damia83
21-12-2011, 09:44
Ciao ragazzi, ho avviato un 65 lt da un paio di mesi ormai.. e dopo 1 mese ho inserito tra gli altri pesci anche un piccolo Oto.
Scrivo perchè non lo vedo mai mangiare le pastigliette per pesci da fondo che inserisco ogni sera, cory e caridine scazzotano per averne un pezzo ma lui niente!!
Ho un legno molto grosso che soprattutto nei primi periodi era ricoperta da minuscole alghette o muffette (legno nuovo) e lui passa 25 ore al giorno a brucare su di esso.
Il pesce gode apparentemente di ottima salute, è vispo..non sembra magro... ma la domanda è.. COSA CASPITA MANGIA??
Valori acqua nella media credo
pH: 7
kH: 5
gh:7
Nitriti e nitrati assenti
Cosa dovrei dare da mangiare? una zucchina?
Grazie a tutti per un riscontro:44:
Scrivo perchè non lo vedo mai mangiare le pastigliette per pesci da fondo che inserisco ogni sera, cory e caridine scazzotano per averne un pezzo ma lui niente!!
Ho un legno molto grosso che soprattutto nei primi periodi era ricoperta da minuscole alghette o muffette (legno nuovo) e lui passa 25 ore al giorno a brucare su di esso.
Il pesce gode apparentemente di ottima salute, è vispo..non sembra magro... ma la domanda è.. COSA CASPITA MANGIA??
Valori acqua nella media credo
pH: 7
kH: 5
gh:7
Nitriti e nitrati assenti
Cosa dovrei dare da mangiare? una zucchina?
Grazie a tutti per un riscontro:44: