PDA

Visualizza la versione completa : info aquariumline

paul01
07-03-2012, 19:24
buonasera a tutti voi.
Qualcuno è riuscito ultimamente a telefonare ad aquariumline o a farsi rispondere per mail?
perchè è da molti giorni che provo a chiamare ma il telefono è staccato e alle mail non rispondono.
non è che sono in ferie?? :D

berto1886
07-03-2012, 21:28
devi avere pazienza sono sempre stracarichi di lavoro rispondono difficilmente alle mail per il telefono devi insistere

bambino
07-03-2012, 22:03
Si, saranno anche carichi di lavoro,ma penso che non costi molto aggiungere un altra linea telefonica,o una una persona in più che risponde alle mail.comportarsi cosi non è un bel segno di rispetto per i clienti.dopotutto sono fortunati ad avere tanto lavoro,con quello che c'è in giro,e sarebbe conveniente trattare bene chi spende anche parecchi soldi.Da parte mia posso dire che ho avuto la loro attenzione solo dopo aver inviato un email alquanto "sgradevole" nei loro confonti:Sarà poco corretto o comunque non lo so ditemelo voi,fatto sta che il giorno dopo mi hanno risposto scusandosi e dicendo che avrebbero spedito subito la merce.Secondo me è meglio sicuramente acquariomania,almeno li ti rispondono in tempi decenti.ciao.

paul01
07-03-2012, 22:14
Si, saranno anche carichi di lavoro,ma penso che non costi molto aggiungere un altra linea telefonica,o una una persona in più che risponde alle mail.comportarsi cosi non è un bel segno di rispetto per i clienti.dopotutto sono fortunati ad avere tanto lavoro,con quello che c'è in giro,e sarebbe conveniente trattare bene chi spende anche parecchi soldi.Da parte mia posso dire che ho avuto la loro attenzione solo dopo aver inviato un email alquanto "sgradevole" nei loro confonti:Sarà poco corretto o comunque non lo so ditemelo voi,fatto sta che il giorno dopo mi hanno risposto scusandosi e dicendo che avrebbero spedito subito la merce.Secondo me è meglio sicuramente acquariomania,almeno li ti rispondono in tempi decenti.ciao

io avevo fatto un ordine verso la fine di novembre e mi era arrivata la roba a fine dicembre. però avevo richiesto cose che al momento non erano in magazzino quindi tutto a posto e pacco perfetto anche se nel confermare l'ordine per telefono c'ho messo una settimana abbondante perchè non rispondevano.Ora devo comprare delle cose e alcune di queste non sono disponibili e voglio solamente chiedere quanto dovrei aspettare tutto qui :D. forse sono a fare la settimana bianca #17.comunque aspetterò ancora qualche giorno e poi dovrò cercare le cose da altre parti perchè se non rispondono non so che farci

berto1886
07-03-2012, 22:22
che ti devo dire io ho esperienza con entrambi e come tempi a volte vanno lunghi pure da acquariomania però effettivamente rispondono prima al telefono

AcquarioRoma
07-03-2012, 23:18
Io ho ordinato anche in un periodo in cui erano stracarichi e c'erano i ritardi ANNUNCIATI di 4-5 giorni.
Allora non avevo letto di questo annuncio e ho reclamato per telefono, dove oltre ad aver risposto alla prima botta, mi han fatto notare immediatamente e gentilmente l'errore commesso da parte mia! :-D

Tirando le somme direi che è un OTTIMO sito! A mio parere, senza svalutare gli altri, il MIGLIORE. #70

Supergeko1983
07-03-2012, 23:40
Aquariumline è affidabilissimo, il problema è che è sempre stracarico........... però ti puoi fidare;-);-);-)

paul01
08-03-2012, 00:12
Aquariumline è affidabilissimo, il problema è che è sempre stracarico........... però ti puoi fidare;-);-);-)

ma nessuno sta dicendo che non è affidabile. solo il fatto che non si riesce a prendere la linea al tel e a farsi rispondere alle mail

Psyco
08-03-2012, 09:54

ma nessuno sta dicendo che non è affidabile. solo il fatto che non si riesce a prendere la linea al tel e a farsi rispondere alle mail

ahahah...guarda il sito comunque dovrebbe essere funzionante al 100% perché anche se non rispondono alle mail o al tel inseriscono ugualmente le news su ap e sul loro sito...quindi probabilmente è proprio una loro scelta aziendale...non so quanto però possa essere apprezzabile dai clienti...a loro comunque oneri e onori

miniatlantide
08-03-2012, 10:03
Buono a sapersi

Morrison77
08-03-2012, 10:08
Io dico che non è affidabile... -28d#
Parlo per esperienza personale...
Lentissimi... Non rispondono mai...
Manca sempre qualcosa nella spedizione...

"Meglio" acquariomania (lenti anche loro...) ma almeno arriva tutto, poi rispondono sempre...

Hank
08-03-2012, 10:16
Io è da Novembre che cerco di farmi rispedire un mangime da 14 euro della Elos visto che me l'hanno mandato scaduto. Confermo che alle mail non rispondono e parlarci al telefono è impossibile. In tempi di crisi come questi dovrebbero fidelizzarseli i clienti, non lasciarli allo sbando e se questo comporta prendere un dipendente in più che lo facciano cavolo....

Marco AP
08-03-2012, 11:41
Copio e incollo la risposta del negoziante:

Buongiorno,
volevamo informare tutti i nostri clienti che stiamo apportato degli interventi migliorativi al nostro servizio.
Intanto, come molti di voi avranno notato, è cambiato il nostro numero di fax; stiamo programmando l’aumento di una linea telefonica,
ma la vera novità riguarderà le email, che attraverso dei ticket di assistenza per argomenti, saranno inviati direttamente alle persone dello staff
che se ne occupano.
Ci serve solo il tempo necessario per la strutturazione informatica del tutto e di vare le verifiche prima di rendere operativo tutto.
saluti
staff aquariumline

Saluti/Best Regards
Michele
staff@aquariumline.com

Chiudo come da regolamento la discussione. Ciao ;-)