso molto grosse,io ne sono testimone diretto,quindi posso dubitare che la lampidana sia arrivata rotta.in più se si lamenta di aver avuto numerosi problemi in passato,ti sembra logico rivolgersi nuovamente ad un negozio che ti ha sempre creato problemi??? Ho seri dubbi,e se acquariumline dovesse aver bisogno io ci sono gratuitamente.
nessun problema a specificare anche gli altri problemi, tanto tutte le mail scambiate con aquriumline sono salvate.
Nel primo ordine c'erano due xm 10k, non le vendeva nessuno al di fuori di aquariumline a suo tempo. Una delle due era palesemente gialla. Me l'hanno cambiata dopo 3 mesi risolvendo il problema e confermando che il problema era proprio quella lampadina, il tutto dopo varie foto, numerosi tentativi di prendere la linea ed un piccolo battibecco apparso qui sul forum.
Nel secondo ordine il problema non era mio diretto, poichè si trattava di una xm 14k presa per un amico, il quale mi ha riferito che il secondo giorno non si è più accesa. Ho scritto una mail ad aquariumline senza mai aver avuto risposta, ma non ho insistito non avendo prove dirette del malfunzionamento del prodotto.
Nell'ultimo ordine, poichè avevo bisogno di alcuni prodotti, disponibili solo da loro in quel momento (in particolare sale tropic), ho ordinato anche le lampadine.
pietro romano
13-03-2012, 23:41
Un vero genio...
Bigsampey
14-03-2012, 00:09
Un vero genio...
Avvocato nel mio caso (vedi il post sopra) che tipo di difesa avete?
Miguelito
14-03-2012, 00:21
Azz... Ora ce pure l'avvocato difensore...
luciano musardo
14-03-2012, 00:36
mah....mi fa strano sentire queste cose su acquariumline....ho vissuto "l'incubo acquariumconcept" ma con acquariumline mai avuto problemi....eppure compro spesso da loro.
e onestamente penso che lo farò ancora,..perchè no!?
P.S. non sono socio!#rotfl##rotfl##rotfl#
sinceramente ho sempre comprato da loro e mi sono sempre trovato MOLTO bene, poi tre mesi fà feci un ordine di un bel po di cose tra cui una Calza per Filter Bag Holder Bubble Magus prezzo meno di 4 euro, pacco arrivato puntuale e velocissimo ma della calza neanche l'ombra , ho inviato 4 mail ma nessuna risposta , conclusione mi rifornisco da altri ........
nemmeno vale la pena fare casini per 4 euro , però almeno l'educazione di rispondere e a dirla tutta tra le varie email avevo chiesto di inserirmela nel prox ordine .
Cmq non si può negare che ultimamente stanno cannando ..................
E' una loro pecca quella di non rispondere ne alle email ne al telefono... Sembra quasi che stiano fissi a incartare pacchi... Mha.. Buon per loro se hanno davvero cosi' tanti ordini...
Pero' un azienda del loro calibro che si spaccia per la migliore in italia non dovrebbe peccare in nulla secondo me.
Questo problema viene fuori periodicamente ogni tot settimane..
Il fatto che una persona riordina da loro anche se si e' trovata male e' forse xk e' fiduciosa che l'errore non si ripeta.. Trattandosi di un raro caso..e perche comunque ha dei prezzi allettanti ...
enzolone
14-03-2012, 01:23
Pietro poichè conosci i diretti interessati , puoi contattarli e spiegargli la situazione e se possono a breve risolvere la cosa ? credo che in questo modo la cosa sia costruttiva e ultile per entrambe le parti . poi se non ci sarà nessun accordo , si procede per vie legali .
luciano musardo
14-03-2012, 01:39
Pietro poichè conosci i diretti interessati , puoi contattarli e spiegargli la situazione e se possono a breve risolvere la cosa ? credo che in questo modo la cosa sia costruttiva e ultile per entrambe le parti . poi se non ci sarà nessun accordo , si procede per vie legali .
concordo pienamente...se si risolvolno i problemi ci guadagnamo tutti,noi come hobbysti e loro come commercianti.#e39
Offro difesa tecnica GRATUITA ad acquariumline se dovesse ricevere qualsiasi tipo di richiesta danni da ink.
E che ce ne frega a noi???
Sent from my iPhone using Tapatalk
pietro romano
14-03-2012, 02:16
E che ce ne frega a noi???
Ma che mi frega di te!il messaggio era per acquariumline.
DiPancrazio82
14-03-2012, 02:39
Tu saresti socio di acquariumline e hai bisogno di esplicitargli la tua devozione tramite questo forum? Potevi telefonargli ma forse non risponderebbero neanche a te.....
Meno male che ho letto in tempo questo topic, avevo in carrello:
pompe;
sale;
test;
integratori;
neon t5
@pietro: sei socio di una società di cui non sai neanche scrivere il nome? (aQuariumline e non aCQuariumline)
Sono anni che acquisto da loro e non ho mai avuto problemi,ne di ritardi ne di altra natura
Sarò sempre stato fortunato....
l'ultima volta che sono stato da loro erano veramente incasinati con il lavoro ..........e il personale non gli manca,ci puo stare che qualcosa vada dimenticata.
Ink cerca di contattarli a tel e sicuramenti risolvi ;-)
purtroppo di recente ho avuto problemi anche io con loro... ho scritto e-mail rimaste ad oggi senza risposta.. credo che nn acquisterò più da loro.
ALGRANATI
14-03-2012, 08:22
come da regolamento chiudo ma non cestino
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |