Visualizza la versione completa : Buongiorno è la Telecom...
Marco AP
07-11-2011, 17:33
.... MA CHE PALLEEEEEEEEEEEEE! Chiamano almeno 2 volte al giorno o per offrirti una tariffa migliore o per venderti un computer portatile. Poi non è la telecom che chiama, ma call center di nn si sa quale natura. Oggi mi ha chiamato uno straniero, probabilmente nord africano che parlava a stento l'italiano. Di solito sono donne dell'est a chiamare. Partono bene, sembrano italiane con accento del nord, ma poi le sgami subito appena hanno finito di leggere la frase introduttiva di rito ahahahha.
E' inutile dire che non ti interessa, tanto poi ti chiama un altro call center e via andare... qualcuno si offende pure se gli attacchi il telefono... però non demordono cavolo... sono tenaci. Sarei curioso di sapere se sono tenaci perchè disperati o perchè vendono una marea di portatili... Essendo in italia mi viene da pensare più la seconda ipotesi...
guadagnano a provigioni sul venduto!!!!!!!!!
quindi se ne sbattono e continuano a chiamare!!!!!!!
confermo anche io, almeno una chiamata al giorno me la fanno!!!
:-))
Daniel-T
07-11-2011, 17:38
Non me lo dire!!!!! qui al lavoro da me chiamano con una media di 1 volta al giorno e nonostante continuiamo a dire "non mi interessa" (ripetuto per 3\4 volte perchè non capiscono) insistono!!!!! qualcuno dovrebbe multarli!!!!!!
io li mando a c......e tempo zero e sbatto giu...
telecom-vodafone-fastweb-wind e british...
RareSeed
07-11-2011, 17:42
fateli parlare quando hanno finito ditegli:
ok quanto mi date? mio padre fa sempre così! Quante risate! :-D
quest idea non è male!!!!:-D
Sono tutti, o quasi, stranieri e si inventano nomi italiani.
Io li chiamo nomi d'arte :-D
Almeno 2 o 3 chiamate al giorno.
ALGRANATI
07-11-2011, 18:36
da me è un continuo alle 8 di sera quando sono a cena
Achilles91
07-11-2011, 19:02
io come leggo non disponibbile ormai non rispondo neanche piu o provato anche a dirgli se mi davano il c......!!!!!!!!!!! ma niente continuano a chiamare
Sandro S.
07-11-2011, 19:08
Marco, ti sei iscritto al Registro Opposizioni ?
http://abbonati.registrodelleopposizioni.it/abbonati/home-abbonato
in questo modo non dovrebbero più chiamarti.
Anzanello
07-11-2011, 19:11
succede anche a me!ok che devono lavorare pure loro però stanno addosso!
a me quando chiamano gli dico ,
ma ha appena chiamato un vostro collega e gli ho detto di no ..........
ci rimangono di m.... e salutano .:-D
anche io so che se ci si iscrive al registro opposizioni nn ti chiamano piu!
giusto precisare che non è la Telecom, comunque c'è un numero da chiamare e un operazione da fare che ti permette di non ricevere più queste chiamate, che poi ti chiamano lo stesso ma di certo non nella stessaa quantità circa due tre la settimana.
------------------------------------------------------------------------
non avevo letto che già era stato detto della lista opposizioni
chiama anche l'enel.....
racconto ieri:
ero vestito x andare a correre ,in ritardo,col cane al giunzaglio (in calore..) con le perdite,suona il telefono..azz mia madre (penso)col suo soilito tempismo ,
buongiorno sono di enel energia...
io: non mi interessa grazie
operatrice con tono stizzito:ma come fa a dire che non le interessa se non sa cosa le devo dire?
io: fa lo stesso grazie
operatrice : ma aspetti che e mi lasci spegare...bla bla bla
io (leggermente alterato): mi scusi, ma sarò libero a casa mia di mettere giù il telefono quando ***** mi pare oppure no?
operatrice:si ma lei è un maleducato..anche se è a casa sua--
io: la saluto click
a me spiace xchè capisco che stanno lavorando,ma anche il fatto di ascoltare potrebbe essere inteso come assenso al contratto,vanno a provigione ,te lo mettono e fra 6 mesi cambiano mestiere..
vi
io in ditta li mando a cagar e metto giù!!! ogni gg ne han una nuova !!! in 2 secondi li ho eliminati!!!:-D
anche a me chiamano, ogni tanto se dalla voce mi attizzano comincio a fare il pirla e in 5 minuti mettono giu...
lele3990
07-11-2011, 23:57
fate come me..non mettete il telefono in casa e vedrete che non vi stressano più con quelle chiamate...:-D
e nemmeno registrarsi al registro delle opposizioni serve a nulla.... io metto giù al " buongiorno tele...."
leonardo72
08-11-2011, 00:13
veramente non ne posso più neppure io. adesso alcuni hanno trovato strategie delinquentesche, oggi mi hanno chiamato dicendomi che la telecom ha tolto il canone, quindi dovevo fornire il codice segreto per aggiornatre la mia scheda personale e di conseguenza l'eliminazione di quest'ultimo. avevo grossi dubbi, perchè mai la telecom essendo io un loro utente mi telefonano e chiedono informazioni a me ? quindi gli doico di telefonatre in serata. nel frattempo telefono alla telecom per togliermi i miei dubbi.
sapete che mi dicono: impossibile, non è la telecom.
quando mi ritelefona in serata il tipo, lo mangio e lo ricao ( come si dice a Livorno), lui poi mi dice che era della Tre. e la cosa da parte sua era stata annunciata più volte. che BASTARDO!!!!
quindi occhio, oltre alla rottura di palle quotidiana, ti fregano con nuovi stratagemmi. immaginate se a posto mio c'era qualche persona anziana!!!
Ciccio66
08-11-2011, 00:29
Ho fatto in fretta...ho tolto il telefono eh!!!!!!!!!!!!
Una volta ho avuto tutto il tempo di far cena e la tipa parlava parlava....ad un certo punto mi chiede pronto pronto ma c'è ancora qualcuno al telefono?
Ho risposto si certo...ma stavo mangiando cena, lei parlava parlava senza darmi il tempo di rispondere e allora ho fatto che mangiare la mia ottima cena....
Lei sta zitta 2 secondi e mi dice?
Ma vada a fanculo.....
Spettacolo si è stufata da sola.....
A distanza di anni rido ancora per l'evento....
Mio padre risponde e chiunque è lo manda a stendere in Veneto.....
é anche successo che la stessa persona richiamava e lui....altro brodo...
Se non la smette il babbo si prenderà una querela....
Sti poveracci per campare rompono i coglioni a noi....
lele3990
08-11-2011, 00:41
Ho fatto in fretta...ho tolto il telefono eh!!!!!!!!!!!!
Una volta ho avuto tutto il tempo di far cena e la tipa parlava parlava....ad un certo punto mi chiede pronto pronto ma c'è ancora qualcuno al telefono?
Ho risposto si certo...ma stavo mangiando cena, lei parlava parlava senza darmi il tempo di rispondere e allora ho fatto che mangiare la mia ottima cena....
Lei sta zitta 2 secondi e mi dice?
Ma vada a fanculo.....
Spettacolo si è stufata da sola.....
A distanza di anni rido ancora per l'evento....
Mio padre risponde e chiunque è lo manda a stendere in Veneto.....
é anche successo che la stessa persona richiamava e lui....altro brodo...
Se non la smette il babbo si prenderà una querela....
Sti poveracci per campare rompono i coglioni a noi....
bella questa...#rotfl#
Paolo Piccinelli
08-11-2011, 09:31
io li prendo per il culo.
gli dico di chiamare il signor Luigi, che io sono solo il magazziniere.
la volta dopo gli risponde la mia ragioniera e gli dice che non esiste nessun signor Luigi
la terza volta risponde mio fratello e si incazza (non si chiama Luigi).
questo se in ufficio non abbiamo da fare... se abbiamo da fare gli urliamo NON COMPRIAMO NIENTE, GRAZIE, così interrompono la cantilena e mettiamo giù.
giangi1970
08-11-2011, 09:41
Io invece i pc li ho presi....per ben 3 volte.....e tutti regolarmante rispediti al mittente(a carico loro come da offerta)...manco aperto il pacco....
Adesso non mi chiamano piu'.....che ci siano arrivati che a rompere le balle ci perdono soldi...
Il brutto e' che (almeno quella dei pc portatili e aldila' che possano realmente servirti o no) l'offerta e' abbastanza buona...insomma.....il pc portatile e' valido e lo paghi poco rispetto al mercato.....ma ogni tre ore ricevere una telefonata....
Almeno in telecom(da qui risulto un'ottima pagatore...e vorrei vede' visto che son 10 mesi che son con un'altro gestore...) ti chiama una persona fisica....che mandi allegramente a cagare....
Altri hanno quelle odiosissime segreterie automatiche....
lupo.alberto
08-11-2011, 10:26
Anni fa mi è capitata la "fortuna" di essere prescelto (da non so quale lista) dall'ISTAT per un'indagine sulla popolazione: una sorta di censimento ma molto più specifico. La partecipazione a questa indagine è obbligatoria per legge, pena sanzioni; venne per ben 4 volte (1 volta a trimestre) un censore A CASA per verificare i cambiamenti nel mio nucleo familiare non solo dal punto di vista demografico ma anche lavorativo/reddittuale.
Pensate voi, la sera, dopo che torni a casa dal lavoro, ti metti in pantofole e arriva il censore con il suo portatile (e tanto di tesserino) che ti chiede quanto guadagni, se hai cambiato lavoro, ecc.
Alla scadenza del periodo di osservazione inoltrai una richiesta raccomandara AR per essere eliminato da queste "liste particolari ".........
Per quanto riguarda le telefonate commerciali, mia moglie ha precise disposizioni, in mia assenza, di mandarli a ca**re.......
Trattare male i poveracci che lavorano al call center non serve a nulla. Quello che si può fare e che funziona al 100% è di richiedere il nominativo della persona che cercano, a risposta positiva (spesso non lo dicono per non violare la legge), richiedere il nominativo dell'azienda che ha la vostra autorizzazione a detenere il dato. Richiedere espressamente di rimuovere il votro nominativo dai loro elenchi.
Tutte le telefonate dei call center sono registrate, se fate la richiesta di rimozione e non la fanno sono perseguibili. Se non fate la richiesta "corretta" la legge li lascia liberi di rompere i cog.... a tutti .
Daniel-T
08-11-2011, 10:42
Marco, ti sei iscritto al Registro Opposizioni ?
http://abbonati.registrodelleopposizioni.it/abbonati/home-abbonato
in questo modo non dovrebbero più chiamarti.
non serve a niente.....
il mio capo si è iscritto ma continuano a chiamare e rompere i c####oni!!!!!!
claudiomarze
08-11-2011, 11:09
li odio.
poi lasciano squillare il tel per ore!!!
io ogni volta dico semplicemente che non mi interessa prima che iniziano a parlare e metto giu'
tranne una volta in cui un operatore sky mi chiama alle 2 e mezza di pomeriggio dopo che ero tornato da un viaggio di quasi 24 ore ed ero stanchissimo e li ci sono andato giu' pesante :-D
io personalmente...quando squilla il telefono se quello che mi chiama è un numero che ho in rubrica, non rispondo e lascio partire la segreteria..poiche' mi sono anche rotto di spiegare i motivi per i quali non cambio gestore..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |