Visualizza la versione completa : red sea coralline gro
DanieleRagusa92
08-12-2011, 03:19
:45:Salve a tutti cosa ne pensate del prodotto red sea coralline gro?? il mio acquario ha cominciato la sua maturazione ieri e il mio negoziante mi ha consigliato di mettere tutti i giorni questo prodotto perché aiuta a incrostare le rocce con le varie alghe coralline....voi cosa ne dite??
DanieleRagusa92
09-12-2011, 04:06
Ei ragazzi nessuno mi aiuta?????........Dove siete finiti?:2::2:
Stefano G.
09-12-2011, 20:32
non ho mai utilizzato il prodotto ...... ti consiglierei di lasciare perdere .... se le condizioni sono buone le coralline crescono da sole .......a volte anche troppo :13:
DanieleRagusa92
10-12-2011, 04:00
L'acquario ancora è in fase di maturazione....il mio commerciante mi ha detto di metterlo per dare una mano alle coralline per incrostare le rocce
betaturn
11-12-2011, 07:20
Prodotto inutile, lascialo al negoziante
giangi1970
11-12-2011, 10:46
Betarun....l'hai provato??
Non di ha dato nessun risultato...
betaturn
11-12-2011, 11:36
No e non credo lo proveró, un prodotto per aiutare le coralline (ovviamente è una mia opinione) non ha senso, se la vasca è impostata bene crescono da sole, nella gestione di un reef sono altre le cose a cui stare appresso, poi penso che meno roba si mette in vasca meglio è ( sempre opinione personale)
giangi1970
11-12-2011, 12:18
Ok...quindi non l'hai usato.....non sai se funziona o meno....e non lo proverai...
Rispetto totalmente la tua opinione.....ma dire che e' inutile perche' a te non piace usare prodotti...non e' proprio la stessa cosa...
Per come l'hai scritto,in modo lapidario,sembra che non abbia alcun effetto...e ti assicuro che c'e' l'ha...come altri prodotti simili...
Ciao Giangi, ma alla fine di cosa si tratta? integratore di stronzio, calcio e magnesio? O ci sono altri elementi utili per le coralline?
DanieleRagusa92
14-12-2011, 02:30
A me sinceramente, oltre al negoziante che me lo ha venduto, ne hanno parlato bene........so che le coralline non sono un problema primario, ci sono cose più importanti a cui pensare, ma dato che ormai c'è l'ho lo utilizzo....in fin dei conti una crescita delle coralline più veloce e rigogliosa non può fare altro che piacere:4:......almeno secondo me
io hai suoi tempi avevo provato quello della caribesea ed aveva funzionato
erano cresciute
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |