Visualizza la versione completa : Aquariumline attenzione spese spedizione!
Ho ordinato ad Aquariumline un filtro Eheim.
Sul sito si dichiara che non si pagano le spese di spedizione se l'ordine supera i 149 Euro e il pacco non supera i 10 Kg.
Dopo aver pagato senza che comparissero nel riepilogo le spese di spedizione, inspiegabilmente mi sono stati richiesti Euro 8,90 per la spedizione in quanto a loro dire si superava il peso di 10Kg..
Ho pagato il balzello e la spedizione è stata effettuata.
Ora da sito del corriere GLS vedo che il pacco in realtà pesa Kg. 8,2.
Per tale motivo Vi sconsiglio quindi di acquistare da quel sito.
Johnny Brillo
17-11-2011, 13:01
Scusa ma perchè se avevi un dubbio non li hai contattati?
O perchè non lo fai adesso e ti fai rimborsare?
Marcello1224
17-11-2011, 15:10
Esatto se li contatti dovrebbero rimborsarti!!!
AcquarioRoma
17-11-2011, 15:25
Io ho ordinato da 4 giorni ed ancora devono spedire! >:-(
jackrevi
17-11-2011, 17:10
non credo che ormai lo rimborsino...
AcquarioRoma
17-11-2011, 17:22
Ragazzi,
ho appena chiamato il negozio e mi ha risposto un commesso molto gentile, chiaro e disponibile e mi ha spiegato l'accaduto e la causa del ritardo.
Io distrattamente non avevo letto l'annuncio sull'homepage del sito e quindi lo avevo, ripeto Sbagliando, sconsigliato.
Chiedo scusa al sito acquariumline.it e lo promuovo, sito ottimo, ben gestito, con prezzi imbattibili e ottimi prodotti
Scusate di nuovo,
Giuseppe.
jackrevi
17-11-2011, 17:31
Ragazzi,
ho appena chiamato il negozio e mi ha risposto un commesso molto gentile, chiaro e disponibile e mi ha spiegato l'accaduto e la causa del ritardo.
Io distrattamente non avevo letto l'annuncio sull'homepage del sito e quindi lo avevo, ripeto Sbagliando, sconsigliato.
Chiedo scusa al sito acquariumline.it e lo promuovo, sito ottimo, ben gestito, con prezzi imbattibili e ottimi prodotti
Scusate di nuovo,
Giuseppe.
tutto si è risolto bene. perfortuna.. ;-)
AcquarioRoma
17-11-2011, 17:35
Si si :)
Trovo il tutto alquanto divertente: AcquarioRoma si scusa ripetutamente, ma non è stato lui a sconsigliare il negozio; ha solo scritto che dopo 4 giorni dovevano ancora spedire.
Personalmente non mi interessano gli 8 euro, volevo solo esporre l'accaduto.
Johnny Brillo
17-11-2011, 18:19
No tu non stai solo esponendo l'accaduto ma stai sconsigliando un sito il che è molto differente.
Sinceramente un errore nei calcoli ci può anche stare su migliaia di ordini. La cosa più corretta da fare è quella di chiamare e segnalare l'accaduto a LORO, senza fare questa pubblicità negativa.
jackrevi
17-11-2011, 18:58
No tu non stai solo esponendo l'accaduto ma stai sconsigliando un sito il che è molto differente.
Sinceramente un errore nei calcoli ci può anche stare su migliaia di ordini. La cosa più corretta da fare è quella di chiamare e segnalare l'accaduto a LORO, senza fare questa pubblicità negativa.
quoto... #36#
Chiarito l'equivoco, così mi scuso anche io con il negozio: pare esista un peso reale (nel mio caso 8,2 Kg) ed un cd. peso volume (10,7 kg) che ha comportato la applicazione delle spese di spedizione.
Il problema è che un consumatore non può comprendere tale aspetto in quanto sulla schermata dello spedizioniere appare la seguente scritta: Peso: 8,2 Kg Volume: 107,0.
Ammetterete anche Voi che è difficile comprendere che si è superato il peso limite; anche perchè il volume non si misurava una volta in cc o mc?
Io consiglierei, prima di sparare a zero, di informarsi da chi - in teoria - ha commesso l'errore o l'abuso ;-)
angelo p
17-11-2011, 20:01
Io consiglierei, prima di sparare a zero, di informarsi da chi - in teoria - ha commesso l'errore o l'abuso ;-)
infatti !!#36#
io sono anni che acquisto da loro e sono sempre stati correttissimi.
angiolo dalle mie parti si dice: "se le cose non le sai, salle!!"
Bella figura di cacca, volevi sconsigliare e invece hai fatto lo parte di colui che veste abiti modello scrotale.
#25#25#25#25
Manuelao
19-11-2011, 23:04
Esatto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dài ragazzi, capita a tutti di agire d'impulso...io ad esempio ho scritto due volte e per due volte non mi hanno risposto. Non lo trovo corretto.
Dài ragazzi, capita a tutti di agire d'impulso...io ad esempio ho scritto due volte e per due volte non mi hanno risposto. Non lo trovo corretto.
Quoto.
Non bisogna mica linciarlo, ha detto la sua, poi ha visto di aver sbagliato e a chiesto scusa,
i commenti successivi alle sue scuse li trovo alquanto inutili e di presunzione ( come se tutti fossimo perfetti e non sbagliassimo mai).
Johnny Brillo
20-11-2011, 11:48
Ovviamente tutti sbagliamo ed è anche vero che alle e-mail non rispondono, ma alle telefonate si.
Come diceva una vecchia pubblicità di una compagnia telefonica: "Una telefonata allunga la vita". In questo caso avrebbe evitato una figura di m...da.
Corydoras 98
20-11-2011, 11:55
Ovviamente tutti sbagliamo ed è anche vero che alle e-mail non rispondono, ma alle telefonate si.
Come diceva una vecchia pubblicità di una compagnia telefonica: "Una telefonata allunga la vita". In questo caso avrebbe evitato una figura di m...da.
questo lo dice mio nonno #rotfl#
Johnny Brillo
20-11-2011, 12:20
questo lo dice mio nonno #rotfl#
:-D Si vede che sto diventando vecchio#e52
Quoto.
Non bisogna mica linciarlo, ha detto la sua, poi ha visto di aver sbagliato e a chiesto scusa,
i commenti successivi alle sue scuse li trovo alquanto inutili e di presunzione ( come se tutti fossimo perfetti e non sbagliassimo mai).
Questo invece è di una utilità fondamentale per la conservazione della specie umana..........................
Scusate l'O.T., ma non sono riuscito a tenermi....................
carpakoi
07-12-2011, 19:56
la vedo una boiata il fatto dei 10kg , ma lo sapete quanto costa una spedizione a loro sui 20kg ? 8€
il fatto dei 50€ sped gratis o 150 sped gratis e solo per attirare gente , alla fine si perdono per pochi € , voglio capire una vasca , 10 sacchi di ghiaia e pacchi oltre i 50kg,
il solo vantaggio di avere molti prodotti in catalogo e con prezzi competitivi ,ma non la vedo una cosa corretta spedizione gratis fino a 10kg
ce un'altro negozio che se superi la soglia dei 10kg ti scalano 10€ sulla somma totale della spedizione
la vedo una boiata il fatto dei 10kg , ma lo sapete quanto costa una spedizione a loro sui 20kg ? 8€
il fatto dei 50€ sped gratis o 150 sped gratis e solo per attirare gente , alla fine si perdono per pochi € , voglio capire una vasca , 10 sacchi di ghiaia e pacchi oltre i 50kg,
il solo vantaggio di avere molti prodotti in catalogo e con prezzi competitivi ,ma non la vedo una cosa corretta spedizione gratis fino a 10kg
ce un'altro negozio che se superi la soglia dei 10kg ti scalano 10€ sulla somma totale della spedizione
Sai che c'è di bello in Italia? Che ognuno con i propri soldi fa quello che vuole.............. almeno per il momento ....................
benetellod
09-12-2011, 18:03
Acquisto da piú di un anno dal sito acquariumline e, tranne per qualche telefonata in piú che ho dovuto fare ogni tanto per avere qualche spiegazione, è andato sempre tutto bene... Per me non é male...
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.556299,14.238886
Daniele Benetello
PavelGTC
10-12-2011, 12:51
a proposito di aquariumline,premesso che con gli ordini mi sono trovato sempre bene..ma alle mail non rispondono mai?ne ho mandate diverse in tempi diversi mai avuto mezza risposta neanche in automatico..
Johnny Brillo
10-12-2011, 13:45
Alle e-mail è molto difficile a meno che non si tratti di problemi con prodotti o ordini, per informazioni meglio se chiami. Però sarà difficile trovare libero o che ti rispondano perchè sono stracolmi di ordini in questo periodo:-)
trotman40
10-12-2011, 14:55
Premetto che per me è il sito numero uno.
Alle telefonate mi hanno sempre risposto ma ho dovuto chiamare una decina di volte per prendere la linea.
E quando chiedevo info su un'oggetto mi hanno sempre inviato una mail di risposta, non in tempi brevi ma...
Ciaux... :4:
carpakoi
10-12-2011, 20:50
Sai che c'è di bello in Italia? Che ognuno con i propri soldi fa quello che vuole.............. almeno per il momento ....................
i forum esistono per esprimere idee ed esperienze personali , hai dei problemi se dico che il negozio si perde per una manciata di € ?
i forum esistono per esprimere idee ed esperienze personali , hai dei problemi se dico che il negozio si perde per una manciata di € ?
Io no, perchè il negozio non è mio; infatti se lo trovo poco conveniente mi rivolgo a chi mi fa risparmiare, non vengo certo a lamentarmi sul forum...........
angiolo dalle mie parti si dice: "se le cose non le sai, salle!!"
Bella figura di cacca, volevi sconsigliare e invece hai fatto lo parte di colui che veste abiti modello scrotale.
#25#25#25#25
"Hai fatto la parte di colui che veste abiti modello scrotale ":-D???? Minchi. mi hai fatto morire giuro ..... da dove ti e' uscita #rotfl# !!
Tornando serio credo che si possano passare anche guai screditando negozi online e in generale .... il negozio potrebbe non gradire ... in questo caso si e' risolto tutto ma quoto chi dice di valutare bene prima di sparare a zero .
Io ho acquistato spesso da acquarium line e fortunatamente sempre tutto perfetto , una volta non avevano un articolo di una marca e me lo hanno mandato di un'altra con i soldi che avanzavano nel pacco ( perche' costava meno dell'originale , delle pinze ) ..... sui prezzi poi sono ottimi :13:.
carpakoi
11-12-2011, 12:40
Io no, perchè il negozio non è mio; infatti se lo trovo poco conveniente mi rivolgo a chi mi fa risparmiare, non vengo certo a lamentarmi sul forum...........ascolta i forum esistono per condividere le proprie esperienze non per farsi ognuno i ca@@i suoi , sei di parte e fuori luogo , quando non vuoi condividere sta offline
------------------------------------------------------------------------
sono dati di fatto , è solo la verità , il fatto dei 10kg e spedizione gratis è solo per attirare clienti , se faccio una spesa di 300€ , escluso sabbia e acquari perche dovrei pagare la spedizione ? a si il mio pacco è 15kg , per risparmiare avrei dovuto comprare solo carta , sarebbe piu giusto superando il peso di 10kg sconto di 10€ sulla spedizione
.......................ascolta i forum esistono per condividere le proprie esperienze non per farsi ognuno i ca@@i suoi , sei di parte e fuori luogo , quando non vuoi condividere sta offline
------------------------------------------------------------------------
sono dati di fatto , è solo la verità , il fatto dei 10kg e spedizione gratis è solo per attirare clienti , se faccio una spesa di 300€ , escluso sabbia e acquari perche dovrei pagare la spedizione ? a si il mio pacco è 15kg , per risparmiare avrei dovuto comprare solo carta , sarebbe piu giusto superando il peso di 10kg sconto di 10€ sulla spedizione
Senti un po' se per te condividere significa che bisogna pensarla per forza come ti fa comodo, hai sbagliato cliente, ti ho già detto che il negozio non è mio e non me ne può fregar di meno, le esperienze in merito te le hanno riportate tutti e mi pare che sei l'unico che la pensi a modo tuo.
Quando aprirai un tuo negozio praticherai i prezzi che più reputerai opportuni, per il momento ti adegui a quelli che fanno gli altri o non compri.
Io la finisco qua perchè si è abbondantemente Off Topic.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |