the dragonlord
14-11-2011, 20:04
Salve, reduce da una "serie" di inc@@@@zature con i diffusori di CO2 in vetro che dopo una settimana smettono di lavorare bene e fanno bolle di sapone al posto di bollicine micronizzate di CO2 ho deciso di cambiare sistema per il mio acquario (un 120lt molto piantumato).
Leggendo qua e la ho trovato queste soluzioni più "economiche" seppur diverse fra loro:
1) Hydor turbo diffuser
2) Tunze CO2 diffuser
3) Ruwal Diffusore CO2 Turbo Kit 2
Esludendo cose oltremodo costose tipo il micronizzatore dell'Askoll e ridicolmente ingombranti come il ferplast mixer sarei giunto a questi tre modelli....secondo voi qual'è il migliore?
Io sarei orientato fra i primi due ma ad esempio ho letto pareri discordanti sull'Hydor particolarmente sul fatto che abbisogna di molta manutenzione perchè si "sporca" subito, è vero?
Che mi consigliate? (anche modelli alternativi vanno bene)
Ah, bocciati i vari flipper per il loro ingombro...
Grazie
Andrea
Leggendo qua e la ho trovato queste soluzioni più "economiche" seppur diverse fra loro:
1) Hydor turbo diffuser
2) Tunze CO2 diffuser
3) Ruwal Diffusore CO2 Turbo Kit 2
Esludendo cose oltremodo costose tipo il micronizzatore dell'Askoll e ridicolmente ingombranti come il ferplast mixer sarei giunto a questi tre modelli....secondo voi qual'è il migliore?
Io sarei orientato fra i primi due ma ad esempio ho letto pareri discordanti sull'Hydor particolarmente sul fatto che abbisogna di molta manutenzione perchè si "sporca" subito, è vero?
Che mi consigliate? (anche modelli alternativi vanno bene)
Ah, bocciati i vari flipper per il loro ingombro...
Grazie
Andrea