Dragonero
22-11-2011, 23:34
Come da titolo e 2 giorni che vedo sotto un acropora un granchietto mai visto
( ho i granchi delle acropora su ogni acropora, 1mitrax , 2 percon gibbesi se non sbaglio il nome, e un petrolistes oshymai )
Ma questo e strano , ha le chele viola e le punte sono bianche o.O
Purtroppo il mio 17 - 85 non mi permette di fotografarlo decentemente.. Anzi..
Più o meno da quel poco che ho visto ha il corpo con una livrea simile Al granchio con le anemoni che non ricordo il nome, pero ha le chele a punta diciamo con una riga orizzontale a mo' di braccialetto bianca, e sta in mezzo alla caliendrum ( volendo lo tiro fuori )
Ps, sono 2 un altro non identificato, ha le chele viola con le punte bianche
Ok che amo alla follia i granchi ( farei un acquario pieno di granchi di ogni genere )
Ma vorrei sapere chi sono e cosa fanno..
C'era un sito che ci sono tutte le immagini ma non ricordo il nome forse li ci sono?
( ho i granchi delle acropora su ogni acropora, 1mitrax , 2 percon gibbesi se non sbaglio il nome, e un petrolistes oshymai )
Ma questo e strano , ha le chele viola e le punte sono bianche o.O
Purtroppo il mio 17 - 85 non mi permette di fotografarlo decentemente.. Anzi..
Più o meno da quel poco che ho visto ha il corpo con una livrea simile Al granchio con le anemoni che non ricordo il nome, pero ha le chele a punta diciamo con una riga orizzontale a mo' di braccialetto bianca, e sta in mezzo alla caliendrum ( volendo lo tiro fuori )
Ps, sono 2 un altro non identificato, ha le chele viola con le punte bianche
Ok che amo alla follia i granchi ( farei un acquario pieno di granchi di ogni genere )
Ma vorrei sapere chi sono e cosa fanno..
C'era un sito che ci sono tutte le immagini ma non ricordo il nome forse li ci sono?