Visualizza la versione completa : Valutazione sali
apollo79
20-12-2011, 22:45
Ciao ragazzi, volevo sapere da voi come valutavate questi sali, e quale trà questi il numero uno:
1 tropic marine
2 deep blue
3 tunze
4 ati
Partiamo dal presupposto che li ho utilizzati tutti trovandomi bene, ma volevo una conferma anche da parte vostra di quello che pensate possa avere quel qualcosa in più, diciamo una classifica aperta a tutti......:4:
K-Killer
23-12-2011, 09:37
é impossibile stilare una classifica oggettiva, ognuno ti dirà la sua e saranno tutte diverse....
Ormai ci sono tantissimi ottimi sali come Red sea pro, ati, royal nature,tropic marin a tanti altri....
Valuta tu in base alle tue esigenze quello che vuoi comprare.. per ora io andrei su red sea e ati perchè costano di meno. Non ho visto tutta questa differenza di prestazioni.
apollo79
24-12-2011, 18:12
Grazie K-KILLER, sò che non è mai facile in un forum trovare le stesse opinioni, ma era solo una stima personale, sono tutti ottimi sali, ma come si sa, non tutti hanno le stesse qualità, sinceramente red e ati non è che mi piacciano molto, soprattutto l'ati che rilascia qualche nitrato di troppo.
Comunque su quelli elencati, quale è secondo voi il migliore?
Grazie e auguri a tutti!:1:
lucignolo72
24-12-2011, 18:46
se cerchi nel forum c'è un articolo che comparava molti sali , dal quale puoi evincere quali sono i migliori... ciao
bibarassa
25-12-2011, 18:20
tra quelli che hai elencato sicuramente il tropic marine pro reef
apollo79
25-12-2011, 18:47
Grazie a tutti!
Manuelao
25-12-2011, 19:00
tra quelli che hai elencato sicuramente il tropic marine pro reef
Usato e condivido
egabriele
25-12-2011, 19:43
Partiamo dal presupposto che li ho utilizzati tutti trovandomi bene, ma volevo una conferma anche da parte vostra di quello che pensate possa avere quel qualcosa in più, diciamo una classifica aperta a tutti......:4:
CRedo ti sia risposto da solo, se usandoli tutti ti trovi bene e non vedi le differenze nella tua vasca per dire qual'e' il migliore..... perche' porsi il problema?
Il migliore tra questi e' quello che costa meno ed e' piu' facilmente reperibile!
Io nella lista ho provato solo il Tropic quindi non so dirti se e' il migliore, solo che mi sembra molto buono.
Maurizio 77
25-12-2011, 21:28
X me' il Tropic marin e' imbattibile....
dipende dalla tua vasca ,
se ti serve piu' calcio ,o piu' magnesio , o carbonati
ogni sale ha dei parametri diversi ,
puoi averne uno bello carico di magnesio o povero di calcio ....
:35:
auguri a tutti...
K-Killer
25-12-2011, 21:44
Io ho trovato nettamente migliore il red sea pro del tropic..... costa molto meno,si scioglie prima e si conserva meglio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |