PDA

Visualizza la versione completa : aquariumline

LOLLO77
09-03-2012, 07:36
ordinato del materiale il 12 febbraio ad oggi ancora nulla

se risparmiare ue lire vuol dire aspettare mesi per avere il materiale non so quanto ne valga la pena.....

Blasko
09-03-2012, 09:26
ordinato del materiale il 12 febbraio ad oggi ancora nulla

se risparmiare ue lire vuol dire aspettare mesi per avere il materiale non so quanto ne valga la pena.....

Niente da dire ad acquarium line in quanto a prezzi e spedizioni devo ammettere rapide,nulla da dire anche sul servizio assistenza dato che rispondono alle email abbastanza presto anche se un po troppo sintetici.
Tuttavia ho ordinato e ricevuto proprio 3 giorni fa due lampade Elios da 400W.. Le ho montate e una di esse fatica ad accendere, il ballast ICE CUP non riesce a farla partire subito e la lampada rimane a scintillare per qualche minuto prima che il gas prenda fuoco.
Una volta accesa con difficolta la lampada emette meno luce rispetto all'altra, quindi per evitare dubbi misuro i par con un QM 200. tadaaaaa 1400 PAR contro 2500 PAR dell'altra (misurazione un fuori l'acqua). Ad un centimetro sotto ovviamente una segna 1100 e l'altra 600...

Per concludere li ho contattati una volta e mi hanno lasciato sbattere, ho sollecitato anche a fronte di un nuovo ordine e aspetto ancora risposta...
Se mi ignorano... beh... I forum servono anche a parlare delle brutte esperienze...

Drakehart
09-03-2012, 09:38
Io, fino adesso, mi sono sempre trovato bene con loro!adesso sto aspettando un bell'ordine, fatto martedì..ieri mi hanno detto che i prodotti sono li, pronti per essere spediti..ma i prodotti che hai ordinato erano tutti disponibili??perché è strano un mese..hanno avuto ritardi durante quei giorni di super freddo e neve..ma li erano i trasporti..

Sent from my iPhone using Tapatalk

max2thousand
09-03-2012, 09:42
Secondo me aquariumline dovrebbe migliorare molto in efficienza.
Un negozio che vende esclusivamente o quasi online dovrebbe garantire la spedizione entro le 24h lavorative, ossia in 3 gg...aldilà del caso di lollo che mi pare clamoroso, io ho fatto un ordine domenica, ad oggi so solo che "la merce è promta per la spedizione".
Avevo ordinato i ricambi per l'impianto d'osmosi inversa, e volevo fare il cambio sto week end.
Grazie a loro mi tocca rimandare.
Non credo comprerò mai più nulla da loro, nel 2012 per me una lentezza del genere sull'e-commerce è del tuttto inaccettabile.
Ciao,
Massimiliano

Birk
09-03-2012, 09:59
Come prezzi secondo me sono i migliori ma come organizzazione e rapporto con i clienti proprio 0

Miguelito
09-03-2012, 10:05
Certo che se va avanti a lamentele in un forum come AP gli conviene migliorare alla grande....
Che poi secondo me come detto sopra per un negozio che vende quasi esclusivamente online basterebbe una persona in più per le telecomunicazioni aumentando di 20 centesimi ogni prodotto per far saltare uno stipendio in più....
Con telecomunicazioni migliori e spedizioni veloci potrebbe diventare il numero 1, così facendo la gente si scazza alla grande e ci vuole un attimo a cambiare negozio...

Blasko
09-03-2012, 10:06
Mi hanno appena risposto alla email dove notificavo l'avvenuto bonifico... zero riferimenti alla mia email sul problema lampada! e siamo 3-0 per me..

davide56
09-03-2012, 10:13
pagato lunedi pacco arrivato giovedi mai avuto problemi

federico89
09-03-2012, 10:23
A me in 7g è arrivato, 14€ di spedizione su 130€ di ordine in PIù il corriere ha lasciato il pacco ad un'altra persona dell'azienda ed è andato via (senza pagamento) il giorno dopo è venuto che voleva i soldi....

NO COMMENT

Psyco
09-03-2012, 10:23
Buongiorno, ormai in saper comprare si leggono moltissimi post su aquariumline...tutti che parlano delle stesse cose...ritardi,ritardi,ritardi...0 contatti...materiale disponibile che invece magari poi viene a mancare dopo la conferma d'ordine...persone che si arrabbiano...uff...scusate...ma dov'è tutta questa convenienza alla fine??ormai più o meno tutti gli online hanno gli stessi prezzi...a volte ci può essere la differenza di 2€...io ho fatto 1 solo ordine da loro..poi visto i loro tempi ho detto basta...fine del rapporto...
altra cosa...commercialmente parlando...visto che un po' di esperienza nel settore la ho...come mai ci sono sempre mille mila scusa per i ritardi con le spedizioni...la merce a volte risulta disponibile a sito e poi ci vogliono settimane, mesi per averla...non è che dato il periodo ordinano gli articoli solamente dopo aver ricevuto gli ordini per non avere giacenze in magazzino???sto solo supponendo per darvi una spiegazione razionale ai vostri quesiti...ripeto...è una ipotesi...non una affermazione o una critica...

federico89
09-03-2012, 10:27
addirittura il corriere si è giustificato così: è il mio terzo giorno di lavoro.. non c'ho guardato.... BRAVO

Blasko
09-03-2012, 10:29
addirittura il corriere si è giustificato così: è il mio terzo giorno di lavoro.. non c'ho guardato.... BRAVO

Scusa l'OT federico ma perche vendi la plafo a led?

federico89
09-03-2012, 10:36
perchè sto cercando una plafoniera con una copertura maggiore, in base alle mie esigenze d'allevamento

Birk
09-03-2012, 10:38

Scusa ma che centra ?
Stiamo parlando del negozio mon dei corrieri

ALGRANATI
09-03-2012, 10:43
come da regolamento chiudo ma non cestino