PDA

Visualizza la versione completa : scaricata

gionni63
30-09-2011, 20:20
non ho parole ,dopo 6 anni di turni compreso sabato e domenica ,hanno scaricato mia moglie un bel calcetto e fuori di ball,e' andata bene ,sara' stata una premonizione ,ma nonostante la mia macchina cada a pezzi,il mese scorso ho deciso di aspettare a prenderne una nuova .faccio fatica a sedermi sgommo troppo da quanto mi girano#28b

DanyVI76
30-09-2011, 20:37
Purtroppo è un gran brutto momento per tutti.......mi spiace e posso capire benissimo il vostro stato d'animo!
Speriamo che cambi qualcosa in fretta così da far riprendere un po' il mercato......

Stefano G.
30-09-2011, 20:50
tempi grami per tutti -20

maxcc
30-09-2011, 20:52
stiamo vivendo una situazione di merda -Bluurt-

Daniel89
30-09-2011, 20:57

stefano magari fosse come dici tu...il problema è che i tempi grami sono solo per gli operai o comunque per la classe medio bassa...la classe alta della crisi se ne sbatte....

Abra
30-09-2011, 20:57
La vedo ancora più dura per il futuro.....purtroppo :-(
------------------------------------------------------------------------

stefano magari fosse come dici tu...il problema è che i tempi grami sono solo per gli operai o comunque per la classe medio bassa...la classe alta della crisi se ne sbatte....

Sono tempi grami per tutti,o pensi che uno che ha una fabbrica e quindi fà parte della classe medio alta,e deve lincenziare stia meglio ?
Mo non iniziamo con sti discorsi del cavolo per favore.

Omar Rold
30-09-2011, 21:01
Brutto periodo veramente..Irene (la mia comp) lavorava da qualche anno all'ufficio IAT del turismo in valle Imagna, hanno chiuso per spostare la sede a pochi km di distanza all'interno del tempio di San Tomè.. alla riapertura la faccio breve lei e la collega sono praticamente rimaste senza lavoro.

RobyVerona
30-09-2011, 21:05
Mi dispiace davvero molto... Che tristezza#07#07#07

DanyVI76
30-09-2011, 21:10