Visualizza la versione completa : ..per chi ha due soldi da parte... :-D
Ragazzi dopo aver letto l'articolo che vi sto per linkare mi sono chiesto: MA PERCHE'?? :-D
Comunque volevo solamente condividere con voi questa notizia a mio parere "ridicola" se vista nello spirito dell'acquariofilo appassionato ma anche veramente singolare #rotfl#
Mi piacerebbe capire cosa vi fa pensare o quale reazione suscita in voi...:-)
Detto ciò ecco il link: http://www.golook.it/altro/2742-stuart-hughes-aquavista-dinosaur-gold-acquario-di-lusso
Ah...se qualcuno c'è l'ha e vuole venderlo lo inserisca pure nella sezione "VENDO ACQUARI E ACCESSORI USATI" :-))
Non mi piace per dei semplici motivi:
-non vedo l'attinenza del t-rex/mammut coi pesci;
-tutto automatizzato, gestibile con soli 15 min/mese. Che sfizio c'è?
Che spreco #07
Mi sembra che questo tipo di acquario non si possa definire come "identità componente della famiglia", piuttosto credo che la concezione di chi lo ha ideato sia quella di inserire un "semplice" componente di arredo (io me lo immagino in un attico super-lusso) che comunque riesce a creare un angolo di natura. Per spiegarmi meglio, voglio dire che questo acquario sia concepito più per "farsi vedere" che per "farsi curare". ;-)
tommaso83
11-02-2012, 08:31
Si ma se poi le alghe ti ricoprono l'osso vero di t-rex (che varrà uno dei tre milioni)?? :-D
I ricchi sono strani... fortunato io che c'ho le pezze al cu*o! :-D
Luca_fish12
11-02-2012, 11:18
Avevo giusto 3 milioni di sterline conservati in caso di emergenza!! Ora so come usarli finalmente!!!!
:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Alexander MacNaughton
11-02-2012, 14:03
rendere una cosa per tutti solo per pochi. Una fregatura pazzesca!
peppelandia
11-02-2012, 14:12
voglio sapere dove prendono le zanne di mammut
Metalstorm
11-02-2012, 14:15
uno che ha 2 zanne di mammuth e un osso vero di T-rex e invece di metterli in vetrina li sbatte in acquario, sarebbe da prendere a testate
è come prendere una brioche calda fumante, appena sfornata, tocciarla in un cappuccino profumato con un goccio di anice.....e poi darla ad una scrofa, per la quale era uguale dargli la sbobba e al massimo come apprezzamento ti fa un grugnito
Alexander MacNaughton
11-02-2012, 14:27
voglio sapere dove prendono le zanne di mammut
Russia-Siberia...
è come prendere una brioche calda fumante, appena sfornata, tocciarla in un cappuccino profumato con un goccio di anice.....e poi darla ad una scrofa, per la quale era uguale dargli la sbobba e al massimo come apprezzamento ti fa un grugnito
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
Si ma se poi le alghe ti ricoprono l'osso vero di t-rex (che varrà uno dei tre milioni)??
basta inserire delle "planorbarius REX" :-D
Per me uno che compra una cosa del genere e il classico ricco sfondato che che se non ha neanche il servo non riesce neanche allacciarsi le scarpe.
Il mio voto è -71
ragazzi quello non è un acquario è solo un soprammobile costoso
Quoto tommaso e metalstorm ahaha #70
------------------------------------------------------------------------
E se proprio vogliamo dare un "volto" al creatore di questa "sottospecie di pezzo d'arredo" vi giro il link del sito ufficiale....spulciate nelle sezioni "LUXURY" nella colonna a sinistra....:-D ;-)
http://stuarthughes.com/newdawn/index.php
Alessiojkd83
17-02-2012, 00:20
ahahah!Beh devo dire mi ha fatto morire questa di metalstorm!Sicuramente con lo spirito vero dell'acquariofilio ha poco a che fare, ma da amante di stile devo dire che secondo me questa "creazione" ,è sicuramente da super ricchi ma non si puo negare che abbia design ricercato e stile a mio parere:)beh forse un pò esagerato ok:)
Ma per favore, accendiamo la tv e vediamo Atene in fiamme mentre c'è gente che progetta acquari da 3 milioni di sterline...
Che vergogna...
Ma poi due zanne di mammuth e un osso di T-Rex li metti a mollo?
Ma levati di 'ulo, deh!
l'acquario d'oro....... ma vaff......!! :-D
Non c'è limite all'ignoranza...
Un insulto alla povertà.
Mi auguro che la vasca gli si apra come una cozza e gli finisca su un televisore da 300 pollici appoggiato alla Ferrari che fa da piedistallo mentre suona il suo violino Stradivari su un cesso d'oro.
Alexander MacNaughton
17-02-2012, 19:31
l'acquario d'oro....... ma vaff......!! :-D
Non ho nulla contro l'acquario con la cornice in oro ma un reperto che dovrebbe stare in un museo od al massimo in una teca di un collezionista... è come avvelenare Albert Einstein! Un enorme spreco.
Aspirafumo
21-02-2012, 18:33
che schifo e come quelli che mettevao il televisone piatto attaccato al muro per fare vedere cho loro si che avevano il lusso e poi cera la tele che veniva fuori dal muro del bagno.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |