PDA

Visualizza la versione completa : zoo di 105

Mazzoli Andrea
26-10-2011, 18:51
senza frasi del tipo"sono dei grandi","sono dei cog*ioni",ecc...

voi che ne pensate del programma radiofonico"zoo di 105"?oggettivamente intendo...è chiaro,nessuno ti obbliga o meno a guadare o ascoltare qualcosa,ma che sensazioni vi trasmette?

una un'idea me la sono fatta,ma aspetto i vostri pareri prima di esprimermi...:-D

Benny
26-10-2011, 18:56
sei parente di Marco ..???:-D

Mazzoli Andrea
26-10-2011, 20:51
sei parente di Marco ..???:-D
no benny...ma pensa che una volta l'ho incontrato in discoteca e me lo ha chiesto anche lui perchè ha parenti dalle mie parti,oltretutto il "mio"cognome non è molto diffuso!

bhè,nessuno si esprime?

lollobass
26-10-2011, 20:54
io ascolto quasi tutto il palinsesto di 105 tengo acceso praticamente solo sulla loro stazione...mi piacciono tutti ,tranne kris & kris, ...lo zoo mi piace ..ma a volte sono un pò "esagerati"...

ALGRANATI
26-10-2011, 20:57
da quando sono cambmiati i personaggi a me è scaduto un pochino comunque quando riesco lo seguo volentieri che 4 risate me le fanno sempre fare.

Manuelao
26-10-2011, 20:57
Io li vedevo su comedy central. Sicuramente non hanno peli sulla lingua e questo da fastidio a molte persone..

Sent from my iPhone using Tapatalk

lollobass
26-10-2011, 21:02
da quando sono cambmiati i personaggi a me è scaduto un pochino comunque quando riesco lo seguo volentieri che 4 risate me le fanno sempre fare.

anche a me piaceva di più con paolo fabio etc...loro stavano bene a fare mai dire martedì...mariottide e piccol vari :-D :-D :-D :-D

Mazzoli Andrea
26-10-2011, 21:04
io ho iniziato ad ascoltarli quando andavano in onda alle 7 del mattino,se non sbagli opiù di 12 anni fa...
quello che mi dispiace è che,ascoltandoli recentemente,oltre al livello volgare nettamente aumentato,sono diventati nel loro essere"alternativi" un istituzione e,come spesso succede in Italia(vedi anche striscia)sono passati da fare un programma di effettiva denuncia ad uno di "quasi facile retorica"
mi modesto parere...poi,come dice Matteo,2 risate non guastano mai,alcune scenette fanno veramente paura per la loro genialità

Marco AP
26-10-2011, 21:19
io ho iniziato ad ascoltarli quando andavano in onda alle 7 del mattino,se non sbagli opiù di 12 anni fa...
quello che mi dispiace è che,ascoltandoli recentemente,oltre al livello volgare nettamente aumentato,sono diventati nel loro essere"alternativi" un istituzione e,come spesso succede in Italia(vedi anche striscia)sono passati da fare un programma di effettiva denuncia ad uno di "quasi facile retorica"
mi modesto parere...poi,come dice Matteo,2 risate non guastano mai,alcune scenette fanno veramente paura per la loro genialità

La penso uguale uguale a te.

RobyVerona
26-10-2011, 21:33

La penso uguale uguale a te.

Diciamo che non la penso molto diversamente da te... Ora in certe occasioni sono veramente troppo volgari.

Mazzoli Andrea
26-10-2011, 21:38
forse sarà che noi siamo diventati"vecchi"e loro"ricchi"...ma francamente vedo che danno un senso alla volgarità molto gratuito e non fanno altro che lamentarsi"distruttivamente"

ma la cosa che mi infastidisce più di tutte è notarli in un certo senso schierati politicamente"fra le righe"

rimane la costante che non sono obbligato ad ascoltarli quindi posso cambiare stazione,ma,mi dispiace,perchè anni fa mi piaceva molto il programma

51m0ne
26-10-2011, 22:44
Però 4 risate me le fanno sempre fare!! :-D
Sulle implicazioni come programma verità o di denuncia o di altro... secondo me lasciamo perdere, tutto quello che va in onda è sostanzialmente studiato a tavolino per fare ascolti e raccogliere pubblicità.

COCO
26-10-2011, 22:50
lo zoo l'ho ascoltato poco, ma mi è capitato spesso di incontrare sotto la radio leone di lernia, è un pazzo rincoglionito!!!
adesso ascolto asganaway su radio deejay che con albertino sono passati paolo noise (è fuori), Alisei e Wender (che è il marito di un'amica, che si è sposato con gessato anni '20 e scarpe del tennis).

behemoth
26-10-2011, 22:53
io li ascoltavo sempre adesso per motivi di orario di lavoro non riesco a seguirli,mi piaceva di più con fabio e co.
le scenette fanno sempre spaccare dal ridere, ma si sente la mancanza di leone di lernia.
e sono gli unici a dire quello che pensano di tutto quello che ci circonda,sopratutto dello schifo che c'è in politica.

Daniel-T
26-10-2011, 23:29
Sinceramente sono diventati molto meno volgari con la nuova squadra(non capisco chi dice che adesso sono volgari), e mazzoli ormai è uno dei pochi che a livello nazionale dice in radio quello che pensa anche a costo di querele (ne ha 300 e passa). io lo ascolto da quando lo zoo è iniziato e ormai è come una grande famiglia, quelle 2 ore di diretta quando sei al lavoro volano!!!
Padre maronno, zlatan, mariottide, mistero....Ma il migliore è dj antony....
W lo zoo!

mioteo
26-10-2011, 23:36
Quattro risate le fanno sempre fare,ed è questo che conta,almeno a mio modesto parere,tanto per staccare un po!

Ciccio66
26-10-2011, 23:36

Quoto il Capo....

Li ascolto sempre per carità.....ma senza Zanfo & C. #07non è + la stessa cosa.....

Alla fine rimane sempre il + ascoltato dalla radio...poi Tony & C.:-D
------------------------------------------------------------------------
lo zoo l'ho ascoltato poco, ma mi è capitato spesso di incontrare sotto la radio leone di lernia, è un pazzo rincoglionito!!!
adesso ascolto asganaway su radio deejay che con albertino sono passati paolo noise (è fuori), Alisei e Wender (che è il marito di un'amica, che si è sposato con gessato anni '20 e scarpe del tennis).

Leone ha stufato da mò....

Wender lo sottovalutato molte volte....ma visto dal vivo e quel che combinava....bè Poalo al confronto è un santo.....

Fabio un mito.....#rotfl#

Albertino....bè preferisco suo fratello....

51m0ne
26-10-2011, 23:43
Dj antony forever!!!!

ULISSE DI CIRIACO
26-10-2011, 23:52
IO ASCOLTO LO ZOO DI 105 STRONZI!
Sicuramente sono molto volgari ma, ad esempio, a deejay tra le tante l'imitazione di Balotelli non è certo meno volgare del Nostro programma preferito e poi quella radio è ESAGERATAMENTE SCHIERATA POLITICAMENTE.
Esprimono, anzi ci martellano con la loro propaganda in maniera spesso "subliminale"!
Quanto allo Zoo lo ascolto dal 2004 quando, il deejay GIUSEPPE se ne andò da via Massena e passò con loro.... fantastico!
Cerco di non perdere nessuna puntata, dopo che i tre sfigati hanno tradito Marco ( per fare le stesse cose con Balbettino) il livello è cresciuto ulteriormente, certo è che abituarsi al nuovo cast è difficile come lo sarà vedere Vettel con la tuta della Ferrari!
L' unica cosa che mi dispiace è che continuano a dare gratis tanta merda all' Italia!
Vi informo che esiste da un'anno e mezzo una radio web che trasmette h24 le scenette dello ZOO! http://www.105.net/sezioni/inradio/radio/index.php?ch=18&webradio=Zoo%20Radio

PinkFloyd
27-10-2011, 01:40

Quoto il Capo....

Li ascolto sempre per carità.....ma senza Zanfo & C. #07non è + la stessa cosa.....

Alla fine rimane sempre il + ascoltato dalla radio...poi Tony & C.:-D
------------------------------------------------------------------------

Leone ha stufato da mò....

Wender lo sottovalutato molte volte....ma visto dal vivo e quel che combinava....bè Poalo al confronto è un santo.....

Fabio un mito.....#rotfl#

Albertino....bè preferisco suo fratello....

Piu' che d'accordo,
zanfo zanfagna , MITICO mi ha fatto morire dalle risate...

ULISSE DI CIRIACO
29-10-2011, 14:55
...pur rispettando la libertà di tutti, resto veramente perplesso su come alcuni di voi abbiano abbandonato Marco per continuare ad ascoltare i tre vigliacchi!
Ascoltando il loro programma non si fa altro che premiare coloro che lo "mettono in culo" (Zoo slang) a chi ha contribuito in modo pressochè fondamentale al loro successo!
Non voglio passare per perbenista, non lo sono, dico che in molte aziende e famiglie vi sono comportamenti simili, queste persone non vengono schifate dalle altre? E non è giusto farlo?
Invece molti continuano a premiarli ascoltando quella che è diventata la salvezza di Balbettino (che fino ad aprile era palesemente cotto) nonchè una brutta copia dello Zoo!
Ah, fate a loro i complimenti per il divertentissimo programmone che facevano su deegay tv!
-63
... tutto questo con molta umiltà e tantissima ironia!