Visualizza la versione completa : problema con acquariumline
FIORI PAOLO
09-03-2012, 23:28
ciao a tutti
leggendo n post in cui si parlava della ditta in questione ho tetto che siete oramai in molti a lamentarvi dei loro servizi
ve bhe dico anche io la mia:
due settimane fa ho fatto un ordine abbastanza consistente che comprendeva anche il prodotto della xaqua croma one
dopo 5gg lavorativi il pacco mi arriva a casa e guardando i vari prodotti nello scatolone noto che il croma ha scadenza marzo 2012
gli mando una e mail con tanto di foto allegate con il prodotto sigillato e dopo 10gg si sono degnati di rispondermi dicendo di aver sentito xaqua i quali gli ha riferito che c è una partita di questo prodotto con data di scadenza sbagliata, cioè il mio prodotto scade nel marzo del 2013 e non nel 2012 come scritto sulla confezione dicendomi che per chiarimenti di rivolgermi direttamente a xaqua
adesso le cose che non capisco sono 2:
perchè devo spendere ulteriori soldi in telefono (che poi ti mettono in attesa di qua e poi di la perdendo mezzore) a sentire xaqua, se io acquisto una fiat nel concessionario della mia provincia e il mezzo ha un problema mica devo chiamare marchionne a torino!!!!!!!!!!!
come fanno a sapere che il mio procotto è proprio quello con data di scadenza sbagliata e non è un fondo di magazzino senza sapere un numero di lotto del prodotto!!!!!!!
non so più cosa fare a riguardo mi rassegnerò a comprarne un altro e non farò più ordini da loro di sicuro
scusatemi per lo sfogo ma dovevo proprio dirlo#07
ciao a tutti
leggendo n post in cui si parlava della ditta in questione ho tetto che siete oramai in molti a lamentarvi dei loro servizi
ve bhe dico anche io la mia:
due settimane fa ho fatto un ordine abbastanza consistente che comprendeva anche il prodotto della xaqua croma one
dopo 5gg lavorativi il pacco mi arriva a casa e guardando i vari prodotti nello scatolone noto che il croma ha scadenza marzo 2012
gli mando una e mail con tanto di foto allegate con il prodotto sigillato e dopo 10gg si sono degnati di rispondermi dicendo di aver sentito xaqua i quali gli ha riferito che c è una partita di questo prodotto con data di scadenza sbagliata, cioè il mio prodotto scade nel marzo del 2013 e non nel 2012 come scritto sulla confezione dicendomi che per chiarimenti di rivolgermi direttamente a xaqua
adesso le cose che non capisco sono 2:
perchè devo spendere ulteriori soldi in telefono (che poi ti mettono in attesa di qua e poi di la perdendo mezzore) a sentire xaqua, se io acquisto una fiat nel concessionario della mia provincia e il mezzo ha un problema mica devo chiamare marchionne a torino!!!!!!!!!!!
come fanno a sapere che il mio procotto è proprio quello con data di scadenza sbagliata e non è un fondo di magazzino senza sapere un numero di lotto del prodotto!!!!!!!
non so più cosa fare a riguardo mi rassegnerò a comprarne un altro e non farò più ordini da loro di sicuro
scusatemi per lo sfogo ma dovevo proprio dirlo#07
hai pienamente ragione...
però fossi in te la farei una tel a xaqua, almeno ti togli il dubbio se il negozio ti ha preso in giro sul serio o meno.
questo è un pò lo scotto da pagare quando si acquista online, sicuramente si risparmia ma se poi nasce l intoppo è molto più difficile avere soddisfazione.
PAOLO.... e che altre prove vorresti? ti hanno detto come stanno le cose... e che se volevi "più sicurezza" potevi chiamare direttamente l'azienda Xaqua.....
Non penso sia un errore di Aquariumline....ma dell'Xaqua.
Credo che ad Aquariumline si possa contestare solo il ritardo nelle spedizioni e nelle comunicazioni, ma non credo che un'azienda del genere possa tirare "sole" di questo genere.
sole del tipo che mi è arrivata una lampadina HQi rotta ad ottobre e non me l'hanno ancora rimborsata? ora sono incontattabili... non rispondono a mail nè a telefono... 75 euro buttati nel cesso...
FIORI PAOLO
10-03-2012, 11:04
ho capito ma io devo fare riferimento a chi vende o a chi produce????
io il prodotto l ho comprato da loro non da xaqua
allora se me lo dicevano prima sai fa più onestà invece cosi... non mi sembra proprio
però se secondo te è correttezza da parte di aqauriumline spedire un prodotto quasi saduto da 25 euro e poi dirti arrangiati con xaqua allora non dico più niente però pensaci bene prima di rispondere...................................
se sapevano di questo errore da parte del produttore, dovevano dirlo anticipatamente per correttezza...tu hai aquistato da loro no da xaqua!
piergio73
10-03-2012, 11:34
non vorrei essere maligno, ma lavorando nel settore degli imballaggi/contenitori e dando per scontato che il prodotto non è scaduto, credo che acquariumline abbia ricevuto un forte sconto per quella merce al momento dell'acquisto, altrimenti non vedo perchè non lo abbia rimandato dietro lui stesso a xaqua. in questo settore se l'imballaggio ha un errore di stampa si applicano forti sconti pur di non buttarlo, questo accade sopratutto quando si parla di date di scandenza, perchè significa che è stato messo ilprodotto all'interno, e quindi xaqua oltre ai contenitori dovrebbe buttare anche tutto il prodotto all'interno. prendetelo solo come un parere personale di un addetto del settore, ma chi ci ha guadagnato da questa storia credo che sia Aquariumline che si è beccato uno sconto sulla merce.
aquariumline
10-03-2012, 12:26
Buongiorno,
abbiamo contattato Xaqua per chiedere di inviarci una dichiarazione
che attesti l'errore della data di scadenza; appena la riceviamo invieremo una copia al sig. FIORI PAOLO, un' altra copia la inseriremo in questo post, in modo che tutti quanti possano leggere e capire che ad aquaeriumline lavorano persone serie, che non hanno nessun interesse a raccontare frottole
noi non eravamo a conoscenza del problema, abbiamo controllato tutta la merce in magazzino ed è solo quel pezzo che ha il problema della scadenza.
non abbiamo ricevuto nessuna super offerta e non ci stiamo guadagnando nulla da questa storia.
Vi prego di astenervi da giudizi gratuiti
al sig. beto6 chiedo come mai ha prontamente dedotto che il sig. FIORI PAOLO avesse ragione e che noi sicuramente siamo in torto??? questa deduzione deriva dal fatto che il cliente ha sempre ragione???
vorrei rendere partecipi tutti delle innumerevoli problematiche assurde che ogni giorno alcuni clienti ci pongono.
Come tra i clienti ci sono moltissime persone oneste e lavoratrici, stessa cosa dicasi tra i negozianti.
Prima di esprimere un giudizio, bisogna perlomeno ascoltasre le due campane
al sig. Ink rispondo che non tutte le spedizioni in cui un articolo arriva danneggiato, lo stesso viene automaticamente sostituito, ogni caso è diverso dall'altro e poi bisogna sempre firmare con la riserva.
Ma anche quando questo non avviene noi inoltriamo pratiche di sinistro con i corrieri e molte volte riusciamo a chiudere a favore del cliente, ma ci vuole tempo.
Ci invii una email con il numero si RMA, così controlleremo anche la sua pratica
saluti
staff aquariumline
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |