PDA

Visualizza la versione completa : capire come funziona aquariumline .... seri ?

Nexet
25-02-2012, 19:59
salve ! vi volevo raccontare il mio acquisto su aquariumline e volevo un po di consigli.
il 21 ho acquistato della merce tra cui il vario control che non era disponibile totale 300 euro .
concludo l'acquisto e mando una e-mail dicendo se c'èrano problemi con i prodotti non disponibili , mi rispondono che se volevo attendere il loro arrivo dovevo effettuare il pagamento e fin qui ok .
faccio il pagamento e oggi mi vengono a dire che non possono procurarmi il vario control perchè la ditta tedesca non li risponde -.- , ma dico dopo 4 giorni se ne escono ? e mi dicono che da ben 3 mesi che non hanno notizie , bene allora l'e-mail che ho inviato se c'èrano problemi mi avete preso per il cul* ? .
tra cui un mesetto fa ordinai del cibo vivo e mi dissero che anche li avevano problemi ocn l'azienda e mi annullarono l'ordine -.-'.
ora se ne so usciti che mi facevano sapere martedì se c'èra un prodotto simile ora la mia domanda e questa.
se io pretendo il prodotto che ho pagato ho diritto ad averlo ?
e se non possono procurarmelo posso richiedere i vari strumenti contenuti nel vario ocntrol senza aggiunta di altro denaro da parte mia ?
per esempio in vario control comprendeva phmetro , termometro, timer, termostato ecc.
posso richiedere questi prodotti separati senza che gli dia un euro in piu' ? perchè sinceramente dopo che ho mandato una e-mail per essere sicuro che non ci siano problemi con i prodotti loro appena hanno i soldi se ne escono cosi -.- .

crilù
25-02-2012, 20:14
Devi contattarli telefonicamente intanto sposto la discussione in Saper Comprare...

Nexet
25-02-2012, 20:25
grazie , contattarli ? una parola non rispondono mai , oggi mi hanno chiamato loro ,ora in cambio del vario control gli ho fatto una lista dei prodotti .
il vario control costava 169 euro
il totale dei prodotti che gli ho chiesto in cambio e 171 euro non penso che per 2 euro vogliano la ricarica -.- dopo tutto sono loro in torto .

peppelandia
25-02-2012, 22:14
Facci sapere!!

Nexet
25-02-2012, 23:35
il fatto e che la comunicazione fa schifo . a telefono e impossibile contattarli per e-mail ti rispondono dopo giorni .
lunedi aspetto le risposte sperando che le leggano altrimenti gli invio di nuovo la e-mail -.-'

crilù
26-02-2012, 00:43
Ma paghi con la Postepay?

Nexet
26-02-2012, 12:44
dipende , questo ordine si . comunque il pagamento mi è stato confermato da loro se intendi questo ò.ò

crilù
26-02-2012, 15:30
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349847 ci sono altre discussioni al riguardo, usa la funzione cerca, ciao

arturo
26-02-2012, 21:40
x essere fidalti li sono,poi la politica dei prezzi bassi li sovraccarica di lavoro e fanno fatica a starci dietro,io se posso compro altrove dove i prezzi ormai sono li stessi, se la serietà vuol dire gestione efficace del cliente forse non lo sono tanto, di solito cmq se si apre un topic intervengono

Nexet
27-02-2012, 17:37
gli ho mandato 4 e-mail e manco una risposta fin ora . il tel e sempre occupato o non rispondono -.-'

Nexet
27-02-2012, 23:18
un aggiornamento : mi hanno risposto con poche parole dopo 5 email inviate e manco 2 scuse -.- . eccola :
"ci sentiamo domani per la conferma" .
domani vi farò sapere ;-)

pulpo
27-02-2012, 23:38
purtroppo anche un mio amico ha avuto un esperienza negativa con acquariumline dopo che aveva speso quasi 1000 euro nell'ultimo ordine gli è arrivato un termoriscaldatore rotto e non si fanno sentire da 1 mese...

Marco AP
28-02-2012, 11:01
Come da regolamento devo chiudere. Ho cmq parlato con Aquariumline e riferito questa situazione. Sono pienamenti coscenti che devono risolvere questo problema di comunicazione e mi hanno detto che prossimamente verrà risolto e speriamo che sia così. Se Aquariumline vuole aggiungere altro può mandare un MP al sottoscritto. Ciao ;-)