Visualizza la versione completa : Quanto in sala parto?
Gabbo DJ
01-03-2012, 18:48
Salve a tutti, avendo nella vasca oltre che guppy anche black molly e platy , quanto tempo dovrei lasciare gli avannotti di guppy in sala parto ? Grazie in anticipo:-))
silvan.ilmago
01-03-2012, 18:51
il meno possibile e naturalmente "solo se necessario" !!! (io l'ho buttata e sono soddisfatto...... opinione personale)
Lady Shady
01-03-2012, 18:53
Io in genere li tengo un po' di giorni, il tempo che imparano a muoversi bene e crescono un po', se no nella sala parto crescono molto lentamente, se hai molte piante in vasca si andranno a nascondere là ;)
Aperol88
02-03-2012, 01:03
Sala parto sconsigliata da parte mia, preferisco il parto in vasca...e lasciar fare alla natura!
Detto questo, tienili dentro il meno possibile, tendono a rimanere più piccoli e l'acqua all'interno (nel caso è la sala parto a vaschetta) si inquina molto velocemente...
Mi accodo agli altri, niente sala parto e dovrebbe filare tutto liscio e "naturale"
Gabbo DJ
02-03-2012, 22:20
Ok , il prossimo parto (che dovrebbe avvenire tra qualche giorno) lascio fare alla natura :-)) . Grazie mille #70
aryposta
02-03-2012, 23:00
oltre la sala parto si trova il commercio una scatolina (da montare) che ha tutte le pareti di rete, abbastanza grandina, IO LA CHIAMO L'ASILO dove metto i piccoletti che mangiano il cibo adatto a loro... si attacca a tutte le vasche e per far circolare bene l acqua la posiziono non lontanissimo da dove esce l acqua... se l acquario è piccolo non è il massimo dell estetica almeno stanno tranquilli lì dentro...
Gabbo DJ
03-03-2012, 12:21
Grazie mille :-))
stefano big
04-03-2012, 20:33
oltre la sala parto si trova il commercio una scatolina (da montare) che ha tutte le pareti di rete, abbastanza grandina, IO LA CHIAMO L'ASILO dove metto i piccoletti che mangiano il cibo adatto a loro... si attacca a tutte le vasche e per far circolare bene l acqua la posiziono non lontanissimo da dove esce l acqua... se l acquario è piccolo non è il massimo dell estetica almeno stanno tranquilli lì dentro...
Anche questa e' una sala parto con tutti i difetti e i problemi delle altre,
spesso gli adulti se si accorgono che ci sono piccoli all' interno li
prelevano succhiadoli attraverso le maglie di rete.
stefano
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |