Visualizza la versione completa : T 5 blu. gruppo acquisto?
tra tutti i neon blu che ho provato (tanti) secondo me quello nettamente pių bello č l' osram 67.
purtroppo, almeno a catania, li vendono solo a scatole da 24. Allora mi chiedevo se qualcuno fosse interessato all' aquisto di t5 da 80w osram 67. io ne prenderei anche 8, ma 24 francamente sono troppi
spostato enlla sezione giusta
Maurizio Senia (Mauri)
08-11-2011, 19:11
Io sarei interessato ma e difficile farli arrivare via Corriere interi qui a Milano.....;-)
Io sarei interessato ma e difficile farli arrivare via Corriere interi qui a Milano.....;-)
Non tanto. basta metterli nel tubo in pvc rigido ben foderato. In pratica come fanno i siti online
basterebbe procurarsi uno di quei tubi in cartone pressato che ti fanno pagare quando ordini online...a me sono arrivati cosė e sempre intatti...
Maurizio Senia (Mauri)
08-11-2011, 19:21
Io su 10 ordini di neon 8 sono arrivati rotti e ho smesso di prenderli.......erano sempre imballati nei tubi di Cartone ma nulla visto la delicatezza dei Corrieri.;-)
PS comunque 4 o 5 se va in porto il gruppo io li prendo.
Io su 10 ordini di neon 8 sono arrivati rotti e ho smesso di prenderli.......erano sempre imballati nei tubi di Cartone ma nulla visto la delicatezza dei Corrieri.;-)
PS comunque 4 o 5 se va in porto il gruppo io li prendo.
Il cartone non serve a nulla. A me li mandano nei tubi in pvc (quelli arancioni da 12 cm che si usano in idraulica. poi foderati all' interno con la plastica a bolle. Sempre arrivati sani
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |