Visualizza la versione completa : Voglio chiarire.........
ALGRANATI
07-11-2011, 20:33
Dopo il post aperto da andrea e le critiche avanzate da Super, voglio far chiarezza perchè Personalmente e penso che sia daccordo con me l'amministrazione che se vorrà smentirmi lo potrà fare senza problemi, non voglio che questa sezione sia sminuita ne come contenuti ne come importanza.
abbiamo voluto aprire questa sezione non per relegare, punire o che altro le cene , le aggregazioni , le iniziative o chissà cos'altro ma semplicemente dare la possibilità a chi, gruppi, negozianti, singoli, et, etc, abbiano voglia di organizzare qualcosa con negozianti o presso il proprio punto vendita.......uscite di gruppo per visite presso negozi.
attività organizzate da negozi on line o fisici che siano.
tutto qui.
se goccia blu avesse organizzato la cena o il pranzo in agriturismo.......il topic sarebbe stato lasciato in reef cafè come abbiamo sempre fatto...............
questo è un'esempio fresco fresco..........
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=331331
Andre, tu ormai mi conosci da qualche anno e sai bene che se c'è la possibilità di organizzare qualcosa, sono sempre il primo.
con la modifica del mercatino non ero daccordo e l'ho detto subito sia a Marco, sia in pubblico.
in parte mi sono ricreduto anche se sono ancora convinto che prima era meglio......ma questa è una mia personalissima idea :-))
Per quanto riguarda invece questa sezione , secondo me potrebbe non essere messa come sub sezione ma sono assolutamente daccordo che dovevamo fare qualcosa per queste uscite organizzate con , per , da i negozianti.
non era giusto tenerle con una visibilità da reef cafè ma non per altro ma semplicemente per rispetto e correttezza verso gli altri negozianti che per possibilità, voglia, tempo o quant'altre motivazioni non avessero voglia di organizzare , partecipare etc, etc.
Ripeto, questo è il mio personalissimo pensiero che magari l'amministrazione o qualche mio collega smentirà completamente ma io questa sezione così la vedo.........un'ottima possibilità per i negozianti per farsi pubblicità gratuita e un'ottima possibilità per noi utenti di organizzare senza avere problemi.:-));-)
Cari amici moderatori,in questo modo si rischia di perdere uno degli scopi principali di Reef Cafe e cioè lo stimolare l'aggregazione tra noi acquariofili!!
Vi ricordo che l'associazione Goccia Blu è nata proprio da questa sezione,dove per caso si sono incontrati un gruppetto di Toscani che dopo una serie di cene e di incontri ha deciso di strutturarsi in quella che ora è conosciuta come una bella realtà nel nostro settore.
Secondo me relegare addirittura in una sottosezione queste iniziative sarà assolutamente deleterio per la visibilità e lo sviluppo di incontri assolutamente privi di altri scopi(e questo lo sottolineo in rosso...)se non quello di stare insieme ed eventualmente "saccheggiare" un negozio,cosa che a rotazione facciamo regolarmente con l'aiuto dei nostri amici negozianti di zona!!
Pensate bene a quello che fate o rischiate che la troppa rigidità si ritorga ad effetto boomerang e svuoti la passione e quello spirito di amicizia che è stato alla base di tantissime iniziative.
Teo, ti rispondo partendo da un post di Andrea Dazzi........
Concordo con te che questa sezione si è resa necessaria dopo le polemiche sorte durante l'organizzazione degli ultimi eventi ove si univa al pranzo\cena la visita ad un negozio.Il tutto non è successo solo una volta, ma veramente parecchie volte, si parla di anni ......
Inoltre se alla cena o pranzo partecipano dei membri dello staff parte la polemica dello "staff venduto"....
Andrea, per quanto ti riguarda, era necessario mettere una sottosezione perchè purtroppo il forum è fatto di tante belle persone ma anche di soggetti gelosi, invidiosi, meschini e poveri dentro.
L'unica speranza per chi vive Ap, per Ap, per tutti Noi è, col tempo, di allontanare certi soggetti.
Nello stesso tempo alcuni negozianti ci hanno comunicato che questi eventi erano una forma di pubblicità occulta per il negozio che si sarebbe andato a visitare per di piu con il benestare dello staff il quale non manca mai a certi incontri.
Io spero solo che questa vostra voglia di riportare tutto nella sezione reef aiuterà a far capire che questi momenti sono il cuore e la forza di AP, cosa che ho già descritto tempo fa.....e che la visita al negozio è solamente una parte di una giornata che , il piu delle volte, riesce in modo perfetto e rimane tra i ricordi piu belli di questo forum .
Se volete possiamo comunque, parlandone con lo staff intero, postare in reef cafè un link di questa discussione in modo che tutti vengano a conoscenza di questa sottosezione.
andrea dazzi
07-11-2011, 21:00
Matteo ,
grazie per la tempestiva risposta!!
continuo ad avere delle perplessità sulla poca visibilità di questa sezione,ma per il resto condivido...
A presto
giangi1970
07-11-2011, 21:15
Scusate.....
Ma non sarebbe,non so' quanto tecnicamente sia difficile,spostare la sottosezione(e che resti sottosezione) in Reef Caffe' dove avrebbe sicuramente piu' visibilita'??
Anche se come sotto sezione avrebbe sicuramente piu' visibilita' che qui.....
Insomma...in Reff Caffe' ci passera' il 99% degli utenti....e salta subito all'occhio...
Il saper comprare....mi sa che la vicitiamo piu' noi negozianti che tutti gli utenti del forum assieme.....HAHAHAHHA
Ivano..Matteo....Andrea....
Che dirvi....purtroppo non tutti vivono il forum come un'assieme di amici con la stessa passione e voglio di incontrarsi tra amici ma ci deve perforza vedere del marcio....poi,per carita',con qualcuno si parla e ci si chierisce.....ma con molti e' una battagli a persa....ed e' una cosa triste....moooooolto triste....
Federico Rosa
07-11-2011, 21:20
Matteo mettendo da parte ogni polemica e sottolineando la stima, credo reciproca, che mi lega a te ed a tutti i moderatori di AP provo a dire la mia ...
una cena tra appassionati è sempre anche un modo per girare tutti insieme e vedere negozi di altre città condividendo tempo e spese di trasferta, durante le cene organizzate da Goccia Blu Toscana siamo sempre andati a visitare negozi della Regione e se qualcuno propone, fosse anche in capo al mondo, noi pubblicizziamo e partecipiamo. E' francamente sempre stato così e sempre lo sarà per il semplice motivo che è giusto che sia così, le cene sono il momento in cui ci si conosce di persona e in cui si eleva il rapporto tra "utenti" un gradino più in alto.
Non capisco molto che differenza ci sia tra chi organizza o meglio vedo solo il problema di pubblicità ma non lo condivido.
Se un negozio organizza una cosa del genere dovremmo lodarlo e aiutarlo perchè promuove l'acquariofilia, le associazioni, AP e tutto il movimento in generale, cosa vuoi che cambi se prima della cena ha piazzato 10 animali in più.
Se fosse permesso solo a certi negozianti di organizzare allora sarebbe un male ma se ognuno è libero di farlo (come è sempre stato ndr) e scriverlo su reefcafè non vedo che danni possa portare. Non mi fraintendere capisco i vostri problemi nella gestione degli inserzionisti e nelle eventuali lamentele ma visto che nessuno vieta a nessuno di fare altrettanto il problema di fatto non esiste.
Se tutti i negozianti capissero questo e si dessero da fare, come solo alcuni invece fanno, ad organizzare cene ma anche incontri con esperti seminari etc etc (ho sentito Ferri a Milano 3 anni fa per la prima volta in un negozio e sono ancora grato a chi organizzò allora tanto per fare un esempio) l'acquariofilia italiana ne trarrebbe grande beneficio.
Altra cosa che ti dico fuori dai denti è che la sensazione è che questo cambiamento sia dovuto al solito topic polemico di una solita persona ... e se così fosse mi dispiacerebbe moltissimo.
Certo avete ragione bisogna solo fare l'abitudine ad una nuova sessione però sappiamo tutti benissimo che reefcafè è la sessione in cui si ritrovano per due chiacchere tutti gli utenti e quindi anche la più adatta a dei topic in cui lo scopo principale è proprio quello di far incontrare gli utenti.
Se poi durante queste cene si passa prima a vedere un negozio, ci si scambia delle talee, delle attrezzature o si passa a vedere la vasca di un utente acquistando delle talee è veramente marginale.
Altro aspetto: sai benissimo che fatta la legge trovato l'inganno ... se il Buon Supercicci, in completa buona fede, non avesse fatto menzione su chi e come si articolava la cena allora si poteva mettere in reefcafè? dobbiamo arrivare all'assurdo di stilare un protocollo comune per stabilire se una cena è da "reffcafè" o da "visite di gruppo a negozi ed aziende"?
Il mercatino è una storia a parte anche a me non piace e son convinto che era meglio prima però è per sua natura un aspetto puramente commerciale mentre le cene, chiunque le organizzi, sono passione pura ed è quindi giusto che restino dove erano ... un saluto Federico
ALGRANATI
07-11-2011, 21:53
Fede, purtroppo o per fortuna vediamo la questione da parti opposte.
io sono assolutamente daccordo con te che tutti potrebbero organizzare.......ma non è detto che tutti vogliano.
noi non ci dobbiamo dimenticare che AP è comunque un azienda con dei clienti che hanno gli stessi diritti .
es....aquatic life paga la pubblicità ma non ha il tempo o la possibilità di organizzare ( prendo Gabri come esempio perchè sò di poterlo fare...al limite mi manda a cagare ), Giangi paga la pubblicità....stesso costo e organizza perchè ha + tempo o chissà che cosa........a me non sembra giusto che Il buon Giangi che paga come Gabriele ( ho preso loro 2 perchè al limite mi mandano a cagare ma sò che non se la prendono ) abbia + visibilità perchè poi come azienda AP potremmo avere delle giuste rimostranze.
questo e altre discussioni, ci hanno portato ad aprire una sezione utile a tutti per poter far organizzare cose del genere.
io capisco che la sezione reef cafè sia la + visitata ( cosa che a me non piace.....spererei fossero le sezioni tecniche biologiche le + visitate, visto il culo che ci facciamo , ma questa è una mia croce ) ma non per questo allora dobbiamo buttarci dentro tutto.
io continuo a non capire per quale motivo vedete questa sezione come un castigo.....io invece la vedo come opportunità nuove che prima non avevamo.
Federico Rosa
07-11-2011, 22:23
Matteo scusami ma il tuo discorso non mi torna ... e poi chiudo perchè ne ho già parlato troppo e son qui perchè mi piace parlare di altro e non per polemizzare ... :-))
Tu ne fai una differenza tra inserzionisti volenterosi e inserzionisti pigri (e tra Giangi e Gabri è una bella lotta :-D ) è che questo non mi torna. Come può AP fare da arbitro tra chi ha voglia e tempo di fare e chi no (sempre tra i suoi inserzionisti), secondo me può solo mettere tutti nelle stesse condizioni lasciandogli le stesse possibilità.
Io capisco, ma non approvo come detto sopra, che chi paga pubblicità su AP gli scocci che chi non paga possa farsi pubblicità gratuita sponsorizzando una semplice cena, ma questo comporterebbe che solo gli inserzionisti possano fare pubblicità alle loro iniziative ma non è così, la nuova sessione è di fatto aperta a tutti.
Se tutti possano accedere alla sessione delle cene allora non ha senso non metterla in reefcafè ne da un punto di vista affettivo (il mio) ne da quello economico, se ne aumenta la visibilità a vantaggio degli appassionati ma anche degli inserzionisti.
E' chiaro che il problema è che in questo modo ottengano maggiore pubblicità anche i non inserzionisti che organizzano una cena (ma che la ottengano comunque se pur minore visto che l'accesso non è limitato).
Forse mi sono incartato #23 ma credo che leggendo con attenzione si dovrebbe capire; il sunto è questo: spostando le cene in una sessione poco nota si penalizzano gli utenti (il lato umano che ho indicato sopra non quello economico che non mi interessa minimamente) senza proteggere gli inserzionisti (volenterosi o pigri che siano) poichè tutte le iniziative (di inserzionisti o meno) sono meno visibili.
Il mio timore è che non essendoci un adeguato ritorno pubblicitario nessuno si prenda la briga di organizzare più niente e sarebbe francamente un peccato ;-)
Uff ora un grosso abbraccio che te lo meriti per aver letto tutto #36#
Supercicci
07-11-2011, 22:30
Matteo... dato che il tropic l'ho aperto io... fammi dire un'ultima cosa
Non ho criticato nessuno ... ho solo segnalato che qualcosa non funzionava e come tutti ho detto che il topic non aveva visibilità, per il resto abbiamo continuato a non capirci.
Io sono ovviamente d'accordo con Andrea e Fede, posso però capire che magari qualche negoziante non possa vedere di buon occhio, questa che alla fine può essere considerata una pubblicità.
Dal mio punto di vista (acquirente) io la vedo una cosa molto positiva e sono grato a Giovanni che credimi sta facendo enormi sacrifici (in termini di tempo) per realizzarla e ti assicuro che a me non ne viene nulla.
Dati i tempi ristretti che abbiamo con questa cena la mia preoccupazione era ed è quella di mettere a conoscenza il maggior numero di persone di questa iniziativa, magari e ce ne fossero..... :-))
Insomma per me nessun problema non sposo il tuo punto di vista... ma obbedisco ;-)
e con questo per me è finita...
Una domanda è lecito in questa sezione mettere qualche foto del negozio,
fatte durante la manifestazione?? A qualche animale anche?
------------------------------------------------------------------------
Fede concordo con te ... ma non ci ho capito una mazza ...
(no dai scherzo):-)
ALGRANATI
07-11-2011, 22:59
Super.......probabilmente non risco a farmi capire .
non era assolutamente mia intenzione colpevolizzare nessuno .
non ho preso il tuo appunto come una critica e anche se lo fosse stato, non ci sarebbe stato nulla di male.
ci consociamo ormai da parecchio, vivete il forum tutti i giorni e penso che avete il diritto di esprimere le vostre idee e i vostri dubbi e infatti è per quello che ho volluto aprire questo topic, per non inquinare quello della vostra cena e per poterci scambiare opinioni.
mal che vada ci saremo fatti una chiacchierata tra amici.;-)
provo a rispiegarmi.
adesso questa è una sezione nuova e quindi ancora meno seguita ma secondo me mano mano che le varie attività organizzate verranno aperte e presentate in questa sezione, la gente saprà che sarà questa la sezione da tenere sott'occhio per vivere insieme agli altri aquariofili le attività nelle varie regioni.
io vi giuro, non riesco a vederlo il problema e tenete conto che noi siamo stati i primi a cadere nella rete di questa sezione con il pranzo ad asti. ma mica per questo ci siamo sentiti discriminati o castrati ma anzi sinceramente a me piace una sezione dove giangi o gabriele possono intervenire e dirmi......" dopo pranzo tutti da me a vedere il pesce padulo " se nza che nessuno rompa i cojones.
sinceramente a me piace una sezione dove giangi o gabriele possono intervenire e dirmi......" dopo pranzo tutti da me a vedere il pesce padulo " se nza che nessuno rompa i cojones.
Sante parole, per me il topic può anche chiudersi qui.......questo dovrebbe essere lo spirito su tutto AP, ma d'ora in poi su questa sezione si potrà fare perchè concesso dal regolamento.
Teo, non potevi scrivere sa subito questo e basta:-D:-D:-D:-D
ALGRANATI
07-11-2011, 23:15
forse sarei stato + chiaro:-D
Una domanda: quando cerco "nuovi topic marino" vedo anche i topic di questa nuova sottosezione?
Se sì, non vedo grandi problemi e tante polemiche.
Secondo me le sezioni hanno il solo scopo di poter cercare nel passato limitando i campi di ricerca, ma nel presente non hanno tutta questa importanza; io, personalmente, vedo i topic solo guardando i nuovi topic, non sono più entrato in una sezione specifica da quando esiste quella magnifica funzione che ho tanto richiesto per anni prima dell'avvento del nuovo forum...
pietro romano
08-11-2011, 02:29
Quoto Teo in toto.... Mi rattrista molto il fatto che la solita persona faccia riferimento a post polemici con chiari riferimenti alla solita persona...il festival della salsiccia ha avuto oltre 5000 visite quindi chi e'interessato può seguire tranquillamente la sottosezione molto ben organizzata. Un caro saluto a tutti...
Jacopo Pasquinelli
08-11-2011, 03:21
Oimmei gente quanto siete permalosi tutti.... :-))
Ora da novizio mi chiedo una cosa: se il post lo avesse aperto il negoziante l'avrei capita di piu' la polemica perche' la pubblicita' e le insersioni vanno pagate, ma se lo apre un acquariofilo per informare gli altri amici/appassionati dell'evento mi sembra meno grave il fatto.
Mi dispiacerebbe dover pubblicare tra qualche anno su reef caffe' annunci del tipo " Si fa una cena in Toscana... per info contattate in MP " che sembra la lista per andare in discoteca.
Pero' ripeto per me che lo imparo a spulciare ora questo forum si tratta solo di capire come cercare le cose...
Che non fosse cosi' immediata la cosa forse lo puo' dimostrare il fatto che, pur essendo molto interessato alla cosa (e porcaccia miseria non ci saro'), prima mi e' arrivato un sms, poi una telefonata e poi spulciando mi sono accorto che c'erano gia' 4-5 pagine di post sul forum con qualcuno che gia' si era gia' scritto.
Una piccola nota personale:
A me piace quando si parla di coralli, pesci, metodi di gestione, prodotti ed eventi e ho smesso di seguire un altro grande forum di acquariofilia proprio perche' dopo 1 pagina si iniziava a leggere sempre un sacco di battibecchi personali legati a ruggini che si trascinavano da anni.... un mi farete mica andare a finire su un bocciadapescirossiportal vero? ;-)
ALGRANATI
08-11-2011, 08:01
Jacopo ....ci rinuncio..........continuate a scrivere che si stà facendo polemica.........a stò punto vedetela come vi pare.
Supercicci
08-11-2011, 08:24
Matteo,
Ti ringrazio per la precisazione e per me come ho detto prima .. sono soddisfatto... polemica (se mai c'è stata da parte mia) chiusa Grazie ;-)
Federico Rosa
08-11-2011, 12:27
Jacopo ....ci rinuncio..........continuate a scrivere che si stà facendo polemica.........a stò punto vedetela come vi pare.
nessuna polemica stai tranquillo solo ognuno ripete le proprie idee che sono un po' sempre le stesse quindi può sembrare una polemica ma non è questa l'intenzione ... e per dimostrartelo non rispondo polemicamente a nessuno #70
lupo.alberto
08-11-2011, 15:29
Ogni cambiamento crea "disagio" per cui se fino a ieri ero abituato a trovare le mutande in un cassetto e da ieri mia moglie le ha spostate in un altro, prima bestemmio ma dopo 2 giorni so dove trovarle.
Ritornando a noi, dopo le "polemiche" sul mercatino credo che più o meno tutti abbiamo imparato a muoverci, accettando o meno la modifica del regolamento.
Credo che lo stesso sarà per questa nuova sezione: fra un mese nel bene o nel male non se non parlerà più.
Naturalmente nel rispetto delle opinioni di tutti ...... infatti a me il nuovo mercatino non mi piace....:-D:-D
-28-28-28-28
Marco AP
09-11-2011, 11:15
La sezione è diventata ora come le altre e non è più una subsezione, quindi direi che ora siamo tutti felici ;-)
Supercicci
09-11-2011, 11:25
Grazie ...
Marco AP
09-11-2011, 11:32
Vi piace la "vespetta" verde come icona? :-))
Direi che è l'icona più bella del forum! #rotfl#
Supercicci
09-11-2011, 11:53
Bellissima... fra l'altro a Milano ci sarà un prototipo vintage mi pare si chiami 46'
Federico Rosa
09-11-2011, 13:08
Io ci farei anche le magliette ... il pagliaccio in vespa è troppo forte ... se poi fai capire che impenna hai svoltato #70
ALGRANATI
09-11-2011, 22:56
La sezione è diventata ora come le altre e non è più una subsezione, quindi direi che ora siamo tutti felici ;-)
Andre ;-)
ricky mi
10-11-2011, 00:24
grande il pagliaccio motociclista!
andrea dazzi
10-11-2011, 08:12
Andre ;-)
Matteo !!
Perfetto....
giangi1970
10-11-2011, 09:33
sistemazione perfetta...
E ilpagliaccio in vespa e' una vera chicca!!!!!!!
Sono indeciso se aprire un topic nuovo o continuare su questo........
A me non piace la moto che guida il pagliaccio, ma soprattutto il colore #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
CIAO #19 #19 #19
andrea dazzi
10-11-2011, 11:49
Scusate un ultimo chiarimento!!
Questa nuova sezione serve da adesso,sia per le cene con sponsor che per quelle di associazioni o gruppi di amici??
Non dobbiamo più passare da reef café per promuovere questi incontri??
Comunque.. non tutti i mali vengon per nuocere.. direi che senza il trambusto che è capitato, una sezione così ce la sognavamo! a me piace molto
ALGRANATI
10-11-2011, 18:15
Andrea e per tutti.
Le cene tra amici si fanno sempre su reef cafè
le cene, i ritrovi, colazioni, pranzi , ammucchiate con negozianti, promotori, venditori ambulanti.....si fanno in questa sezione.
andrea dazzi
10-11-2011, 18:44
Andrea e per tutti.
Le cene tra amici si fanno sempre su reef cafè
le cene, i ritrovi, colazioni, pranzi , ammucchiate con negozianti, promotori, venditori ambulanti.....si fanno in questa sezione.
Matteo se posso permettermi un consiglio,
Questa sezione la chiamerei visite di gruppo......e cene,e farei organizzare qualsiasi tipo di incontro conviviale qua sopra!!
In questo modo voi mod non state a sbattervi per stabilire se una cena ha o meno la valenza di cena sponsorizzata,solo perché magari un negoziante,prendiamo ad esempio il solito Gabri che eventualmente ci manda a cagare,ha deciso di partecipare alla tavolata....
In questo modo la nuova sezione avrebbe sicuramente più accessi e maggiore interesse!!
-28
lupo.alberto
10-11-2011, 19:18
#36##36#Concordo....
ALGRANATI
10-11-2011, 23:05
Andre, riporto a chi di dovere ma questa volta non sono daccordo.
il nostro intento è quello di mantenere le 2 cosa decisamente separate.
su il solito Gabriele decide di partecipare a una cena........lo fa da amico e non da negoziante.....come giangi che verrà sabato a milano a pranzo....viene perchè è un 'amico e non perchè vende pompe ( non a caso :-D ).
Federico Rosa
11-11-2011, 10:07
Andre, riporto a chi di dovere ma questa volta non sono daccordo.
il nostro intento è quello di mantenere le 2 cosa decisamente separate.
su il solito Gabriele decide di partecipare a una cena........lo fa da amico e non da negoziante.....come giangi che verrà sabato a milano a pranzo....viene perchè è un 'amico e non perchè vende pompe ( non a caso :-D ).
certo che a sentire voi Giangi e Gabri non c'hanno proprio un c@zzo da fare :-D :-D :-D
giangi1970
11-11-2011, 10:39
Fede....
Gabri schiavizza la moglie!!!!!!!!!!
A quella santa donna dovranno fare un monumento...altro che....
Io....bhe...considera che sono solo online....
Quando ho il cell acceso e' come se avessi il negozio aperto...
Sai come rosicano quando mi chiamano in piena estate e sentono rumore di ombrellini nei coctail e ural da spiaggia!!!!!!!!!:-D:-D:-D
Scherzi a parte...essere solo online ha dei vantaggi(gli orari te li fai tu....aldila' di organizzare le spedizioni)ma anche degli svantaggi.....vedi concorrenza spietata....e spesso stupida...per non definirla in altro modo...
lupo.alberto
11-11-2011, 14:20
Sai come rosicano quando mi chiamano in piena estate e sentono rumore di ombrellini nei coctail e ural da spiaggia!!!!!!!!!:-D:-D:-D
Attento che la prossima volta il cell. ti cade in acqua#18#18-42
Supercicci
11-11-2011, 14:36
sentono rumore di ombrellini nei coctail ..
che rumore farebbe l'ombrellino nel cocKtail? Mi sa che hai visto troppi film :-))
Federico Rosa
11-11-2011, 14:52
che rumore farebbe l'ombrellino nel cocKtail? Mi sa che hai visto troppi film :-))
viste le dimensioni dei cocktail che beve Giangi in pratica il rumore è pari a quelli degli ombrelloni da mare :-D :-D :-D
lupo.alberto
11-11-2011, 17:02
#rotfl##rotfl##rotfl#
Caro Giangi, spero che quando questi amici comprano qualcosa da te, tu gli riservi un TRATTAMENTO SPECIALE................
Supercicci
11-11-2011, 18:58
é che quando ci presenta il conto sta attento a non ridere :-))
Amphiprion95
11-11-2011, 19:39
con la modifica del mercatino non ero daccordo e l'ho detto subito sia a Marco, sia in pubblico.
in parte mi sono ricreduto anche se sono ancora convinto che prima era meglio......ma questa è una mia personalissima idea :-)
sono daccordissimo con te prima era meglio......^^:-D:-D:-D:-D
certo che a sentire voi Giangi e Gabri non c'hanno proprio un c@zzo da fare :-D :-D :-D
Se vivessi un po' più a nord, sarei presente a tutti gli incontri: mi manca moltissimo il contatto con la gente (che c'era quando avevo il negozio) e la partecipazione al forum mi gratifica solo in parte... :-)
Federico Rosa
11-11-2011, 21:19
Se vivessi un po' più a nord, sarei presente a tutti gli incontri: mi manca moltissimo il contatto con la gente (che c'era quando avevo il negozio) e la partecipazione al forum mi gratifica solo in parte... :-)
Da noi sei sempre il benvenuto e se passi da Livorno ti si organizza una cena apposita tutta per te #36#
giangi1970
11-11-2011, 21:37
Alberto Cicci.....
Bon....segnati sulla lista nera....entrambe!!!!!!!!!#18
Geppy......e' la cosa che piu' rimpiango dell'avere un negozio solo online....
Per chi come noi produttori e negozianti vive il lavoro anche come passione e' una grosso rimpianto....
Fede....a bravo....a, vetusto cene e tappeti rossi....a me mi mandate in camporella????
:-D:-D:-D
Federico Rosa
11-11-2011, 21:41
Mamma mia che permalosi sti' negozianti e poi gelosi uno dell'altro ... e per fortuna Gabri non si è ancora accorto del topic :-D :-D :-D
lupo.alberto
11-11-2011, 22:01
viste le dimensioni dei cocktail che beve Giangi in pratica il rumore è pari a quelli degli ombrelloni da mare :-D :-D :-D
Alberto Cicci.....
Bon....segnati sulla lista nera....entrambe!!!!!!!!!#18
Giangi, loro ti denigrano e tu tratti male me#07#07#26#26:-D
andrea dazzi
11-11-2011, 22:45
Geppy,Giangi e naturalmente Gabry!
Federico si allarga e fa gli inviti....
Tanto poi paga il Presidente#26!
Scherzi a parte quando volete ed in qualsiasi momento siete graditi ospiti#70
x me la sezione è giusta, in alcuni topic passati la mangiata con riferimento preciso ad un passaggio in un determinato negozio poteva essere intesa come pubblicità occulta verso un certo esercizio a danno di altri della stessa città,praticamente solo a milano....o indirettamente a certi negozi anche on line.
io che a questi giri non partecipo x lontananza la sezione non la visiterò spesso,ma non credo che una cena sul reefcafe perda di visibilità
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |