PDA

Visualizza la versione completa : mp40esw

pagliaccio1
13-12-2011, 22:31
arrivata , montata , spaziale, niente che a vedere con le vortek prima generazione.
ne avevo 2 appena uscite e le ho vendute dalla disperazione x il rumore .

queste sono mute come non averla , e sposta un botto d'acqua :12:

chi mi gira le istruzioni in italiano????

grazie

http://s8.postimage.org/3y2xnx729/mp40es_017.jpg (http://postimage.org/image/3y2xnx729/)

scheva
14-12-2011, 15:26
arrivata , montata , spaziale, niente che a vedere con le vortek prima generazione.
ne avevo 2 appena uscite e le ho vendute dalla disperazione x il rumore .

queste sono mute come non averla , e sposta un botto d'acqua :12:

chi mi gira le istruzioni in italiano????

grazie

http://s8.postimage.org/3y2xnx729/mp40es_017.jpg (http://postimage.org/image/3y2xnx729/)

Se mi dici dove mandarle te le giro io

Ink
14-12-2011, 15:46
riki, io alla mia vortech 1°gen ho cambiato il piatto che tiene la girante e la boccola ed è diventata muta... per l'acqua mossa, per me sono uguali, basta tenere pulite... già il solo non avere patina algale su quei 5 baffi davanti alla gabbia cambia radicalmente il flusso... ogni tanto penso a provare a tagliarli via...

ZON
14-12-2011, 16:08
Se li tagli perdi il centraggio della girante!

La soluzione migliore e' pulirle spesso in acido e candeggina assieme

Io lo faccio per 5 minuti ogni 2 settimane

Sandro S.
14-12-2011, 17:19
mi fa piacere sapere che sei sordo :-D

scherzo nè, bisognerebbe capire bene se hanno cambiato i cuscinetti ( o altro ) per renderle silenziose, non è possibile andare a casaccio sperando che siano silenziose.

ho provato quella di un amico aprendo io stesso la confezione ed era troppo rumorosa.

Ink
14-12-2011, 18:03
zon: perdi il centraggio della girante in che senso? mica sono a contatto... mica tiene l'asse della girante...

SamuaL
14-12-2011, 18:11
io ne ho comprata una un anno fà e la consideravo silenziosa... poco tempo fà ho preso la seconda e questa è veramente muta... entrambi mp40w ES .. a far il puntiglioso dovrei far ricontrollare la prima ma.. ringrazio Allah e vado avanti.

gran belle pompe!

Poffo
14-12-2011, 19:16
mmmhhh......
prendendole di importazione americana...sono mute.
quelle italiane sono trattori....!!
lo dico perchè è capitato ormai a circa 4 pompe....sembra incredibile...!!

di solito le italiane appena montate sono silenziose..(non tutte)...ma dopo 3 mesi....taccheteeeeeeeeeeeeee......diventa il solito lombardini....
e vabbè:8:

pagliaccio1
14-12-2011, 19:32

scherzo nè, bisognerebbe capire bene se hanno cambiato i cuscinetti ( o altro ) per renderle silenziose, non è possibile andare a casaccio sperando che siano silenziose.

ho provato quella di un amico aprendo io stesso la confezione ed era troppo rumorosa.

sandro , mi sono spiegato male , il solito zzzzzzzzzzz lo fa ancora , molto ma molto meno , delle prime che avevo.

speriamo che restino cosi , x era sono contentissimo

ps. fa meno rumore la vortek delle 2 6055 modificate da lorenz:42:

ps . grazie neee

Sandro S.
14-12-2011, 19:32
mmmhhh......
prendendole di importazione americana...sono mute.
quelle italiane sono trattori....!!
lo dico perchè è capitato ormai a circa 4 pompe....sembra incredibile...!!

di solito le italiane appena montate sono silenziose..(non tutte)...ma dopo 3 mesi....taccheteeeeeeeeeeeeee......diventa il solito lombardini....
e vabbè:8:

interessante questa cosa, andrebbe approfondito.

Sandro S.
14-12-2011, 19:34

sandro , mi sono spiegato male , il solito zzzzzzzzzzz lo fa ancora , molto ma molto meno , delle prime che avevo.

speriamo che restino cosi , x era sono contentissimo

ps. fa meno rumore la vortek delle 2 6055 modificate da lorenz:42:

ps . grazie neee

lo sospettavo ma non ho voluto infierire, purtroppo si utilizza la parola "muta" in malomodo.

per me le tunze sono mute e per mute intendo che non si sentono, non che non danno fastidio.

pagliaccio1
14-12-2011, 20:13
ma chi monta lo spessore spic spece x i vetri con i vetri del 15mm?

Reef Aquarium
14-12-2011, 20:52

intendi quel disco nero in gomma? se è quello posso dirti che lo avevo io su un vetro da 15...

pagliaccio1
14-12-2011, 21:35

intendi quel disco nero in gomma? se è quello posso dirti che lo avevo io su un vetro da 15...

yes:42:

Auran
15-12-2011, 18:56
riccardo la tua è italiana?

pagliaccio1
15-12-2011, 19:42
riccardo la tua è italiana?

si andrea:42: